116

770 59 9
                                    

Dopo tre anni.
@emma.mascoloo ha appena pubblicato una foto
📍Modena, Italy

Piace a @trueyuricammisa , @demetraav , @morena_inferrati , @alessiobernabei e altri 65

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Piace a @trueyuricammisa , @demetraav , @morena_inferrati , @alessiobernabei e altri 65.784

@emma.mascoloo: Family 👩‍👧‍👧
_____________________________
@naliannalisa: Quanto mi mancano! 🤧
@b3nm: Le mie donnine 😍
@davide.marchi91: Belle come il sole
@riccardo_lodi_musa_drums: Domani sono mie
@benjisefedeplanet: Ma siete bellissime!

Visualizza tutti e i 8.654 commenti.

Pov's Emma
-"zia Demi oggi vi porterà al parco giochi, siete contente?" chiedo alle due gemelline che annuiscono e saltellano gasate "bene. allora andiamo a fare un bel bagno, così dopo sarete belle e profumate" aggiungo recuperando il necessario dall'armadio

-"uh!" esclama ad un certo punto la voce di mio fratello, perché deve urlare così a caso? "qualcuno ha detto 'bagnetto?' voglio venire anche io!" afferma solleticando il pancino delle mie bimbe

-"zio Benji, tu sei grande non puoi" dice Elly appoggiando le mani ai lati dei piccoli fianchi

-"oh.. ma guardala" ridacchio incrociando le braccia al petto "quindi ti sei piccola" scherzo assottigliando gli occhi

-"no!" urla assumendo uno sguardo imbronciato

-"andiamo su" rispondo afferrando i vestiti e l'altro occorrente "ho già riempito la vasca piena di bollicine" aggiungo percorrendo il corridoio

-"mamma, tu farai il bagnetto con noi?" chiede Ari con un sorrisino supplicante

-"io laverò voi" preciso aprendo la porta del bagno.
Inizio a svestirle gettando i pigiami sporchi nella lavatrice e prima una, poi l'altra le prendo in braccio posizionandole nella gigantesca vasca ormai tutta ricoperta da bolle.

-"zio, vieni!" esclama pimpante Elly "mamma anche tu" aggiunge schizzando dell'acqua, così da farla cadere sul pavimento

-"aspetti qualcuno?" domando a mio fratello

-"mh.. no, perché?" aggrotta le sopracciglia palesemente confuso

-"hanno appena bussato" lo informo cercando con le mani di ripararmi dai schizzetti che fanno le piccole

Ora che ricordo, questo pomeriggio deve arrivare il mio migliore amico dall'Australia, però non credo sia lui, aveva il volo abbastanza tardi.
Lori è stato sempre presente in questi tre anni, in mancanza di Federico mi ha aiutato molto.
Già.. Federico, non lo vedo e non lo sento che sono.. si, esattamente tre anni precisi. È come se non ci fossimo mai conosciuti, abbiamo perso tutti i rapporti, addirittura non ci seguiamo a vicenda sui social. Qualche volta ho sbirciato sul suo profilo Instagram, senza guardare le storie.. avrebbe potuto vedere che in un certo modo lo "stolkeravo" ma no, meglio dire che "davo un occhiata". Comunque tralasciando questi argomenti stupidi, siamo diventati due estranei.
Se mi fa male? se mi manca? sarei una bugiarda se dicessi quel fatidico "no" che molti usano per orgoglio. Sono riuscita a dimenticarlo, non del tutto.. ma una parte di me non è come una volta, io.. non sono come una volta. Lui mi ha cambiata in peggio, sono sempre quella brava ragazza certo, ma.. qualcosa in me non è come prima. Quel ragazzo dagli occhi cristallini per me era il mio punto di riferimento, mi ha letteralmente distrutta. Quando nacquero le piccole aspettai ogni singolo secondo che lui entrasse da quella porta pentito di ciò che avesse fatto, ci sperai così tanto che scoppiai in lacrime davanti a tutte le persone presenti in quella stanza. In questi anni che sono passati non ha mai avuto un briciolo di buon senso di vedere le gemelline, quelle bimbe hanno il suo cognome, il suo sangue, e a lui tutto questo non è mai importato. Non credevo che fosse così egoista.. perché l'apparenza deve sempre ingannare?

-"Elly! Ari! fermatevi!" sento urlare dalla voce di Ben, ma che sta succedendo? mi ero persa in uno stato di trance!

Scuoto la testa per risvegliarmi dagli inutili pensieri che non hanno più importanza, mi guardo intorno e per poco non mi cade la mascella.
L'acqua è tutta sparsa sul pavimento, Benji è nella vasca zuppo dalla testa i piedi, e.. le bambine.. le bambine dove si sono cacciate!?

Sussulto alzandomi in piedi di scatto, svolto lo sguardo alla mia sinistra e le vedo già avvolte nei piccoli accappatoi rosa.
Tiro fuori un rumoroso sospiro e mi rivolgo a mio fratello. "che cos'è accaduto?" chiedo aprendo le braccia per riferirmi a tutto il disastro sparso in giro "e perché sei nella vasca con quello sguardo da stupido?" riformulo una domanda sforzando di non scoppiare a ridere

-"ah si?" risponde afferrandomi velocemente il braccio così da farmi cadere nella vasca.
L'ha fatto davvero? giuro che adesso lo uccido! "Elly, Arianna! dove andate!" esclama uscendo di scatto, cadendo col sedere a terra

-"hanno i piedi bagnati, rischiano di cadere!" affermo alzandomi "Ben presto aiutami" dico afferrando il suo polso per trascinandolo con me

-"Emma! le bimbe stanno correndo per tutto il soggiorno!" mi informa la ragazza di mio fratello dal piano di sotto

Scendiamo di corsa le scale facendo attenzione a non cadere, ma non appena mi guardo intorno il mio sguardo si blocca su una persona che non vedevo da molto.
Sento le gambe tremare, come tutto il corpo.
Non riesco a reggermi in piedi, il cuore mi batte troppo forte e ho paura che qualcuno possa sentirlo.
Mi sento pietrificata, letteralmente.

-"Elly, per favore rischi di farti male" dico una volta riuscita a distogliere gli occhi dal ragazzo "Arianna vieni qui" aggiungo con un filo di voce

-"scusa mamma" rispondono in coro ed io a quella piccola risposta sorrido leggermente.
Mi fregano sempre non c'è niente da fare, è impossibile non perdonare quelle due piccole e dolci pesti.

-"le vesto io" mi dice a bassa voce Demi ed io annuiscono lentamente "piccole, andiamo?" aggiunge allungando le mani che le due gemelline afferrano per poi dirigersi al piano di sopra.

E adesso che faccio? è qui, e sento che se lo guardo anche per un secondo potrei seriamente scoppiare in un pianto isterico.

-"ciao" dice dopo un po' di silenzio

Sentire la sua voce dopo tre anni è difficile, perché rivederlo mi ha fatto un certo effetto allo stomaco? perché sento che sto per piangere? magari sono le gocce d'acqua che scendono dai capelli ancora bagnati e pieni di schiuma profumata.
Perché è qui? di certo non per me.. è ovvio, perché dovrebbe? lui non vuole avere niente a che fare con me, quindi suppongo sia venuto per mio fratello.

-"c..ciao" balbetto abbassando lo sguardo

-"che tensione.." sussurra stringendo i denti

-"Benjamin!" affermo lanciandogli un'occhiataccia "vado dalle bimbe" cambio argomento raggiungendo le scale, ma, prima che metta il piede sul primo scalino, una mano mo afferra il polso

-"possiamo parlare più tardi? resto a mangiare qui" dice Federico schiarendosi la voce con un colpo di tosse

-"vedremo" rispondo staccandomi dalla sua mano calda

"Parlare", di cosa vorrebbe parlare? non sono pronta ad affrontarlo, lui mi manda in confusione.. mi ha fatto male, gli ho dato il mio cuore e l'ha completamente distrutto.

*
Spazio Autrice.
Ciao a tutte ragazze! eccomi con un nuovo capitolo.
Cosa ne pensate?
Secondo voi cosa succederà nel prossimo?
Grazie a tutte/i per il supporto, bacii 🖤

INSTAGRAM || Benji & Fede || Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora