I

1.7K 67 8
                                    

YOONGI POV

"hey Yoon, il signor Park sta arrivando" alzo il viso dal computer "grazie Nam" lo vedo sorridere allontanandosi verso il suo settore, mollo tutto andando alla sala caffetteria prendendo il solito per il capo, un caffè lungo con due cucchiaini di zucchero, andando successivamente verso il suo l'ufficio.

Ormai sono cinque anni che lavoro con il signor Park é il stilista più famoso di tutta la Korea, il suo marchio sta arrivando a livelli mondiali, in oltre non è come tutti gli altri che comandano i loro aiutanti, lui ha proprio un bel rapporto con tutti, li tratta tutti come fossero suoi amici ed è così che si dovrebbe fare tutti, ma meglio non averne a che fare quando è arrabbiato non ne un bel spettacolo.

Busso, la porta mi viene aperta dal signor Park che mi dice con la mano di entrare e aspettare un minuto, noto che è al telefono e annuisco.
"si certo, ti aspetto domani alle 22h00 in aeroporto" dice, mi domando con chi stia parlando.. "figurati, Jimin mi dispiace ma devo andare ci sentiamo più tardi, va bene?" chi cazzo e Jimin? "ok a dopo" chiude la chiamata "buongiorno signor Park" si gira verso di me "ah, scusami Yoongi, buongiorno" dice avvicinandosi "non si preoccupi, gli ho portato il suo caffè" glielo porgo, lo afferra "c'è qualcosa che posso fare?" beve un sorso "si, mi servirebbe che sistemi l'ufficio affianco al tuo" eh..? " nessun problema, ha assunto qualcuno?" beve un altro sorso andando verso la sua scrivania" "no, cioè è mio figlio sta tornando qui a Seoul e si unirà a noi" suo figlio? Vedendo il mio viso dubbioso continua "vedi lui e andato a studiare fashion designer in America e ora è pronto per aiutare il suo vecchio, ho qualche riunione per oggi? " "no signor Park, ma deve completare la realizzazione dei nuovi modelli" dico leggendo la sua agenda "va bene, grazie Yoongi, più tardi dimmi come vanno le cose con l'ufficio di Jimin" si siede  "si signore, con permesso" faccio un inchino  pronto ad uscire "Ah Yoongi, chiamami con urgenza Taehyung" annuisco ed esco andando al terzo piano al camerino di quest'ultimo, quel ragazzino è talmente insopportabile. Busso "avanti" apro la porta  "KIM, ti vole il signor Park, muovi il culo" viene verso di me  "cosa vuole?" mi guarda da testa a piedi "ha detto di andare li con urgenza quindi muovi il tuo bel culo e seguimi" inizio a camminare "agli ordini hyung"

Usciamo dall'ascensore,grazie a dio, busso di nuovo "avanti" entro "gli ho portato Kim" "buongiorno signore" mi affianca Taehyung "buongiorno, grazie Yoongi puoi andare" esco.
Appena chiudo la porta sento "Taehyung, sta tornando.." ma che.. "c-cosa?" "Jimin sta tornando"

Ok, che cazzo stava succedendo?

Sei l'unico a cui io voglia appartenere ~YOONMINDonde viven las historias. Descúbrelo ahora