II

1K 60 21
                                    


YOONGI POV

L'ufficio di Jimin era pronto, mi domando che tipo sia, sospiro, sarà il solito ragazzino viziato e insopportabile come Taehyung e quel feto di Jungkook, a proposito di Jungkook dove quel coniglio?

Vado dal signor Park per avvisarlo che l'ufficio è pronto.
"avanti" entro dentro "Ho finito il suo ufficio" "ok grazie, Yoongi puoi ordinare del sashimi per pranzo? Poi porta questi bozzetti a Jin e questi sono i fogli per Hoseok, poi quando hai finito rispondi alla posta e riferiscimi se c'è qualcosa di importante, è tutto puoi andare" annuisco affermando i fogli e dirigendomi vesto il laboratorio.
"Jin hyung! Ho i bozzetti" dico andando verso di lui "grazie, wow questa volta si è dato da fare" dice osservando i disegni "sarà per l'imminente arrivo di Jimin" dico "Jimin sta tornando? Sul serio? Taehyung lo sa?" dice contento "si.. Sta tornando credo che venerdì sarà qui e si il modello lo sa, perché?" mi guarda stranito "ma come non lo sai? Taehyung è Jimin erano fidanzati, si sono dovuti molare per il distacco-" lo interrompo "grande un altro ragazzino irritante in giro per l'azienda" dico facendoli scappare una risatina "no, non dire così, Jimin non ne come Taehyung e Jungkook è molto più maturo ma pur sempre un ragazzino, quindi quando arriverà non trattarlo male" dice, si immagino quanto sarà maturo... Che urto "si si come vuoi tu ora pensa a fare i cartamodelli ora vado da Hoseok per farmi dare i tessuti e te li porto" prendo a camminare, sospira "Jimin non ne come gli altri te ne accorgerai" lo ignoro andando nel laboratorio di Hoseok "Hobii!" urlo, lui spunta da dietro un telo "Suga hung! Ti servono tessuti?" mi viene in contro "si perché se no sarei qui a parlare con te?" sbuffa "sempre simpatico, dimmi cosa ti serve" dice andando verso il mobile, guardo il foglio "cotone fine 02, 07, 09, cotone grosso 03, 011, seta 04, lino 08, 013, cashmere 01 e lana 01" dico lui mette tutto sul tavolo "lunghezza? La solita?" annuisco "ok, tieni! E vero che Jimin sta tornando?" prendo i tessuti, sospiro, ma è mai possibile "si è vero" "ahh non vedo l'ora, quel ragazzo è fantastico per non parlare della bellezza, ti piacerà" prendo gli ultimi tessuti "sicuramente" dico ironico prima di girarmi e andarmene.

Tutti sembrano ipnotizzato da Jimin, ma a me solo da come me ne parlano mi sta già sul cazzo.

Torno da Jin che ha già iniziato i cartamodelli con gli altri "ragazzi ho i tessuti" Jin mi corre subito in contro "grazie Yoon, mi serve già la lana con il cashmere" dice prendendolo "hai fatto in fretta" dico "beh si lo sai che i cappotti sono la mia specialità cioè insomma mi riesce tutto perfettamente ma i cappotti" ed eccolo che si vanta "si va bene, devo andare ora, chiamami se ti servo" "si grazie" torno al mio ufficio aprendo la posta.

358 lettere... Che vita di merda la mia.

*** 1 ora dopo ***

Me ne mancano solo 43, le altre riguardavano soprattutto i nostri fornitori.
Vi sono 23 richieste di partecipazione a delle interviste ed eventi, le annoto su un postick, televisione/programma, posto e ora.
Le altre sono richieste di pubblicità e di modelli/e.

Prima di dirigersi da Park ordino il pranzo, mi alzo andando dal signor Park, "avanti" "signor Park, ho fatto tutto quello che mi ha chiesto, nella posta c'erano varie richieste di partecipazione a degli eventi, interviste, poi se vuole delle pubblicità e dei modelli in più per la sfilata che deve fare a proposito il posto sempre lo stesso o devo prenotare da un'altra parte?" chiedo" no questa volta stavo pensando ad un'altro posto ma non ne sono ancora sicuro poi ti dico, allora per gli eventi e interviste che mi dici?"" ci sono le premiazioni a Hollywood e il 9 febbraio a New York da Jimmy Fallon alle 20 in punto, poi altri sono cene, e le interviste solo 3 sono in Korea le altre sono in America, Stati uniti e a Parigi, ho controllato e sono molto appariscenti come programmi e potrebbero far crescere ancora di più il suo marchio" " va bene lasciami tutto qui e ti segno quelle che ne valgono la pena" annuisco, gli suona il telefono "ah Yoongi rispondi tu" prendo il cellulare "il signor Park in questo momento è impegnato riferisca pure a me, con chi parlo? " dico "sono Jimin, puoi dire a mio padre che i voli sono stati cancellati per dei guasti?" "si certo" "ah e puoi chiedergli se mi può venire a prendere con l'aereo privato?" "certo Jimin, appena sarà disponibile glielo riferirò" "grazie e se anche viene prima non c'è nessun problema" "si figuri, la faccio richiamare subito" chiudo la chiamata "signor Park" distoglie l'attenzione dai documenti che era impegnato a leggere "si?" "era suo figlio, dice che ci sono stati dei guasti e i voli sono stati cancellati, chiede se è possibile venirlo a prendere con l'aereo privato" "si è possibile, richiamarlo e dille che preparo tutto e sto partendo, domani verso le 3 sarò da lui, sa lui dove farsi trovare, Yoongi occupati tu di tutto e torno dopo domani a lavoro." "va bene, ha il suo pranzo sta per arrivare" " si grazie lo aspetto giù, prendi il numero di Jimin e chiamalo dal tuo cellulare io nel mentre preparo l'aereo" annuisco prendendo il numero e ridandolo al capo, esco andando nel mio ufficio, chiamandolo " pronto?" "Jimin sono Yoongi chiamo per conto di suo padre" "ah si che ha detto?" "sta preparando tutto sarà da lei verso le 3 sa lei dove farsi trovare" "si grazie Yoji" COME MI HA CHIAMATO?? YOJI!? "il mio nom-" ha chiuso..

Quel ragazzino non sa neanche contro chi si è messo..

Sei l'unico a cui io voglia appartenere ~YOONMINDove le storie prendono vita. Scoprilo ora