IV

958 54 7
                                    


YOONGI POV

"Jimin è arrivato ed è anche più insopportabile di quello che pensavo" dico, Jin mi guarda attentamente "ma?" continua  "ma cosa? Non c'è nessun ma! É.. é e niente" cerco di dire "lo sapevo" lo guardo, che cazzo vuol dire? "cosa sapevi?" "oh andiamo, Jimin e davvero un bel ragazzo e-" "ma che cazzo c'entra? Si ok e decente ma preferisco il suo culo alla sua faccia" dico sedendomi su un tavolo a gambe incrociate "spero che tu stia scherzando!" merda.. E possibile che spunta sempre nel momento meno opportuno? Si avvicina con Tae affianco "senti carino abbassa i toni! E porta rispetto ai più grandi" dico scendendo dal tavolo, si avvicina ancora "prima cosa, non abbasso niente d'atto che faccio alzare tante cose" rimango scioccato... "e comunque io porto rispetto solo a chi voglio io, capito vecchietto?" giuro che lo ammazzo, scatto in avanti ma vengo afferrato da Namjoon e Hoseok "sta calmo cazzo" mi sussurra al orecchio il primo, successivamente alza la testa sorridendo "hey fratello! Sei tornato" mi molla per andare a salutare il nano "ciao Nam!" si abbracciano e dopo di lui si avvicinano pure Jin e Hoseok, che urto.. Incrocio le braccia.
A rompere il ghiaccio sta volta e Taehyung "che ne dite di andare in un pub a festeggiare?" "con quel nonnetto non vado da nessuna parte" dice il nano "ah, perché io si?" dico "hey che succede qui? Manco per tre giorni e sic-JIMIN!?" Jungkook finalmente si è fatto vivo e come agli altri va ad abbracciarlo "hey giù le mani.." dice Tae, mi chiedo per chi sia riferito il commento d'atto che.. Ahh non mi interessa. "fatte quel cazzo che vi pare, io me ne vado" dico uscendo e da stamattina che mi sento male, sento dei passi dietro di me, mi fermo girandomi di fianco, e Hobi, dovevo Immaginarlo.. "cosa vuoi?" dico, inizia a camminare verso di me a passo svelto, ma che cazzo ha in testa questo "te!" EH? questo sta male.. Mi blocca alla parete "ma che cazzo ti sta prendendo?" dico togliendomelo di dosso "voglio solo aiutarti" dice riavvicinandosi, sento un rumore nel corridoio e mi giro, ma non c'è nessuno me lo sarò immaginato, mi rigiro "Hoseok.. Levati dal cazzo" lo spintono andando dal signor Park.

"avanti" "scusi l'interruzione signore ma, posso andare a casa? Non mi sento bene" dico, al solo pensiero di ciò che è accaduto prima mi sento i conati di vomito salirmi "beh Yoongi non hai una bella cera.. Quindi si vai pure, prenditi qualche giorno di riposo, prenderà il tuo posto Jimin durante la tua assenza" annuisco "c'è la fai ad andare da solo?" "si si grazie" dico girandomi uscendo.

Arrivato a casa dopo aver sbandato un paio di volte in strada, mi misuro la febbre.
38.8.. fantastico, riempo una bacinella di acqua fredda e prendo uno straccio, poggio tutto al fianco del mio letto, mi stendo poggiandomi il panno sulla fronte, estraggo il cellulare dalla tasca mandando un messaggio a Jin:

Fammi il favore di passare a casa dopo.. Apri tu, io sicuramente non potrò farlo.

Blocco il cellulare cadendo tra le braccia di morfeo.

JIMIN POV

non lo sopporto fa sempre la vittima e ora? Mi tocca pure vedere che fine a fatto.. Mi blocco quando vedo Hoseok sbatterlo al muro, non sento le loro parole ma vedo che sono abbastanza vicini, soprattutto ora che hoseok si sta avvicinando ancora di più a lui.. Non so perché ma mi da fastidio, faccio un passo avanti ma urto un vaso provocando rumore, mi nascondo, quando mi rifaccio c'è solo Hoseok, mi chiedo se siano fidanzati, ma da quel che ho visto Yoongi non mi sembrava affatto felice.
Sento dei passi farsi sempre più veloci e vicini mi giro trovando Jin "che è successo?" dice "non lo so credo che ci abbia provato con il nonnino e lo abbia rifiutato" vedo la sua bocca spalancarsi "ah.." le arriva un messaggio e lo visualizza, lo vedo sgranare gli occhi "Jin? Che succede?" non mi ascolta ed inizia a correre, lo inseguo fino all'ufficio di mio padre al quale bussa senza ricevere risposta d'atto che entra subito "dove Yoongi?" chiede, non capisco.. "oh Jin, lo mandato a casa-" lo interrompo "COSA! perché??" perché mi interessa? Vedo i loro sguardi su di me "stava male e lo ho mandato a casa" dice mio padre, vedo Jin preoccupato "signore la prego mi faccia andare a controllarlo, Yoongi e un tipo particolare e dopo l'anno scorso lo sa.. Non-" "vai" Jin parte a razzo fuori dalla parta, ma che..

"cosa è successo l'anno scorso?" domando a mio padre, si alza "non credo che lui voglia a dirtelo, soprattutto se sapesse che hai provato a farlo licenziare" abbasso la testa "sono cose private Jimin, se te lo dirà lui è un conto se no io non posso rivelare nulla" "ok" "fammi il favore di prendere il suo posto per qualche giorno, così ti adatti pure, vai nell'ufficio di Yoongi e controlla la posta, riferiscimi tutto, annota tutto, ah e ho preso in considerazione le interviste e degli eventi sono segnati in questo bigliettino segnali nella mia agenda, secondo cassetto della scrivania di Yoongi, poi prima di ciò ordinami il pranzo, e vai da Namjoon e dille di fare il servizio fotografico che le avevo detto qualche giorno fa, fa preparare Taehyung e Jungkook e chiama Jackson, Jin-young, Bambam e Yugyeom e dille di farsi trovare qui alle 12 per il servizio, puoi andare" quasi quasi.. Voglio che torni.

Sei l'unico a cui io voglia appartenere ~YOONMINDove le storie prendono vita. Scoprilo ora