JUNGKOOK POVYoongi hyung mi trascina fino al camerino di Taehyung, apre la porta e rimango scioccato.. Sta scopano con Jimin? Sento un dolore all'altezza del petto, guardo Taehyung che mi guarda a sua volta, stringo i pugni. Vedo Yoongi abbassare la testa dicendo "Taehyung fammi il favore di parlare con Jungkook.." con voce tremante, giuro di aver notato una lacrima scorrere per il suo viso, mi molla sussurrano un "scusami" per poi correre via. Non fui l'unico a notare le sue lacrime dato che Jimin si alzo i pantaloni inseguendolo.
Entro nel camerino chiudendo la porta a chiave "che stai facendo?" mi chiede sistemandosi i pantaloni. "dobbiamo parlare" dico avvicinandomi a lui "n-non abbiamo nulla di cui parlare noi due" dice indietreggiando "ah io penso proprio di sì" sbatte la schiena contro il muro e io mi fermo davanti a lui. "ho mollato Lisa" sgrana gli occhi ma poi gira la testa per non guardarmi in faccia "e quindi? Ti piace un'altra modella?" mi mordo il labbro ma quanto è bello? "non vuoi sapere il motivo?" abbassa il viso "e quale sarebbe?" sussurra "il motivo si chiama Kim Taehyung" alza di scatto la testa "CHE!?" urla "mi dispiace di non averlo capito prima ma quel giorno, quando Jimin ti ha fatto quella scenata c'ero, ho sentito tutto... Il giorno stesso mentre ho scopato Lisa, ho pensato a te al suo posto, sono venuto pensando a te e comunque lei non mi piaceva più da tempo e il giorno stesso la ho mollata dandogli pure uno schiaffo quando ha osato offenderti anche senza sapere di chi mi fossi innamorato" dico "stai dicendo che ti sei innamorato di me?" dice "sto dicendo che ti amo Kim Taehyung" dico avvicinandomi, la mia mano finisce sulla sua guancia mentre i miei occhi sulle sue labbra, mi avvicino sempre di più al suo viso "Cristo quanto sei lento" dice afferandomi alla nuca per far scontrare le nostre labbra, mi chiede l'accesso che gli consento facendo danzare le nostre lingue. Le mie mani scendono ai suoi fianchi spingendolo più a me, lo sposto dal muro facendolo sedere sul tavolino, mi metto fra le sue gambe, ci stacchiamo prendendo aria. Lo guardo e sembra sul punto di piangere "Tae!? Che c'è perché stai piangendo??" mi guarda sorridendo "tranquillo, sono di gioia e che dopo.. Dopo 5 anni non ci speravo più e nonostante tutto ciò che abbiamo passato ti amo ancora, non ho mai smesso di farlo e.. ti prego n-non lasciarmi pi-più" dice, mi si stringe il cuore e lo abbraccio "Tae.." "si?" "non scoparti, non baciare, non toccare, e non pensare a nessun'altro che non sia io, perché tu dall'istante in cui mi hai baciato appartieni a me, sei mio! Quindi la domanda è ovvia, vuoi essere il mio ragazzo?" dico vedendo spuntare il suo fantastico sorriso quadrato "SII" urla "sappi che sono abbastanza possessivo su ciò che è mio" dico facendolo ridere "non me ne frega niente mi basta averti al mio fianco tutti gli altri sono invisibili per me" dice "e Jimin?" "io e Jimin abbiamo forzato la nostra relazione rovinando così il nostro ben rapporto da migliori amici e in realtà non siamo mai stati altri che due semplici amici con un po' di affetto che abbiamo interpretato male" ne sono contento "va bene" dico dandole un bacio a stampo "va bene?" ripete lui baciandomi "si va benissimo" lo ribacio facendo riscontrare le nostre lingue.
Dalle sue labbra scendo a baciare il collo, leccando e succhiando, così da lasciare il mio marchio. "cristo, ma perché non ho aperto gli occhi prima? Ora che ci penso mi sei sempre piaciuto, con i tuoi modi di fare le tue carezze, i tuoi abbracci, le tue stupidaggini, pensavo di amare Lisa solo perché ero convinto di essere etero e quindi di conseguenza pensavo di amarla. Ma lei da me voleva solo scopare, si forse le piacevo pure ma non a quel punto da creare ricordi" mi guarda serio "mi dispiace Kookie" dice " a me no. E avresti dovuto dirmi che eri innamorato di me forse a quest'ora saremmo pure sul punto di sposarci" dico, mi guarda scioccato "s-spo-sposarci?" ripete, sorrido.
È talmente bello.. Cazzo lo amo troppo.
"si, perché è proprio quello che succederà" gli brillano gli occhi, si butta su di me iniziando a baciarmi, lo afferro da sotto il sedere, che le palpo per bene, facendole incrociare le gambe sulla mia schiena lo rimetto sul tavolo incominciando a sbotonargli la camicia gucci togliendongliela lui fa lo stesso con la mia felpa puma per poi passarmi le sue mani per tutti gli addominali. Scende dal tavolo inchinandosi davanti a me, mi abbassa i pantaloni prendendo in mano la mia erezione, ormai del tutto dura.
Passa la sua lingua per tutta la mia asta mettendolo in bocca alla fine iniziando a succhiare la cappella, i gemiti abbandonano le mie labbra facendomi rilasciare il liquido per-seminale nella sua bocca, si allontana prendendo fiato con la lingua di fuori e con un filo di saliva che la collega al mio cazzo "cazzo, Tae sei fantastico" dico afferandogli il viso facendolo sollevare in piedi per poi baciarlo.
Dopo che ci stacchiamo gli tolgo i pantaloni e finisco di togliere pure i miei e lo poggio sul tavolino afferandogli la sua erezione iniziando a farle una sega, con l'altra mano le faccio poggiare la schiena sullo specchio sollevandole una gamba e mandandole il sedere più avanti verso di me infilandole un dito in culo "ah~" geme prendo a baciargli il collo lasciandole qualche altro marchio, aggiungo il secondo "ahh~" unisco le nostre labbra e aggiungo anche l'altro dito facendolo genere nelle mie labbra, le muovo avanti e indietro sforbiciando al suo interno. Sfilo le dita mettendogliele in bocca, le succhia, lecca... E cristo adesso lo sfondo. Metto la punta del mio pene al suo ingresso spingendo tutto in una volta al suo interno, spalanca le labbra facendo uscire un gemito più acuto, inizio a colpire in quello stesso punto facendolo gemere ancora di più, capisco che è la sua prostata e spingo con più forza "AAAHHHH~" lo bacio, si afferra alla mia schiena graffiandomi "K-Kook-ie..." la sua voce è più rocca del solito, cazzo.. "si amore?" dico facendolo arrossire gira la testa poggiandola di lato sulla mia spalla così da sussurarmi al orecchio "t-ti pre-prego, vienimi dentro" con quelle parole do l'ultima spinta prima di riversati al suo interno e lui nei nostri petti.
Mi sfilo da lui vedendo uscire subito dopo la scia del mio seme, mi prende per le spalle e mi abbraccia "ti sto dando il mio cuore, ti prego.., non spezzarlo ancora..." sentendo quelle parole mi scende una lacrima, non era mia intenzione, perché sono così stupido? "ti amo Tae e ora che lo ho capito non ti lascerò più" mi allontano andando verso i miei pantaloni e dalla tasca prendo un piccolo pacchettino "questo è tuo" lo guarda con gli occhi lucidi come se avesse paura di aprirlo, lo apre e porta una mano alla bocca. Gliela afferro insieme alla scatolina, sfilo l'anello e glielo metto al dito "questo è per ricordarti che il prossimo che riceverai sarà quello che ti porterà all'altare" si mette a piangere e lo abbraccio "non piangere" dico stringendolo a me "e un po' difficile, ti amo" "ti amo anch'io"

KAMU SEDANG MEMBACA
Sei l'unico a cui io voglia appartenere ~YOONMIN
Fiksi PenggemarCOMPLETA Jimin, tornato dall'America dopo aver frequentato per 5 anni l'accademia di fashion designer, si unirà presto alla casa di moda del padre, dove incontrerà Min Yoongi, il segretario di suo padre, un ragazzo freddo e con il viso che non lasc...