2 Marzo 2019

10 1 0
                                    

Cara me,
sono cambiate molte cose perché ho capito che il mio non amare nessuno era solo un modo di difendermi da quello che provo per lui perché è qualcosa di più grande di me.
Non riesco a sostenere questo sentimento perché è troppo radicato nel mio cuore, gli sto scrivendo e ho scoperto che lui non è per niente ciò che tutti dicono, è diverso, in senso positivo è molto simpatico gentile è geloso è completamente un'altra persona. Credevo di essere l'unica ad avere una corazza ma lui mi sa che soffre molto più di me, non ho idea per cosa stia soffrendo ma dalle sue parole si sente un grido d'aiuto. Forse questo è solo il mio grido d'aiuto per capire come uscire dal mio inferno personale che precise rei mi son creata da sola con le mie mani e mi odio per questo.
Ne ho parlato di quallnto lui mi piaccia con le mie amiche ma non capiscono, mi dicono sempre le stesse cose tipo "c'è anche chi ha pianto per lui, la tua è solo una cotta" bhe ci terrei a dire cotta di sto cazzo perché io non so davvero cosa provo quando penso a lui, mi si capovolge il mondo addosso non riesco a smettere di pensarlo come se fosse l'unica cosa che contasse davvero della mia vita. Si forse è anche vero in parte perché io a scuola non vorrei andarci ma ci vado solo per vederlo e capire se mi nota, cosa che non farà mai, perché parliamoci chiaro chi vorrebbe mai stare con me , nessuno quindi come potrà mai notarmi lui?
                                            - VA-

L'inferno che ho dentro Where stories live. Discover now