13 Novembre 2020 un altro capitolo

5 2 0
                                    

Avete presente quando vi chiedono quale sia la vostra paura più grande? Bhe prima d'ora non ci avevo mai dato molto peso a questa domanda.
La maggior parte delle persone ha paura di cose stupide come serpenti, insetti, buio, io non dico di non aver paura di queste cose, ma non sono di certo quelle che mi spaventano di più.
La cosa che mi ha sempre spaventata è amare qualcuno, purtroppo sono una di quelle persone che si affeziona forse troppo spesso. Ma perché ho paura di amare? Bhe semplice dire perché puoi perdere l'altra persona, mw ci avete mai pensato che se perdete qualcuno che amate volontariamente o meno insieme ad esso perdete anche una parte di voi, una parte che non tornerà mai più e non sarà nemmeno dell'altra persona ma resterà li sospesa nel vuoto inutilizzabile.
Bhe si è questo che mi spaventa, è il motivo per cui sono fredda e a volte insensibile, perché ho paura di dire ciò che provo, perché so che potrebbe finire da un momento all'altro e non sarei mai pronta a perderti perché in questi giorni mi fai sorridere e ci sei sempre.
Vorrei superare questa paura ma non so minimamente come fare e cazzo se ci sto male.
Cazzo scrivendo queste parole sto tremando perché ho paura, paurw dibamare e paura di perdere tutto.
Prima pensavo che la mia paura più grande fosse non riuscire a realizzare i miei sogni invece no.

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Nov 13, 2020 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

L'inferno che ho dentro Where stories live. Discover now