12 Marzo 2019

11 1 0
                                    

Cara me,
ormai sono due giorni che non sorrido più, non so perché, forse sarà per quel messaggio che ho inviato e del quale mi sono pentita dopo un secondo, ma nulla è cancellabile e purtroppo non è possibile ritornare nel passato. Se fosse possibile mi cancellerei, in senso che cancellerei tutto ciò che ho sbagliato, tutto ciò che non volevo e tutto ciò che mi rende fredda involontariamente.
Amo una persona e l'ho allontanata, l'ho vista soffrire fingendo di sorridere e questo mi fa star male dentro perché ho capito troppo tardi che è una persona d'oro ma fragile, sembra che io mi stia guardando un po' allo specchio perché anch'io provo a sorridere e fingo che tutto vada bene ma non è così. Mi pento ogni secondo della scelta che ho fatto nellinviare quel messaggio perché io lo amavo a tal punto che non avrei sopportato il fatto che lui non ci sarebbe mai stato per me, magari si ma come mio solito mando tutto a puttane.
Sono troppo istintiva ed è una cosa che odio perché quando lui mi scrisse un messaggio io dovevo rispondere come mi sentivo e non come una stronza solo perché non sapevo si chi scaricare i miei problemi.
Ho pianto e piango ogni sera.
Non dormo perché resto sveglia a pensare a lui e nelle lacrime divento sempre più triste.
Bhe cara me l'adolescenza dovrebbe essere il periodo più bello ma io me lo sto rovinando, però penso che il periodo più bello della vita di ognuno di noi sia soggettivo perché c'è lo creiamo noi, può arrivare a 12 anni come a 40 e spero che anch'io un giorno sia in grado di crearmelo.
- VA-

L'inferno che ho dentro Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora