32 - Distanza

1.5K 64 41
                                    

Draco's POV

Saranno ormai ore che volo sulla mia scopa con una meta ben definita. Sorpasso centinaia di città coperto dall'incantesimo di disillusione. Il tempo trascorre ma le lacrime non lasciano il mio volto, ormai pieno di solchi sulle guance.

Non riesco a non pensare al male che mi ha fatto vedere quella cassetta. Ho un dolore forte al petto che non riesco a ridurre neanche con le pozioni.

Ma adesso ho tante cose da fare e non posso più pensare a lei. La mia missione è più importante.

Le città continuano a scorrere sotto di me inconsapevoli della mia presenza. Passo da uno stato all'altro sperando che i Lestrange non vengano a sapere dei miei spostamenti.

Austria, Romania, Turchia, Iran, India... Sono stanco. Sto volando da troppo tempo e così decido di fermarmi in India. Ancora sotto incantesimo di disillusione prendo lo zaino.

«Adduco Maxima» ed ecco che adesso riesco tranquillamente ad inserire la scopa dentro lo zaino. Mi guardo in giro, noto l'abbigliamento degli abitanti e trasfiguro i miei vestiti in qualcosa di simile. Nascosto in un vicoletto annullo l'incantesimo di disillusione e cammino tra la folla alla ricerca di un posto in cui dormire.

 Nascosto in un vicoletto annullo l'incantesimo di disillusione e cammino tra la folla alla ricerca di un posto in cui dormire

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Hermione's POV

Per Godric! Dove diavolo sarà andato?

«Professoressa che facciamo?» chiedo alla McGranitt preoccupata.

«Non ha idea di dove sia potuto andare?».

«No. Ma sicuramente non è andato né dai Weasley né dai suoi genitori».

«Qualche altra conoscenza?».

«Blaise Zabini. Ma al momento è a scuola quindi suppongo non sia andato da lui».

«Il Signor Zabini non potrebbe sapere qualcosa in più rispetto a noi?».

Ma certo! Blaise saprà qualcosa!

«Lo vado a cercare».

Inizio a correre tra i corridoi del castello senza una meta, cerco Zabini in ogni angolo, in ogni aula e in ogni dormitorio ma non riesco a trovarlo. Continuando a girovagare finalmente lo vedo entrare nel bagno dei prefetti.

Lo seguo e appena i nostri occhi si incontrano chiedo:

«Zabini! Sai dove ha deciso di scappare il tuo amico?».

«No», risponde secco. Non ci crede nessuno.

«Dimmelo. Ti prego. Lo devo trovare».

«Non lo so. Ovunque sia andato se è scappato ha delle motivazioni».

«Tu mi vuoi fare credere che da quando è andato via non ti ha avvisato tramite Legilimanzia?».

«No, non voglio fartelo credere. Ma è così. Se non ti va bene Granger inizia a imparare la Legilimanzia e spera che voglia farti entrare nella sua testa. Ti assicuro che quando non vuole è impossibile da raggiungere».

Love you 'till the end [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora