Prologo

62 2 2
                                    

La squadra blu era appena entrata in casetta, e tutti erano super entusiasti, beh quasi tutti Vincenzo anche se non lo dava molto a vedere, e guardava i suoi conpagni stavano svaligiando dal frigo tutto il cibo possibile, Alberto si era già rubato la ciotola di biscotti invece Tish e Valentina avevano tirato fuori tutti i salumi che c'erano nel frigo e trovarono pure un bottiglia di succo all'albicocca e Jefeo stava controllando nella dispensa se trovava altro cibo.

Il vero motivo perchè Vincenzo non si stava ingozzando come i suoi compagni perchè non riusciva ancora a realizzare che Miguel fosse stato eliminato e che non sia in squadra con lui o nell'altra squadra e quindi non lo avrebbe visto finche non sarebbe uscito da lì, gli mancava già anche se lo aveva visto una ora prima ed erano stati insieme un pò più del tempo programmato.

Miguel in fin dei conti avrebbe solo dovuto accendere il televisore per vedere Vincenzo ma a lui non bastava, voleva passare ancora la giornata libera con lui o abbracciarlo.

Erano passate due ore da quando si erano visti in hotel mentre entrambi stavamo facendo le valige e quando avevano finito si erano abbracciati ed erano rimasti così per un tempo indetermiato di tempo o almeno fin quando Tish è venuta a chiamare Vincenzo, e appena se ne erano andati, lui era scoppiato in lacrime per due ovvi motivi, uno era ovviamente il fatto di essere stato eliminato e il secondo perchè non avrebbe rivisto - di persona- Vincenzo per i prossimi, quanto? due/tre mesi? era troppo per lui, si sarebbe dovuto accontentare di vederlo in tv.

***
è da mesi che ho sta fanfiction nelle bozze, ho scritto 7 capitoli ma poi mi sono bloccata ma penso che sia ora di pubblicarla, più che altro perchè mi mancano e non si sono più visti, e l'idea l'ho presa vedendo per la millesima volta "tutte le volte che ho scritto ti amo" anche se di uguale c'è solo l'idea del finto fidanzato.

Scusate come prologo è corto ma è appunto un prologo

Punto due, vi spiego leggermente come si svolgerà la storia, il prossimo capitolo sarà una specie di flashback e così lo saranno tutti gli altri capitoli, lo dico perchè forse non si potrebbe capire, e niente spero che vi piaccia

scritto 1/04

Fake BoyfriendWhere stories live. Discover now