Capitolo 3

8K 145 23
                                    

Sabato 16 Marzo 2019
📍Melbourne Beach
||Charles||
"Allora cosa è sto mortorio Leclerc?" Domanda Angelika sedendosi al mio fianco.
"Non credo ti interessi saperlo." Rispondo io senza alzare lo sguardo dalla sabbia.
"Se te lo ho chiesto e perché mi interessa." Dice secca stupendomi. Davvero c'è qualcuno a cui interessa come sto? C'è davvero qualcuno che  vuole buttarsi nel mio mare di casini?
"Sono arrabbiato. Sono deluso. Ho commesso qualche errore in Q3 e ho buttato via il giro buono. Sono veramente uno stupido!" Dico con lo sguardo ancora basso maledicendomi ulteriormente. Solitamente sono uno che smaltisce presto questo genere di cose, però oggi è diverso, la prima qualifica con la macchina che ho sempre sognato doveva essere diversa.
"Charles sei troppo duro con te stesso. È stato fino ad adesso in week end difficile per tutta la squadra, ma bisogna reagire e mai abbattersi. Avrai sicuramente altre occasioni per far vedere quanto sei forte. Noi crediamo in te. Io credo in te e so per certo che sarai un campione. " Dice poggiando la sua piccola mano sulla mia. Sorrido. Credo che Angelika Vettel con la sua forza nel mettersi da parte per mettere gli altri davanti faccia questo effetto.
"Davvero pensi che io diventerò un campione?" Domando, forse per il semplice gusto di sentirmelo dire da lei o forse perché a volte fa bene sentirselo dire.
"Ovvio... Ci sono cresciuta con un campione." Avvcino il suo corpo al mio avvolgendola con il braccio per poi schioccarle un bacio sulla tempia quasi a ringraziarla e lei mi sorride.
"Leclerc ti va di fare una gara?" Domanda guardando il mare.
"Sono Charles Leclerc veda un po' lei." Rispondo e lei accenna una risata.
Si alza di scatto e mentre corre verso il mare urla:"Prova a prendermi allora." Io la guardo sorpreso per qualche secondo poi la inizio a rincorrerla nella speranza un girono di andarla a prendere e farla mia.
Quando finalmente la raggiungo la tiro per un polso e la avvicino il più possibile al mio corpo costringendo i nostri sguardi a incontrarsi. Siamo talmente vicini che non riesco più a distinguere i nostri respiri, i nostri battiti sempre più confusi, come noi o almeno come me.
Mi avvicino sempre di più al suo viso fino a  poggiare le mie labbra sulle sue che sanno di salsedine e dò inizio a un bacio violento come le onde del mare che ci circonda, violento come il sentimento che mi pervade il petto quando sono con lei.
Ci stacchiamo per riprendere fiato e torniamo nel paddock. Bagnati, stanchi dopo una giornata così pesante, ma felici.

@charles_leclerc
📍Melbourne Beach

@charles_leclerc 📍Melbourne Beach

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Piace a @avettel5 e altre 165.000 persone
@charles_leclerc: I met you in the dark you lit me up❤️⭐
Commenti:
@lorenzotl: bravo eh fratello scomparire senza dire nulla a me e alla mamma😉👏🏻
@landonorris:ma chi hai incontrato che ti ha illuminato così tanto? Il tizio dell'Enel?
@danielricciardo: @landonorris no no fidati... Io ho già un'idea❤️
@hulkhulkenberg:stiamo pensando alla stessa persona @danielricciardo?
@avettel5: @landonorris mi spezzi😂
@hulkhulkenberg: ECCOLAAAAAA
@danielricciardo: #changelika❤️
@charles_leclerc ha messo mi piace al commento di @danielricciardo

Non voglio perderti |Charles Leclerc| InstagramDove le storie prendono vita. Scoprilo ora