Capitolo 2 - Combustibile pagina 23

10 2 0
                                    

Llib « COME È SCAPPATA ??»

Imu « Beh ecco..ricordi quello che mi hai detto di ..di ..»

Falo « Forza diglielo imbecille .»

Nirg « Dagli il suo tempo....»

Llib « Basta lasciatelo parlare.»

Imu « Beh le ho dato.."quella cosa" che mi avevi chiesto tu Llib per il Dr.M e beh..ecco»

Llib « Cosa è successo?»

Imu « Beh ,non so come ha aperto gli occhi, la pulsazione sanguigna era sopra i parametri , aveva livelli assurdi di forza e di sopportazione del dolore, tutti i parametri avevano raggiunto uno stato ottimale al livello di salute. Si è alzata ,si è levata tutti gli aghi di dosso, scagliandoli  contro una parate..lei era ricoperta di buchi e di sangue da tutte le parti ,era come indemoniata ,aveva gli occhi rossi sangue che  sbembravano l'anima, i capelli avevano le sfumature del fuoco, dopo ha urlato .Abbiamo provato a fermarla ma è stato inutile. Ha distrutto tutte le armi, le difese e le video camere di sorveglianza. Ora non so dove sia, e non capisco come io sia ancora vivo visto che  scagliava contro tutto ciò che vedeva delle palle di..»

Llib « Di.."?»

Imu « Fuoco, quasi lava . L'unica cosa che fece prima di andarsene fu guardarmi dritto negli occhi»

Llib « Bene siamo nei casini. Allora intanto, Falo cerca qualcuno della manutenzione che aggiusti le telecamere, Imu rifai da capo ciò che ti avevo chiesto, non voglio errori e Nirg segna tutto quello che è successo e conservarlo come fascicolo per eventuali problemi futuri.»

Nirg « E tu cosa farai?»

Llib « Io penserò al Dr.M »

_Questo accade dopo gli ultimi 10 minuti, ossia la fine della conversazione del  Dr.M con i suoi colleghi d'affari. Nel frattempo che gli scienziati si mettessero a lavoro per recuperare la cavia, il Dr.M sapeva già tutto, aveva visto tutto e sentito tutto . Ma ...come?_

 Flame's Fire AmnesiaWhere stories live. Discover now