Capitolo 3 - Fumo pagina 27

5 2 0
                                    

~Conoscere è un bene...fare attenzione è meglio~

La situazione in sé mi aveva sorpresa molto, ero rimasta incredula, non capivo come fosse possibile . Prima pensavo che ci fossimo solo io e.. Il Dr.M ma adesso c'erano più persone con cui poter parlare e magari con cui poter riuscire a finire una frase. Mentre il Dr.M ci presentava ascoltai con la massima attenzione ciò che aveva da dire su ognuno .

Dr.M « Beh ecco ,lei è GP-1. È in grado di produrre scariche elettriche ,molto simili a quelli dei fulmini e chissà con un po' di addestramento ,potrà produrre addirittura una tempesta . Mi raccomando a voi GP di non farla arrabbiare, se dovesse succedere ... siete fregati .

Lui invece è GP-2 ha la straordinaria capacità "al momento" però di parlare con gli animali , per adesso riesce a parlare con questo piccolo topino il cui nome assegnatogli è Pir . È anche in grado di prendere i poteri, se entra in grande sintonia con loro .

Lui è GP-3 , è in grado di controllare tutti i componenti liquidi, specialmente l'acqua .Può controllare la sostanza ,diventare essa stessa e cambiarla. Mi raccomando , può anche mimetizzati .

Lei è GP-4 e vi avverto ragazzi lei forse è più pericolosa di voi. Lei può creare il fuoco, è letteralmente nelle sue vene . Può controllarlo e produrre grande energia solo grazie alla sua forza di volontà»

Quando il Dr.M arrivò a me e capii che addirittura nelle mie vene e nel mio corpo potesse esserci una forza, prettamente incontrollabile ebbi di nuovo paura. Sapevo cosa si provava a prendere fuoco letteralmente ,mai tali effetti ...

Dr.M « Lei è GP-5 ,non fatevi ingannare dal colore della sua pelle ,lei può controllare la luce e perciò può portare anche l'oscurità se vuole. Spetta a lei decidere se rendervi le cose facili o no permettendovi di vedere .

Qui invece abbiamo GP-6 lui beh ecco può incanalare la sua forza e donarla agli altri è stata tutta una questione interiore e fate attenzione a guardarlo negli occhi,semplicemente perché potrà...leggervi il pensiero ! Nah scherzo, fate attenzione perché potrebbe modificarvi i pensieri.

Lei è GP-7 .Abbiamo fatto in modo che tramite la memoria e i passi di danza, sviluppando una certa abilità con un solo movimento del corpo può creare qualsiasi pianta voglia , e con una sequenza una foresta.

E in fine GP-8 . Lui con un semplice sguardo assume le vostre sembianze , anche al livello mentale ,diventa letteralmente voi. È una sorta di doppione . Può creare qualsiasi volto e personalità »

Dopo che il Dr.M finì le presentazioni di noi GP ci disse che lui e i suoi colleghi sarebbero andati a sbrigare altre faccende e che noi avremmo potuto , socializzare . Anche se era difficile visto che tutti avevamo i capelli bianchi, lo stesso colore di occhi e la stessa tuta . Eravamo diversi solo per i numeri e non sapevo ancora cosa volesse dire GP. Comunque decisi di provare a parlare con GP-3 ,mi aveva incuriosito molto la sua illustrazione del DR.M, non che quelle degli altri fossero da meno ,però sembrava il meno serio.

GP-4 « Ei , io sono GP-4 . Tu sei...!?»

GP-3 « GP-3 ,piacere di conoscerti . Sai devo dire che sono sbalordito , devo dire che non è facile essere te »

GP-4 « Per il fatto del fuoco vero ?»

GP-3 « No, voglio dire che sei entrata con il Dr.M , invece a noi avevano detto solo di aspettare ,è ovvio che ha dei riguardi verso di te . Beh è ovvio, se scateni il caos siamo tutti morti »

GP-4 « Senti chi parla, quello che può provare seri problemi sei TU !»

GP-3 « Sarà quello che dici tu o sarà quello che di tico io , sta di fatto che in questa stanza c'è da stare attenti »

GP-4 «Mm per questo ti do ragione ,comunque ora vado a ..!»

GP-3 « Aspetta ,dopo torni ? Mi piacerebbe ancora parlare, diciamo che sai com'è il Dr.M e beh ecco vorrei sapere di più su di lui e su di te ,magari »

GP-4 « Ehm ok »

Forse avevi trovato il mio primo nemico o amico.

 Flame's Fire AmnesiaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora