Capitolo 3 - Fumo pagina 26

5 2 0
                                    

~Tutto cambia e si trasforma e avvolte la vita cambia in meglio ~

GP-4 « Mmh..»

Mi svegliai ,un leggero profumo mi solletico le narici, credo fosse cocco . Aprì gli occhi ,ero ricoperta da coperte bianche e linde, erano morbide e profumavano di cocco e... CANNELLA . Sembrava quasi un sogno ritrovarsi lì,forse avevo dormito pienamente dopo giorni o forse settimane ,non avevo più molta percezione del tempo . Dopo sentii arrivare verso di me dei passi,poi il pomello della porta iniziò a girare e in quella stanza sconosciuta entrò il Dr.M .

Dr.M « Buongiorno ,spero tu abbia dormito bene..»

GP-4 « Ehm Si ! Ma una domanda , esattamente dove mi trovo ?»

Dr.M « O certo scusami .Siamo nella mia suite privata ,spero che il mix di odori non ti abbia infastidito ,io personalmente adoro plasmare cose diverse tra di loro .»

GP-4 « Si ho percepito una certa fragranza di... cannella e cocco »

Dr.M « Mmh giusto ! Comunque seguimi, ho una sorpresa »

GP-4 « Ehm certo »

Sollevai le coperte e notai che già avevo la tuta addosso con mia grande sorpresa quella tuta che il Dr.M aveva realizzato per me ,notò subito la mia faccia diventar rossa e incredula . CHI CAVOLO ME L'AVEVA MESSA?

Dr.M « A ecco scusa se non te l'ho detto prima ,le nostre "infermiere" ti hanno messo la tuta che avevo fatto fare apposta per te »

GP-4 «Ok ...ma quindi dove andiamo ?»

Dr.M « Beh intanto alzati e seguimi dopo discuteremo di altro »

Gp-4 «Certo arrivo »

Mi alzai . Chiusi la porta della suite del Dr.M e ci dirigemmo verso la sorpresa che aveva in servo per me. Nel frattempo notai quel grande via vai che c'era per il corridoio ,vi erano un mare di porte ,da dove uscivano tante persone ,di cui i volti mi erano sconosciuti . Man mano che si andava avanti i corridoi si facevano più stretti e stranamente non vi erano delle porte ma solo dei pulsati ,un po' strano a mio parere . Arrivamo nel corridoio più stretto e lontano rispetto agli altri ma qui vi era un porta . Non si notava molto e dovevi avvicinarti per intravederla .

«IdEntIfIcAzIOnE A trE fAttOrI . PEr fAvOrE InsErIrE I dAtI pErsOnAlI ,dEl cErvEllO E dEl cUOrE»

Dopo aver sentito queste parole computerizzate ,si aprì la porta che quasi non si notava , aveva pareti di colore grigio con un mucchio di apparecchi tecnologici attaccati qui e là ,di cui non conoscevo il nome e di fronte a noi vi erano 11 figure.
4 più grandi e le altre 7 erano più giovanili ...

Dr « Signori e Gp benvenuti, l'incontro di oggi è uno tra i più importanti . GP-4 vai accanto a GP-3 e GP-5»

Rimasi incredula ,e non capì se la cosa più giusta fosse urlare o stare zitta e stare accanto a delle "persone" ,si a delle persone... mi sembrava assurdo che ci fossero altre GP e capì subito che la differenza dei numeri ci caratterizzava in qualche modo. Allora feci come disse Dr.M e mi posizionai accanto una figura maschile e a una femminile . La figura maschile sulla tuta aveva scritto GP-3 e alla figura femminile aveva scritto GP-5. Mi squadrarono dalla testa ai piedi e feci un po' la timida poi...

Dr.M « Care GP ,voi siete il futuro di questo mondo ,e come tali dovete prepararvi . Per questo io ,vostro "padre" ho incaricato degli esperti a guidarvi in questo cammino ,che vi avverto, sarà pieno di difficoltà. Vi presento i signori Nilloc, Yksawok e Luar ...Ah ovviamente per ogni cosa c'è il mio assistente Llib . Adesso GP 1-2-3-4-5-6-7 e 8 prendetevi del tempo per conoscervi.»

 Flame's Fire AmnesiaWhere stories live. Discover now