Prologo

740 34 4
                                    

Piove piove, la gatta non si muove, si accende la candela si dice...
《Buonasera!》Yijoo sobbalzò alla voce del ragazzo. Si girò verso di lui e sorrise.《Cosa ci fai da sola a quest'ora della sera?》chiese Hyunjin spalancando i suoi occhi marroni.《E-Ehi...》balbettò la ragazza《Torno a casa, tu?》
《Stavo passeggiando. Già che ci sono ti accompagno a casa!》Yijoo diventò rossa e sghignazzò《Ma...è dall'altra parte della città.》
《Appunto per questo》rispose il moro. La ragazzina restò in silenzio fin quando non arrivò a casa.《Grazie Hyunjin, ci vediamo domani a scuola》. Hyunjin aspettò che Yijoo entrasse in casa, poi tornò a girovagare nel quartiere.

20.03.1490

Era il diciottesimo compleanno di Hwang Hyunjin, discendente della dinastia Joseon e nipote del ministro Hwang Hui. Era un ragazzo di nobile famiglia, la sua corte era vicina al centro di Hanyang, nonché la vecchia Seoul.
Voleva passarlo con la persona che più amava, la sua fidanzata Jeon Miyon. Lei viveva una vita normale.《Buonasera Jeon Miyon》disse il ragazzo entrando nel negozio dove lavorava.《Hyunjin!》esclamò lei correndogli incontro. Il ragazzo la prese in braccio stringendola, era felice di averla reincontrata.《Allora? Siete pronta?》
《Sì! Madre...io sto andando》
《D'accordo tesoro, non far tardi.》
《Mi accerterò che arrivi a casa sana e salva, signora Jeon》commentò Hyunjin sorridendo. I giovani si inchinarono per salutare e uscirono verso il bosco. Andavano spesso lì, ma non sapevano che quella sarebbe stata l'ultima volta.
In poco tempo il sole calò e il buio oscurava completamente il bosco.《H-Hyunjin...forse è meglio tornare a casa, questo buio non mi piace》disse lei un po' timorosa.《D'accordo Miyon, come desiderate.》Il ragazzo sorrise e porse il braccio alla giovane. Nel bel mezzo del sentiero videro una sagoma davanti a loro.《Chi è?》domando Miyon cercando di scrutare l'uomo da lontano, ma senza riuscirsi siccome era girato di spalle. Decisero così di avvicinarsi. Nonostante i due cercassero l'attenzione dell'uomo chiamandolo, lui sembrava non sentire.《State dietro di me》sussurrò Hyunjin spostando gentilmente la ragazza dietro a sé. Il ragazzo si avvicinò un po' di più, così da scoprire l'identità dell'individuo.《Uh?!》
《Padre?!》. Hyunjin riconobbe la schiena del padre, ma perché sembrava non essere cosciente? Era immobile come una statua e non sentiva neanche i loro richiami. Che stesse male?《P-Padre...tutto bene? Cosa fate qua?》continuò a chiedere il figlio.《Padre...》sussurrò poi appoggiandogli una mano sulla spalla. Fu in quel momento che Hyunjin si vide contemporaneamente la vita e la morte d'avanti.

Il padre si girò, ma il suo viso era mostruoso. La pelle bianca come la neve, gli occhi rosso sangue e due canini grandi e affilati. La sua espressione affamata esprimeva un senso di morte che il giovane percepiva alla perfezione. L'uomo si avventò su di lui con una velocità sovrumana, facendolo urlare dal dolore. La ragazza, invece, restò immobile spaventata.《H-Hyunjin!》urlava non sapendo cosa fare.《N-Nasconditi M-Miyong》rispose lui privo di forze. In un batter d'occhio il padre di Hyunjin lo lasciò senza una goccia di sangue, morì subito dopo.
Miyong era scappata a cercare aiuto, ma quando delle guardie raggiunsero il bosco, non c'era traccia né di quella creatura mostruosa, ne di Hyunjin.

Settimane dopo, quando Jeon Miyon era rintanata nella sua camera, un pezzo di carta cadde come una foglia, appoggiandosi sul davanzale della finestra. La ragazza, curiosa, si avvicinò e prese il foglio per leggere cosa ci fosse scritto.

Mia dolce Miyon,
Il tempo scorre e mi mancate come il sangue che ormai il mio corpo non possiede più. Non posso più restare qui ora, lo faccio per voi e per la mia famiglia, non abbattetevi. Un giorno, anche lontano, ci reincontreremo. Vi amo.
-Hwang Hyunjin

Le lacrime della ragazza gocciolarono sul foglio, bagnandolo. Lo accartacciò e rivolse lo sguardo verso il cielo. Sentiva che Hyunjin era ancora vivo, da qualche parte nel mondo. Con il cuore spezzato si sedette sulla sua scrivania e chiuse la lettera in entrambi le mani.
Nessuno sapeva che la ragazza costudiva un potere fortissimo. Tramite quel semplice pezzo di carta, riuscì a collegarsi con Hyunjin e così vide cosa gli sarebbe successo in futuro. Prevedendo una vita difficile, volle aiutarlo tramite la sua magia.《Confido il mio potere nelle future generazioni. Una giovane discendente della famiglia Jeon, la più potente di tutte, compirà diciotto anni. Quel giorno dovrai cercarla, ti aiuterà a vendicare la tua morte e vivere la vita che ti meritavi. Lei è...Jeon Yijoo.》

Trecento anni dopo, la leggenda del vampirismo si diffuse anche in Asia. Hyunjin, dopo aver vissuto secoli e secoli nell'oscurità come un vampiro, venne ucciso da un cacciatore che scoprì il suo segreto.

-
EEEHI LETTORI c:
Sono tornata con una nuova storia, siccome mi mancava pubblicare e non lo stavo facendo con la storia di Sehun (scusate ancora).
Comunque, questa è una storia AU su Hwang Hyunjin, degli Stray Kids (nonché loml), buona lettura :)

Opposite poles | Hyunjin;; AUحيث تعيش القصص. اكتشف الآن