Capitolo 12

260 21 1
                                    

Yijoo, Soomin, Minwoo e Hyunjin erano appena arrivati a scuola. Li raggiunse Hwang Chul. Soomin guardò l'amica, che le sorrise. Hyunjin, vedendo quello scambio di guardi, sbuffò.《Com'è stato il tuo primo giorno di scuola ieri?》chiese Yijoo al biondo《Oh, normale. È stato, interessante.》Yijoo si mise a ridere e Hyunjin la copiò.《Tsk...》Yijoo era infastidita da quella presa in giro.《Beh...noi ragazzi abbiamo cose più interessanti da fare.》disse il moro spingendo Chul e Minwoo.《Ciao ragazze assolutamente non simpatiche》esclamò andando via. Yijoo e Soomin si guardarono.《Ma che ha?》chiese la più piccola《Ah non chiederlo a me.》

Le lezioni iniziarono e appena Yijoo vide entrare Hwang Chul in classe, lo chiamò per farlo sedere accanto a lei. Hyunjin, qualche posto più lontano di loro, sbuffò per l'ennesima volta. Jeon Yijoo, mi fai impazzire pensava irritato.

La sera

A cena Hyunjin non aprì bocca, ciò lo rese molto strano.《Zii, avevo intenzione di prendere un gatto!》disse Minwoo《Sì!》esclamò Yijoo alzandosi di scatto, per poi battere le mani sul tavolo.《Ti muovi come un elefante》sussurrò Hyunjin. Lei lo aveva sentito, percui si girò lentamente e lo guardò arrabbiata.《Scusa?》
《Ho detto, ti muovi come un elefante.》
《La smetti di essere così odioso nei miei confronti?》Hyunjin si alzò bruscamente.《Hai iniziato tu.》
《I-Io? Tsk, cosa avrei fatto di preciso?》
《Ferisci i miei sentimenti di continuo, ecco cosa fai.》disse lui con gli occhi lucidi. Yijoo rimase in silenzio, gli aveva spezzato il cuore e in quel momento tutti lo avrebbero capito. Il ragazzo si girò verso tutti quanti.《Grazie per la cera. Con permesso, mi ritiro nella mia stanza》disse inchinandosi, poi se ne andò. Yijoo tornò a sedersi e continuò a mangiare violentemente, quasi ingozzandosi. I suoi familiari erano rimasti a guardare la scena a bocca aperta.《Ehi Joo...》disse Minwoo gentilmente. Le tolse la forchetta di bocca e la guardò sorridendo.《Vai a parlargli.》La ragazza lo guardò un po' insicura, poi lentamente si alzò e salì al piano di sopra. Pentendosi di tutto bussò alla porta di Hyunjin, che aprì guardandola arrabbiato. La fece entrare e si risedette sul letto.

《Yijoo mi viene in mal di testa, puoi fermarti un attimo?》La ragazza era agitata e continuava a camminare avanti e indietro. Si sentiva in colpa per averlo trattato male, ma continuava a non capire il suo atteggiamento.《Okay okay.》Yijoo si fermò in mezzo alla stanza, pensando a qualcosa da dire.《Scusa, ciao.》Senza dire altro, andò verso la porta per uscire, ma si sentiva in colpa, per cui si girò, finendo così addosso a Hyunjin che nello stesso momento, si era avvicinato a lei. Alzò lo sguardo per guardarlo, poi lo strinse in un abbraccio.《Scusa scusa scusa》ripetè. Hyunjin iniziò ad arrossire e il suo stomaco a brontolare.《Oof...》sussurrò agitato《Mh? Hai fame? Il tuo stomaco dice questo.》commentò Yijoo alzando il capo. Hyunjin abbassò un secondo lo sguardo su di lei, ma poi si mise a fissare la porta.《Aish togliti》disse staccandola da sé.《Huh?! Hyunjin che devo fare per farmi per-》Il ragazzo non la fece finire, tappandole la bocca.《Non parlare.》Yijoo lo guardò confusa. Ma è apposto questo ragazzo? pensò. Il cervello del moro stava andando in fumo. Iniziò a pensare come calmarsi.《Okay accetto le tue scuse, ora vai.》disse alla fine, per poi spedirla fuori dalla sua camera. Yijoo rimase confusa e si diresse verso la sua stanza pensierosa.

-
uhuh indovinate chi è Hwang Chul🤭🤭

Opposite poles | Hyunjin;; AUजहाँ कहानियाँ रहती हैं। अभी खोजें