Capitolo 17

230 27 0
                                    

Era sera e la famiglia Jeon aveva invitato a cena i fratelli Hwang.《Prego, sedetevi.》disse Minhee agli uomini, che erano ancora in piedi. Tutti si fiondarono a tavola, tranne Hyunjin. Il ragazzo si guardò intorno, mancava una persona, per lui la più importante.《Uhm...dov'è Yijoo?》chiese avvicinandosi agli altri. Come se fossero muti, nessuno gli rispose. Scrollò le spalle e cercò un posto in cui sedersi, ma anche le sedie sembravano sparite.《Oh! Hyunjinie!》esclamò suo fratello alzandosi《Dovrebbero esserci delle sedie in giardino, accompagnami a prenderle》I due così andarono sul retro. Hyunjin rimase scioccato da quel che vide. Gli alberi erano decorati con delle lucine gialle. Al centro del giardino, invece, c'era steso un telo, con dei cuscini e candele. Seduta di spalle c'era Yijoo.《Eccoci!》esclamò Chul, facendosi sentire dalla ragazza. Si girò e si alzò da terra.

 Si girò e si alzò da terra

Ops! Esta imagem não segue nossas diretrizes de conteúdo. Para continuar a publicação, tente removê-la ou carregar outra.

《Ciao...》disse timidamente, per poi inchinarsi. Hyunjin, davanti a lei, rimase a guardarla con gli occhi a cuoricino.《C-Ciao》sussurrò lui.《Io...vi lascio!》intervenne Chul. Yijoo lo guardò e lo ringraziò con un sorriso, poi il biondo tornò in casa.
《Dai, sediamoci》disse lei prendendo posto su un cuscino, dopo lo fece anche il ragazzo.《I tuoi occhi...》
《Sono tornati normali? Già.》
《Cos'è successo?》
《Possiamo parlare di magia e cose simili più tardi?》
《Oh, sì certo.》
《Aspetta prima vorrei farti vedere una cosa.》Yijoo sorrise e prese una candela, per poi accenderla con un solo schiocco di dita.《L'ho imparato oggi!》disse fiera《L'hai imparato...per me?》Lei annuì, dopodiché accese tutte le altre candele.《Come mai hai voluto fare questo?》
《È un appuntamento.》
《Ah...》
《Anche se non ci siamo dati appuntamento》Yijoo si grattò la nuca imbarazzata《Fai finta che lo sia!》continuò ridacchiando《Okay!》rispose Hyunjin con lo stesso tono.《Quindi? A cosa dobbiamo questo appuntamento?》
《Mi dispiace di averti trattato male, di non averti parlato per giorni e di...averti buttato al muro, ieri.》
《Tsk...stai tranquilla, non preoccuparti di quello, okay?》Lei annuì.《Oggi ho pensato e ho ammesso una cosa.》
《Sentiamo!》Yijoo lo stai facendo seriamente?! pensò con il cuore in gola. Si mise in ginocchio, mentre Hyunjin la guardava curioso. Prese un grande respiro, per poi avvicinarsi a lui e dargli un bacio a stampo. Per quel piccolo gesto, Yijoo si sentì una persona nuova. La sua paura di non poter piacere a nessuno era ormai scomparsa, credeva più in se stessa ed era tutto grazie a Hyunjin. In più, era il suo primo vero bacio.
Realizzando quello che aveva appena fatto, si mise a ridere soddisfatta.《S-Scusa...non ho capito.》commentò Hyunjin un po' sorpreso, il ragazzo si aspettava un altro bacio.《Aigoo Hyunjin!》esclamò lei ridacchiando. Così, Yijoo si riavvicinò, sedendosi a cavalcioni sul ragazzo; lui la guardò sempre con lo stesso sguardo innamorato, poi fu il primo ad avvicinarsi per quel bacio. Questa volta era pieno di sentimenti e, ovviamente, ricambiato da entrambi. I due ragazzi avevano costruito un solido rapporto ed erano riusciti a sopravvivere a tutte le sfide, un' happy ending se lo meritavano.

-
ho appena notato che questo capitolo sembra il finale della storia mA non lo è. + scusate se ieri non ho pubblicato

Opposite poles | Hyunjin;; AUOnde histórias criam vida. Descubra agora