Capitolo 7/unione

1K 32 15
                                    

Era ancora notte fonda, io e Steve ci eravamo addormentati insieme dopo tanti anni che avevamo passato solamente a litigare e scannarci l'uno contro l'altro, ora finalmente, eravamo di nuovo insieme.

Ci è voluto un po prima che io mi riprendessi totalmente dall'accaduto successo in passato ma alla fine ritornai come prima, ero nel mio lettone con accanto Steve tenendo le mani una incrociata all'altra.

Non riuscivo a prendere più sonno, andai a vedere l'orologio ma notai che erano solamente le 2:00 di notte mentre Steve stava più che russando, anzi, quasi le mie orecchie non ce la facevano più a sentirlo.
"mio dio... Steve sei un trattore..."
Mi giro di lato verso di lui e mi vado ad accoccolare al suo petto cominciandogli a dare piccoli morsetti sul petto nella speranza che lui si svegli, non mi piaceva stare da solo durante la notte.
Avevo le labbra sul petto muscoloso di Steve mentre con l'altra mano decido di alzargli la maglia per avere un contatto più diretto con la sua pelle e fù quello che accadde.
Aprì piano gli occhi per vedere nella luce della luna di quella notte se Steve ancora dormiva e così era, presi a baciargli il petto mentre lentamente scesi verso il suo ventre cominciando ad usare la lingua, la feci passare fra le fessure dei suoi muscoli tornando su verso i pettorali.
"mh..."
Feci un piccolo verso come per dire che stavo apprezzando tutto quel ben di dio che si trovava vicino alle mie labbra, decisi di andare verso le sue di labbra e cominciando a baciarle per farlo svegliare una volta per tutte.
"Steve... Capitano... Svegliati avanti..."
Continuai a baciare le sue labbra con fare soave mentre le mie mani si poggiano sul suo petto per avere un appoggio.
Tutto ad un tratto sentí i miei fianchi avvolti da delle braccia possenti che con una spinta mi fecero andare di schiena sul letto e sopra avevo lui, si era svegliato.

"Tony... Solo tu puoi fare queste cose nel bel mezzo della notte... Dopo essere stato ferito.. Ma non ti stanchi mai?"
Disse Steve con fare assonnato mentre si stropiccia un'occhio, avendo me sotto di lui come se fossi bloccato in una morsa.
"Stancarmi..? Stai parlando con quello che alle 4:00 di notte va a costruire le armature nel laboratorio... Perchè non ha abbastanza sonno!"
Lo guardai negli occhi facendo un piccolo sorriso mentre gli poggiai una mano sulla guancia per accarezzarlo dolcemente, avvicinandomi alle sue labbra.
" Ti amo Steve.... Ti prego... Possiedimi... ".

Steve divenne rosso, anche se era buio lo avevo capito perchè la sua guancia era diventata completamente bollente, lo trovavo adorabile.
Senza dire nient'altro sentì le labbra di lui sul mio collo che cominciarono a baciarlo lentamente per poi aumentare sempre di più come se volesse marchiarmi, infatti mi lasciò un segno livido sul mio collo così pallido.
"Steve..." dissi mentre poggiai la mano sui suoi capelli per staccarlo e baciarlo sulle labbra, lo volevo e in quel momento non chiedevo altro.
Le nostre labbra continuarono a muoversi simultaneamente mentre le mani si incrociarono l'una con l'altra, si poteva sentire il desiderio di entrambi ad ogni bacio che davamo in quei secondi, le mani si staccarono e quelle di Steve andarono sotto la mia maglia per accarezzarmi il petto.. La sua lingua toccò la mia decidendo di far muovere anche loro in una danza così perfetta.
I nostri piccoli versi rompevano il silenzio di quella notte e il mio cuore meccanico si era illuminato di più, probabilmente poteva dipendere dalle emozioni o.. Non lo so, ormai non mi capisco nemmeno più come sono fatto.

Dopo qualche minuto ci trovammo entrambi nudi, lui era sopra di me e mi stava tenendo le gambe mentre me le accarezzava e le baciava, probabilmente non voleva spaventarmi
"Tony.... Dimmi.. Sei pronto?" aveva uno sguardo rassicurante, potevo sentire la sua protezione guardando solamente i suoi occhi
"Ti ho svegliato apposta... Avanti Capitano...".
I nostri corpi si unirono lentamente, Steve stava entrando dentro di me e lo potevo sentire chiaramente data la sua grandezza.
"m-mh... Mh..." alla fine ero rilassato più o meno, di certo non era la prima volta che lo facevo con lui, ma erano passati comunque anni dall"ultima volta.
Lui continuò fino a quando non entrò completamente e prese a muoversi dentro di me in maniera lenta ma profonda, voleva godersi ogni singolo movimento
"Tony.... Ti amo..." le sue parole erano così dolci in quel momento tanto da far sciogliere anche me, se non fossimo stati così uniti.. Lo avrei già preso in giro, magari lo farò in un altro contesto.
Cominciai a gemere dal piacere e da quel lieve dolore che provavo, il mio corpo si muoveva con le spinte dettate da Steve, non ci fermavamo nemmeno un secondo.. Per noi quella era stata una notte di passione.. La prima notte dopo anni, e probabilmente.. Anche l'ultima



Angolo autrice:
OMG GUYSSS sono tornata dopo MESIH
Ho avuto così tanti problemi che non ho avuto il tempo per pensare alla storia ma ora... I'M BACK WITH THE STOOOONY
È una delle mie ship preferite lo ammetto anche se mi reca brutti ricordi con mie... Ex migliori amiche.. Visto che le role sulla Stony non la faccio più... Mi sfogo qui con voi... MI DISPIACE
SOPPORTATEMI
VI AMO
1.2K💕💕💕💕

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: May 20, 2019 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

🌟You Know Who I Am🌟 - Stony-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora