Non so quanti minuti passarono ma mi risvegliai fra le braccia di Draco. Aprii delicatamente gli occhi.
"D-d-draco!!" lo chiamai. Lui mi guardò. Aveva gli occhi lucidi, gli scese una lacrima. Se la asciugò subito. Gli sfiorai la mano. Lui si irrigidì. Me la guardai. Era comparso del ghiaccio, un segnetto di ghiaccio. Rabbrividì. Ebbi un mal di testa tremendo. Iniziò a girarmi la testa. Poi ebbi una visione. Vidi Voldemort che cadeva a terra morto in mezzo alle macerie. Tutti esultavano, tutti erano felici, festeggiavano.
Ritornai alla realtà. Avevo le lacrime agli occhi. "Emma?" Non risposi. "Emma, tutto bene?" Scossi la testa. "Draco ho avuto u-una v-v-v-visione!!" "Cos-hai visto?" "Ho visto m-m-mio padre per terra m-morto e tutti esultavano!!" "Non sei contenta che succeda??" Scossi la testa. Anche se aveva ucciso molta gente, aveva torturato molta gente, era comunque mio padre. Mi alzai di scatto. "Emma? Cosa vuoi fare?" mi chiese Draco. Non risposi. Mi misi a correre. "EMMA!!! EMMA!!!" Non mi fermai. Dovevo salvare mio padre. Vidi altre ciocche diventare bianche. Sentii draco che mi chiamava e mi ordinava di tornare indietro. Lo ingnorai.
Intravidi l'uscita, accelerai il passo. Ero uscita. Sii.
Adesso dovevo solo passare per il ponte e poi sarei arrivata. Il ponte era pieno di cadaveri di giganti, studenti e professori, ma non potevo fermarmi. Mancava poco.
Sentii un dolore allucinante al petto. Mi misi le mani lì. Non potevo fermarmi, manca poco di un metro. Mi dissi. Mancava pochissimo. Sentii Draco che mi ordinava di fermarmi ed era pericoloso. Sentii un brivido, mi guardai le mani. O MIO DIO!! Erano bianche, non pallide ma di ghiaccio. "N-n-nooo n-n-non o-o-ora!!"
Avevo la voce rauca. Mi stavo congelando.
Corsi verso il "cortile" di Hogwarts. Appena arrivai lì, vidi che tutti stavano combattendo. Intravidi Cedric. "Cedric!!!" Nessuna risposta. Non che ci sperassi in tutto quel casino. Non vedevo mio padre. Dov'era? Non è morto mi convinsi. Mi misi a camminare verso l'entrata. Ebbi un brivido. "EMMA, ATTENTA!!" strillò qualcuno alle mie spalle. Mi girai di scatto, vidi Fred che si era lanciato per salvarmi. Corsi da lui. "F-fred p-p-perchè t-t-ti sei sacrificato per me??" "E-e-emma
p-p-perchè ti v-v-voglio b-b-bene!!" Chiuse gli occhi per sempre. "FRED!!! FRED!!! TI PREGO RISPONDI!!" Scoppiai a piangere. Abbracciai il suo corpo inerme. "Ti prego!! Fred!!" Vidi il mangiamorte che l'aveva colpito, ridere. "L-la pagherai!!" Presi la bacchetta. Avevo giurato di non farlo mai ma dovevo vendicare Fred. "Avada Kedabra!!!" Il mangiamorte cadde a terra con un tonfo. Ansimai. Vidi Cedric cadere a terra. Nooo almeno lui nooo. "CEDRIC!!!"
Per fortuna si rialzò quasi subito. Sospirai. Mi specchiai in un pezzo di vetro lì per terra. Avevo tutti i capelli ghiacciati. Avevo anche del ghiaccio sulla fronte. Vidi Harry e Voldermort cadere giù dal 2° piano ormai distrutto. Si rialzarono subito. Si puntarono la bacchetta l'uno contro l'altro. Mi incamminai verso di loro. "EMMA NOO!!" strillò Draco affannato. Era stanchissimo. Volevo correre ad abbracciarlo ma dovevo salvare mio padre. Mi si stava appannando la vista, ma continuai ad avanzare. Notai che i miei polsi stavano diventato bianchi. Noo. Vidi mio padre a terra e Harry che stava per ucciderlo. Mi misi a correre. "Emma noo!!" strillarono Draco e Cedric in coro. Harry stava per lanciare l'incantesimo. "Noooooo!!!" strillai. Mi misi davanti a mio padre. Ero disposta a morire pur di salvare mio padre.
CEDRIC POV'S
"Avada Kedabra!!" disse Harry. Emma si congelò. Nooooooo. "EMMA!!" strillai. L' incantesimo rimbalzò su Harry che fece un volo. "Corsi verso Emma. "EMMA!! NOOO!!" Ero arrivato lì troppo tardi. "Emma!!" sussurrai accasciandomi davanti al suo corpo ghiacciato. La mia ragione di vita era morta. Non potevo crederci. Scoppiai a piangere. Qualcuno mi mise una mano sulla spalla. Mi girai e vidi che la mano era di Draco. Gli scese una lacrima. Voldemort che era per terra con gli occhi chiusi lì aprii e si rialzò.
Ci guardò confuso. Poi vide Emma e si rattristro. "Mia figlia!!" disse con un filo di voce. "Chi l'ha uccisa?" "È morta per colpa tua!!" strillai. Lui mi guardò. Mi sembrò per un attimo di vedere una lacrima scendere sul suo volto. Si mise davanti a Emma. "Figlia mia mi dispiace!!" disse prendendo la mano a Emma. "Mi dispiace!!" sussurò sull'orlo delle lacrime. Sapevo cosa stava provando Voldemort perchè anch'io lo stavo provando. Voldemort abbracciò sua figlia e scoppiò a piangere. "Mi dispiace!!" ripetè. Mi sembrò per un attimo di aver visto Emma sbattere gli occhi ma sicuramente era stata la mia immmaginazione. Sentii delle urla di felicità. Mi girai e vidi Spargus il mangiamorte con cui stava combattendo prima che urlava di gioia: "Emma è morta!!" Voldemort si alzò di scatto. "Avada Kedabra!!" Spargus cadde a terra morto. Voldemort si asciugò subito le lacrime. Si mise una mano sulla fronte. "Perche? Perché? Perché?"
"Emma...io....." iniziò. "Emma io ti voglio bene!!" disse abbracciandola. Mi misi le mani sugli occhi e presi la mano ghiacciata di Emma. "Emma...io ti..... amo" dissi mollandogli delicatamente la mano. Mi scese una lacrima, non l'avrei più rivista, non avrei mai più potuto baciarla, non avrei mai più potuto sentire "Cedric ti amo" detto da lei. Non le avrei mai più parlato, non avrei mai più riso con lei. Mi scese una lacrima. Perchè lei? Perchè non io? Perchè proprio lei? Sentii una voce maschile esultare. Mi girai e vidi Neville Paciock urlare: "Il serpente è morto!! Abbiamo ucciso il serpente!!"
Tutti lo guadarono. Lui ci guardò sorpreso. Poi vide Emma. "Ah" disse rattristandosi.
"Emma!" sussurò Neville avvicinandosi a noi. "Com'è successo?" Nessuno gli rispose. Gli feci segno di avvicinarsi. Lui ubbidì. Deglutì. "Suo padre gli ha sparato un incantesimo congelante. E come vedi ora lei è..." Deglutì di nuovo. Presi un respiro profondo. "È morta congelata"
Lui annuì. Gli scese una lacrima.
Mi girai verso Emma , le sfiorai la mano fredda. "Cedric!!" mi chiamò Neville. Mi girai. "Mi dispiace!!" sussurrò. "Non è colpa tua!!"
Mi rimisi le mani sugli occhi. Non sopportavo di vedere Emma m-m-m....
Non riuscivo neanche a pensarlo. "Emma io ti voglio bene davvero!!" sentii dire Voldemort. "Emma io ti voglio bene!!" sentii dire Voldemort. Sentii un rumore, ma non ci feci caso. "Diggory??" mi chiamò Draco scuotendomi la spalla. Lo ignorai. "Cedric!!" mi richiamò. Niente mi poteva redere felice tranne rivedere Emma viva. "Padre!!" disse una voce. Una voce che non potrei mai dimenticare. Era la voce di Emma.SPAZIO AUTRICE
Emma sarà viva o la voce è solo nella testa di Cedric? Lo scoprirete nel prossimo capitolo.
Io continuerò comunque ma se vi fa piacere potete scrivere "Continua!!" nei commenti. Astenersi haters

YOU ARE READING
Amore impossibile ~Cedric Diggory~ {Completa}
FantasyEmma Malfoy è stata addotata dai Malfoy a 4 anni. Lei è una ragazza timida, sincera ma decisa e inteligiente, a undici anni riceve la lettera di ammissione a hogwarts e andrà con il fratello maggiore addotivo Draco Malfoy, si fidanzerà con Cedric Di...