Questione "AURA"

774 18 2
                                    

Percezione dell'aura
Con Aura si intende quel complesso di corpi energetici e spirituali che partendo dall'interno del corpo fisico di espandono in strati e forme diverse per più di un metro dal centro.
Vista dall'esterno è una sfera ovale, un vortice luminoso fatto di energia intelligente, che si addensa sempre più fino a creare il corpo fisico.
Prima ancora di scoprire come sia possibile vedere l'aura vi voglio stupire con questa affermazione:
E' più facile riuscire vedere l'aura che andare in bicicletta.
ecco perché:
Tutto quello che esiste ha un'aura
Percepire l'aura è una capacità comune negli animali, negli uomini primitivi e nei bambini fin dalla nascita.
Mentre per andare in bici bisogna sforzarci e fare tanta pratica, percepire l'aura è un fatto di ricordi. Dobbiamo solo ricordarci che già lo sappiamo fare e portarci la nostra attenzione.

Suddivisioni dell'aura:-AURA ETERICAE' il primo corpo energetico, poco più grande del corpo fisico che compenetra e ne fuoriesce, vibra a un livello più elevato di quello fisico

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Suddivisioni dell'aura:
-AURA ETERICA
E' il primo corpo energetico, poco più grande del corpo fisico che compenetra e ne fuoriesce, vibra a un livello più elevato di quello fisico.
Si espande di circa 5 - 8 cm dal corpo fisico ed è composto da una serie di onde luminose di un colore che va dall'azzurro chiaro al grigio. Più la persona è forte e in salute, più denso è questo corpo e di intenso argento/grigio. Qui confluiscono sensazioni fisiche, vitalità e forza. La giusta energia ed equilibrio presenti in quest'aura mantengono il vigore fisico, sessuale, serenità, e recupero psicofisico durante il  sonno.
Nell'equilibrio, accarezzamento, e pulizia dell'aura, è su questo corpo che agiamo.

-AURA EMOTIVA
Avvolge il corpo estendendosi all'esterno per circa 10 - 13 cm. Non segue il contorno del corpo, è un'emissione di onde energetiche colorate. E' il nucleo delle emozioni e sentimenti consci e inconsci, quanto stiamo provando e vivendo. Colori vivaci e vari sono i sentimenti armonici e felici, pensieri scuri e cupi "vedere nero" pensieri tristi e depressi. Questo corpo emotivo indica lo stato di salute, le disfunzioni che arriveranno ad addensarsi sul corpo fisico si trovano qui, già nel loro stato primario.

-AURA MENTALE
Intorno alla testa e spalle per 20 - 22 cm circa, una serie di onde di luce di colore giallo creano una emissione conica che scende e si diluisce verso il basso. Qui si attiva il pensiero, l'elaborazione mentale e la razionalità. Aura mentale ed aura emotiva sono l'intelligenza razionale e quella emotiva. il loro integrarsi e operare in armonia danno "quell'aura di sicurezza di se", di equilibrio. Una predominanza mentale rispetto alle altre precedenti porterà a vivere in maniera troppo razionale bloccando emozioni ed intuizioni. Un aura mentale poco sviluppata crea difficoltà di apprendere ed elaborare il pensiero. Se poi è sopraffatta dall'aura emotiva porta a facili entusiasmi, ossessioni e scarsa valutazione della realtà nella sua globalità.

-AURA ASTRALE
Onde di vibrazione fino a 30 - 35 cm dal corpo fisico, come luce di colori cangianti, contengono e formano la nostra sensibilità verso gli altri esseri del pianeta. Quest'aura astrale quando diventa scura e densa, opaca o "untuosa", indica chiusura al mondo e agli affetti, più un desiderio di usare e compiacere per utilità personale che il partecipare alla socialità per contribuire.
Se, invece è equilibrata e luminosa, ben sviluppata, aumenta la capacità di percepire l'energia di esseri e luoghi, di intrecciare rapporti sani e positivi, di vivere l'Amore come forza evolutiva.
L'aura astrale è la porta che collega fisico e spirituale.

I Segreti Delle StregheWhere stories live. Discover now