2- speriamo bene

460 20 0
                                    

Bip bip. Bip bip. Bip bip. Biiiiiiiiip.

È suonata la sveglia.  Questo vuol dire che un'altra giornata di merda ha inizio. Mi alzo, non dopo aver lanciato la sveglia dall'altra parte della galassia, faccio colazione e mi lavo. Oggi è lunedì, e io odio il lunedì. Specialmente la mattina! Preparo lo zaino e avviso hobi che esco per andare in facoltà.

Oggi ho tanti corsi, un altro motivo per cui odio il lunedì. Entro, salgo le scale, saluto la bidella, Gianna, ormai mia amica, vado al mio armadietto per prendere i libri che mi servono e passo un secondo al bagno perché ho sete.

Prima di entrare sento delle urla:

''No, Yoongi, perché tu non capisci! Io non ti voglio più vedere, devi sparire dalla mia vita! Hai capito? Se ti fai vedere un'altra volta io-" "io, i-io ti denuncio!"

Sorpreso e incuriosito apro la porta e vedo due ragazzi immobili uno di fronte all'altro, solo che uno è impassibile e invece l'altro è sul punto di scoppiare a piangere da un momento all'altro. Allora decido di uscire dal bagno visto che non mi sembra proprio il momento di bere ma, appena sto per chiudere la porta uno dei due ragazzi scappa praticamente dal bagno, e l'altro gli urla dietro dicendo:

"Park Jimin, torna subito qui! Io e te non abbiamo ancora finito! Ti prego, Jimin!"

E corre via per cercare di raggiungerlo.

A questo punto, ancora un po' sbigottito, vado al lavandino per bere, però mi ronza in testa quel cognome... "Park"... Mi sembra familiare. Beh, se ci penso bene ieri Hobi hyung mi ha detto del bar di fronte alla facoltà e se non sbaglio si chiama 'Park's Bar'... Bah, sarà solo una coincidenza, praticamente mezza Corea fa di cognome Park, quindi...

Spero che quei due risolvano, non so cosa abbiano combinato ma non mi piace vedere gente che litiga.

Mi sciacquo il viso per rinfrescare la mente e riordinare i miei pensieri per poi andare finalmente in aula.

                                    *****

Hi, daddy~ Kookmin जहाँ कहानियाँ रहती हैं। अभी खोजें