Capitolo 17: Ok Lucas, now I am mad

3.4K 186 17
                                    

Capitolo 17: OK Lucas, now I am mad

Se c'era una cosa che non dovevi fare era toccare la famiglia o gli amici di Alex

A dirla tutta, sono stato uno stronzo. Io e mia sorella però non potevamo lasciare che un tale talento venisse sprecato nella ROR.

Dall'inizio dei tempi sono sempre stato Dark King, gemello di Empress Rose. Dall'inizio dei tempi ho sempre fatto di tutto per mia sorella. Non mi importa sporcarmi le mani per far sì che il sorriso di lei rimanga acceso.

Non mi importa di sacrificare vite umane per questo.

Empress Rose aveva scelto Crystal come sua host e non potevo concordare di più sulla sua scelta ma di nuovo non avevamo nessuno che potesse diventare il mio host.

La mia scelta comprende alta intelligenza, talento manuale, desiderio di uccidere per chi si ama, forte senso al dovere e nessuna paura di morire per chi si ama.

Peter Alexander arrivò proprio sul filo del rasoio per noi. Non fu il caso che lo mise con Crystal, fu un nostro test e quale diletto fu vederlo agire come se fosse il fratello maggiore di lei?

Nonostante fosse giovane le qualità che io cercavo in un host c'erano tutte e la sete di potere che voleva era identica alla mia, inoltre l'affetto sincero per Crystal era anche un ottimo segno per me e Empress...purtroppo il suo DNA ci impediva di usare il siero...

Abbiamo dovuto usare un traditore ma che importava? Quell'uomo era impazzito da tempo, utilizzare una pedina non è grave e non è nemmeno così assurdo per noi farlo.

Nessuno l'ha mai scoperto...eccetto Alexander.

Quando la sua coscienza mi raggiunse un ghigno divertito si dipinse sul suo volto.

-Certo che sei parecchio insistente per sacrificare una vita pur di avermi –fu la prima cosa che mi disse.

Ero stato beccato subito e perché? Beh...

-Perché lo so? Perché è ciò che farei io se fossi al tuo posto –disse Alexander stendendo una mano verso di me- dammi i tuoi poteri e aiutami a diventare il supporto di Crystal e proteggere chi voglio proteggere Dark King

Era perfetto per me.

E dopo la nostra unione non mi ha deluso un secondo. Talento, costanza, mente...non ho mai avuto un host così eccelso e non sono stato io a renderlo tale. Posso aver rimosso il limite di potere ma quello che è lui è tutto merito dei suoi sforzi. Non ha smesso un giorno di lavorare in modo da diventare il migliore. Sono fiero della mia scelta.

Quando ho notato Alexis Paige ero abbastanza confuso. Perché una ragazza priva del DNA giusto era così resistente ai miei poteri? L'unica spiegazione era che una rosa avesse scelto di supportarla, purtroppo devo ancora trovare modo per convincere il mio host a somministrarle il siero. Un modo si troverà...

Una cosa che ho capito subito del mio host è che il suo senso di famiglia è come il mio. Non ha paura ad eliminare traditori ma difenderà a morte chi considera membro della famiglia.

Per questo posso capire dal secondo che ho visto questa situazione che nessuno dei presenti uscirà con solo qualche ossa rotta.

Ci chiamano Dark King per un motivo, siamo la più spietata delle rose esistente.

E sinceramente...non vedo problemi nello sbarazzarci di spazzatura simile.

***

Lucas scoppiò a ridere- preparati a prenderle Tyler

Tyler e i ragazzi si guardarono intorno al gruppo di adulti armati che avevano di fronte, tra loro c'era il gruppo di Lucas e Malcom.

Erano in una zona remota dell'Università, nessuno sarebbe venuto a fermarli e se qualcuno sarebbe venuto le cose sarebbero andate peggio.

The Bad Girl and the Nerd Boyजहाँ कहानियाँ रहती हैं। अभी खोजें