Capitolo 19: You, want to die?

3.1K 187 0
                                    

Capitolo 19: You, want to die?

Tyler aspettò con calma il ritorno di Alexander a casa, Alexis era stata molto utile nel spiegargli parecchie cose e Paige poi aveva chiarificato ciò che non aveva capito ma voleva lo stesso parlare con Alex di tutto.

Quando Peter tornò a casa trovò solo Tyler ad aspettarlo- hey fratellone, ancora qui?

Tyler annuì- ehm...Paige è uscita con le amiche, torna tra un paio di ore e Alexis è andata a...raccogliere gioielli?

Peter scoppiò a ridere- ovviamente

-Che diavolo significa raccogliere gioielli? –chiese Tyler

-Oh...semplicemente sta andando a rimorchiare- disse Peter tranquillo- vi ha spiegato le cose spero?

Tyler annuì piano- sì

-E...- chiese Peter guardandolo

-Abbiamo già chiesto se possiamo entrare nella BRS –disse Tyler

Peter tirò un sospiro di sollievo- grazie

-Che pensavi che ti lasciassimo da solo? –rise Tyler tirandolo in un abbraccio

-Avevo leggermente paura della cosa- ammise Peter

Tyler gli sorrise- non ti lascerei mai solo Alex

Peter gli sorrise sedendosi con lui sul divano dopo aver fatto una cioccolata calda per entrambi- ecco a te

-Grazie

Peter gli sorrise molto più tranquillo di prima. Era come se un peso gli fosse stato rimosso dalle spalle quando Tyler aveva scoperto tutto. Perché? Perché Tyler era il suo fratellone, non vi era persona più importante per lui nella sua famiglia.

Fin da quando erano piccoli era sempre stato la sua roccia.

Tyler aveva sempre cercato di proteggerlo e aiutarlo come poteva e sapeva meglio di chiunque altro che gli voleva bene.

Come poteva non volergli bene sapendo ciò?

-Alexis...ha detto cosa ti è successo...

Peter annuì e sospirò- preferivo non lo sapeste

-Cosa...sarebbe successo se fossi...rimasto in coma- disse Tyler incapace di finire quella frase in altro modo. L'idea di dover vedere il cadavere della persona a cui teneva di più al mondo...non era bella. Sentiva una fitta al cuore alla sola idea. Come avrebbe potuto reagire in quel caso? Anche al tempo Peter era la cosa più importante per lui perderlo...come avrebbe potuto vivere senza di lui per...quindici anni...cielo quante cose avevano fatto in quindici anni insieme? Peter era sempre al suo fianco per ogni cosa. La volta che gli si era rotta la gamba? Peter era lì con lui in ospedale, durante la riabilitazione e a esultare quando era tornato sul campo per giocare. La volta che aveva quasi messo incinta una ragazza? Peter era lì al suo fianco a tranquillizzarlo e calmarlo dall'attacco di panico e promettendogli che avrebbe aiutato il ragazzo in ogni eventualità. Anche recentemente, chi l'aveva salvato da quella pazzoide di Naomi? Quanto era importante Peter era impossibile da dire a parole. Ciò che sapeva era che anche Peter era estremamente attaccato a lui. Come poteva non saperlo? Peter avrebbe dato la sua vita pur di sapere che Tyler stava bene. Quando era sparito per un paio di giorni nel bosco? Peter fu quello che l'aveva cercato interrottamente nonostante la polizia pensasse fosse pericolo e poteva succedergli qualcosa. Se Peter aveva bisogno di qualcosa Tyler era il primo a muoversi per lui. Non erano perfetti, avevano segreti ma nessuno dei due aveva dubbi su una cosa: si volevano bene.

-La BRS avrebbe detto che una mezza verità, un membro della facoltà era andato fuori di testa e ha provocato un incidente che mi è costato la vita- disse Peter

The Bad Girl and the Nerd BoyWhere stories live. Discover now