Capitolo 12

216 21 3
                                    

Emily's P.O.V

Stamattina mentre facciamo colazione Brad mi fa una proposta. Sono ancora arrabbiata con lui per come mi ha trattata ieri pomeriggio.

- Ho una barca, in realtà uno yacht, che ne dici di andare oggi e domani a fare un giro?

- No, è troppo pesante oggi andare in barca, tornare a casa e andare di nuovo domani. - dico mangiando la crostata che abbiamo fatto ieri.

- No, io dicevo che potremmo dormire in barca.

- Oh. - mi ha spiazzata.

- Allora?

- Va... bene. Lascia solo che mi organizzi. Preparo anche le cose per te, ok?

- Emily non è un trasloco, sono solo due giorni in barca! Giusto un paio di costumi e qualche vestito per la sera.

- Va bene, non esagererò. - prometto.

- Ho invitato anche i ragazzi, e vengono tutti e tre. Hai qualche amica che vorresti far venire?

- Sì, Alisha! La chiamo subito! - prendo il telefono e chiamo la mia amica. - Ali! Ciao sono Emily. Senti, oggi io, Brad e i ragazzi della band andiamo in barca, ti andrebbe di venire? Così li conosci e poi... Mi vergogno di stare da sola con Brad e i suoi amici.

Sento un urlo di gioia talmente forte che devo allontanare il telefono dall'orecchio. Mi sa che anche Brad l'ha sentito perché fa la faccia spaventata.

- È un sì? - dico scherzando.

- Sì. Sto arrivando. Ma sei a casa tua?

- No, sono a casa di Bradley. Poiché non sai dove si trova, incontriamoci al parco.

Mentre metto i costumi di Brad nella borsa gli metto anche un bigliettino con scritto che lo amo. Voglio vedere la sua reazione quando lo leggerà. Mi piace vederlo felice, perché rende felice anche me.

Prendiamo la mia auto, perché in genere prendiamo sempre la sua, e ci dirigiamo verso il parco dove ci aspetta Alisha. Sale in auto e ci salutiamo. Brad guida verso il porto. In auto mettiamo le solite canzoni, The Vamps! Cantiamo tutti e tre insieme. Brad è il cantante, io so cantare, Alisha no, ma ci divertiamo anche per questo. Arrivati al porto, Tristan, James e Connor ci aspettano. Alisha ha la stessa reazione che ho avuto io quando ho conosciuto la band. Secondo me fra lei e Tristan c'è qualcosa, perché per quei due giorni sono stati tanto tempo insieme. Sono felice per loro. Tristan è un bravo ragazzo e Alisha cercava qualcuno da tanto tempo. I due giorni in barca, sono sicura che andranno bene. Lo yacht di Bradley è bellissimo. È prima di tutto grandissimo, poi ha quattro camere da letto matrimoniali. Ci sediamo al tavolo.

- Allora ragazzi, ci sono quattro camere, siamo quattro ragazzi e due ragazze. Chi dorme con chi? - chiede Brad poggiando i gomiti sul tavolo.

- Ali, tu con chi vuoi dormire? Con me, da sola o con... Tristan? - chiedo ad Alisha, che mi risponde come speravo. Lei e Tris si guardano e lui le sorride.

- Voglio farti sfruttare questa opportunità. Non dormirò con te. A me va bene dormire con Tristan.

- Bene, allora dormiremo insieme. - dice Tristan soddisfatto.

- Ok, allora siamo io ed Emily, Ali e Tris e rimangono Connor e James. Potete dormire da soli o insieme. Rimangono due camere. - dice Brad prendendomi per mano sotto il tavolo.

- Io non voglio dormire con James! È fuori discussione! Ho dormito con te una volta e non lo farò più. Tiri calci mentre dormi! - dice Connor a James e ci fa ridere tutti.

Tris è davvero molto simpatico. Speravo che Alisha non volesse dormire con me. Finalmente dormo con Brad. Dopo ciò che è successo, ce lo meritiamo. Non che non l'avessi mai fatto, ma dormire con Brad mi piace. Lui mi piace. Comunque dicevo, c'è una grande cucina, e un salotto ben arredato. C'è un bagno con la doccia e sopra c'è tipo un terrazzo dove ci si può sedere e godere una vista spettacolare. Abbiamo fatto tantissimi bagni. Brad ci ha portato nell'oceano. Non c'erano altre barche. Eravamo solo noi e la pace. A volte capitava che passasse un aereo, ma per il resto del tempo solo noi. Pace e tranquillità. Mi piace il suo spirito da avventuriero. Quando Brad apre la sua valigia e nota il biglietto, io sono con lui a disfare la mia. Mi abbraccia.

Lei Era L'unica||B.W.S. [1°Volume]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora