[125]

122 9 12
                                    

BILL

Perché Eve è così tranquilla stasera... e pare quasi felice. Justin sembra le piaccia e lui è molto attaccato a lei. Non me l'ha confidato ma so che lo farà a breve, e quando sentirò quelle fatidiche frasi, esploderò sicuramente. "Bill, mi piace Evelyn..."

Sento il mio corpo produrre una scarica di adrenalina mai avuta prima. Con Michael era diverso: Eve sembrava avesse voltato pagina con me e tutto ciò che desideravo era il meglio per lei. Ma adesso voglio soltanto che lei stia bene con me. Un giorno tutti lo sapranno e non dovremo più nasconderci!

Mi sento un po' sciocco stare con Brittany stasera, ma lo faccio solo per Eve. Brittany è una ragazza stupenda ma non ho mai provato nulla per lei e non è facile. Sicuramente se non fosse stato per Brittany a quest'ora io e Evelyn eravamo chissà dove, forse in macchina, nudi, a fare l'amore... senza fermarci un secondo... e io che assaporo ogni centimetro del suo corpo e del suo amore.

Bill smettila di pensarci proprio ora!!!!

Adesso però comincio ad incazzarmi seriamente. Che sia attratta da Justin? Se fosse davvero così morirei dentro e fuori... non avrei più ragione di essere felice. Ma se davvero fosse così, probabilmente la lascerei andare, come feci quando stava con Michael. La amo a tal punto da non permetterle di negarle una famiglia e questo non l'ha mai capito fino in fondo, del perché delle mie passate decisioni nei suoi confronti. Ma ora lei è mia e io sono suo, e qualsiasi cosa succeda so che una parte di lei sarà per sempre nel mio cuore.

Per fortuna sono bravo a tenermi tutto dentro e se ho qualcosa, sorrido e parlo come se niente fosse. Ma a volte sembra che Eve non abbia capito fino in fondo quanto io la ami, quanto darei per lei... le darei tutto, anche la mia vita. Morirei per lei e lotterò fino alla fine, qualsiasi cosa succeda. Gli unici di cui ho timore sono mamma e papà, perché già lo so come andrà a finire. 

Ma adesso devo pensare al presente e Justin è come un verme schifoso che vorrei tanto schiacciare! Evelyn sta venendo a braccetto con Justin? Bill, calmati ok? CALMATI MALEDIZIONE.

"Eccoci qua!". La vedo sorridere, troppo. Cosa si saranno detti in quel breve momento che sono stati da soli?

"Chi era al telefono?" Domando impulsivamente. "Era Logan...". Mi risponde dolcemente. "Ah... sta bene?" Domando preoccupato. "Si, è dispiaciuto che non è potuto venire, ma molti del suo anno sono a casa sicché". "Molti? Vuoi scherzare? Tanti di loro sono qua, riuscendo a farsi imbucare. Non è difficile sai?". "Ci vuole l'invito Justin". "L'invito...". Ridacchia. "I computer di oggi, ahhh che splendida tecnologia. Sono in grado di fare tutto".

"Ok ma adesso possiamo andare?". Domando cercando di cambiare argomento. "Bill aspetta" Brittany mi prende il braccio intimandomi a fermarmi. "Volevo chiederti una cosa!". Mi giro verso Eve e Justin e poi mi volto nuovamente verso Brittany. "Sono carina stasera?". Vuole sentirsi dire da me se è carina. In fondo lo è davvero, perché dovrei mentire?

"Si sei davvero bellissima". Le rispondo sorridendo, ma senza guardare Eve. Tanto so che se l'è presa. Mi giro e non voglio crederci, sta sorridendo, e poi... guarda Justin!

"Grazie Bill!". La prendo anche io per il braccetto e finalmente entriamo in palestra. Il mio ballo di fine anno sarà indimenticabile. E' tutto addobbato con una enorme palla a specchi appeso al centro sulla pista. Hanno piazzato un grande palco in fondo e il DJ è all'angolo. Sulla destra ci sono dei tavoli rotondi con una tovaglia blu scura e le sedie avvolte da un enorme fiocco. Tutto attorno è illuminato con lucine appese sulle pareti. E' praticamente uguale all'anno scorso, forse la postazione del DJ è cambiata.

"Allora, dove ci sediamo?" Domanda Justin. "Ammesso che ci siano posti" risponde Eve guardandosi attorno. Improvvisamente sento qualcuno darmi una pacca sulla spalla per poi abbracciarmi, facendomi quasi cadere a terra. "Ma guarda te come siamo eleganti!!!". David mi prende da dietro e cerca di spettinarmi i capelli, ma per fortuna lo fermo prendendogli il braccio: "Ahì ahi, cazzo Bill!". "Così impari coglione!". "Scusa... tanto sei impeccabile anche spettinato!".

HAPPENED 2 -  (Due cuori, una sola anima)Where stories live. Discover now