CAPITOLO 6

50 4 4
                                    

Andrew's pov

"È vero? Sei tu la figlia di Valentine?" dice Adele facendo sobbalzare Daisy. "Sì, sono io." "Sai cos'è che mi fa più schifo di te? Non tanto che tu sia figlia di Valentine, io sono sua nipote... Ma mi delude il fatto che tu non sia venuta a dirmelo. "  e vedo che se ne va, non dicendo niente. Sto per raggiungere la sua stanza,quando la sento piangere. La mia Adele sta piangendo. "Ehi, tutto ok?" chiedo avvicinandomi. "T-ti prego, a-bbrac-cciami" dice lei tra una lacrima e l'altra e io lo faccio. Non lo faccio perché me lo chiedo ma lo faccio perché io Adele la amo veramente e la dondolo fino a che non si addormenta tra le mie braccia. La appoggio delicatamente e prima di andarmene, le sussurro: "Ti amo, Adele Lovelace."  e me ne vado, sperando che lei mi abbia sentito.Al pomeriggio  decido di parlarne con Emma. "Prendiamoci una pausa." mi dice lei quando io arrivo. Strano, stavo per chiederglielo proprio io. "Perché?" chiedo io. "Adesso che Adele non sta molto bene, voglio e sento il dovere di starle vicino e starle vicino significa soprattutto non avere distrazioni. Voglio solo una pausa. Poi se tu mi dici che nel corso della pausa, ti fidanzi, io lo capisco. Solo, solo baciami per l'ultima volta. Ricordati che io ti ho sempre amata, Andrew Gideon Fairchild." dice piangendo soltanto alla fine. "Anche io." e detto ciò le prendo il viso e le do l'ultimo bacio che lei ha desiderato avere.  Poi lei se ne va, senza dire più niente. A volte è proprio vero dire " Amare significa distruggere.".

Sophie's pov

Ciao. Sono Sophie, ho 14 anni e vengo da Idris. La mia vita era abbastanza normale prima che mi incontrassi (anzi scontrassi) con Daisy Penhallow. Ammetiamolo, è così bella. Eh, cosa?? Ho detto qualcosa? Ok, lo ammetto, mi piace Daisy. Solo che non so dirglielo in faccia. Forse però possiamo fare la Scelta assieme. Ah, no giusto, lei non la fa. Ok. Il prossimo passo è quello di presentarmi. Magari funziona come con la sua mamma. Cioè, anche se lei è lesbica (non ho niente contro, anzi.) si fa volere bene da tutti. Io la moglie di Aline la conosco e devo dire che è molto gentile. Quindi, se lei vorrà mai parlare con me, io sono disposta a fidanzarmi con lei.


Parte Autrice

Ehi! Dovete perdonarmi, ma ho avuto molte verifiche e molti compiti. Avevo deciso di mettere in pausa la mia storia perché ho avuto 2 insufficienze e ho avuto anche un leggero blocco dello scrittore. Perdonatemi moltissimo, prometto che la prossima volta sarò fiscale come l'orologio svizzero. (o almeno spero 😓). Vi prego andate anche a leggere la storia "Humor Fandom" del profilo mio e della mia Waters (🖤) che si chiama fandomisourlife_69 e vi prego stellinate. Stellinate anche su questa sennò Andrew non vi viene ad abbracciare.  Ora vado a fare i compiti di grammatica (che ⚽⚽)                

Vostra pazza,

Giorgia🖤


PARABATAIWhere stories live. Discover now