CAPITOLO 8

22 1 4
                                    

Emma's pov

"Ok Andrew a dopo." concludo la mia telefonata per il nostro bel pranzetto. Per l'angelo, perché
ho detto di sì?
"Ehi, ma ascolti?" chiede Adele.
"Mh? Ah, sì. Dicevi?"
"Sei sempre quella che non ascolti, Em. Ti ho chiesto perché devo venire anche io che non centro niente con tutto ciò..." mi chiede Adele usando il mio vecchio soprannome, che usavo quando ero più piccola.
"Perché Andrew è il miglior amico di Alexander ed era il mio fidanzato e tu sei la mia quasi parabatai e sei la mia migliore amica e cugina. Quindi..."
"Sì, ma io odio Andrew e lui mi guarda come un pesce lesso...."
"Ti pregooooooooooooooooooo..." faccio la faccina dolce, che lei non è mai riuscita a oltrepassare.
"No. La faccina dolce no. Io non cambio idea." oltre ad oggi. " Oh, e va bene."
"Sììì!! Andiamo in camera mia a prepararci!!!"
Insomma, passiamo più di mezz'ora per vestirci (Emma:vestito sinistro; Adele: vestito destra)e,con molta gioia (proprio)usciamo.Non vedo l'ora che arrivino le 14 per andare in sala addestramento.

Alexander's pov

Belle. Sono bellissime. Ma Emma sembra un angelo mandato dal Paradiso.  Quel vestito sembra essere stato cucito su di lei e Raziel, i marci su quel vestito si vedono ancora di più. Oh, Santo Raziel, aiuto. Mi verrebbe subito voglia di baciarle quelle morbide labbra color pesca. 
"C-ciao Em-mma. Sei- Sei bellissima." perché balbetto??
"Ciao." lei non è imbarazzata. 
Vedo subito che Andrew ha la faccia da pesce lesso moltiplicato per cento volte: si sta mangiando con gli occhi Adele. Mi sa che tra di loro nascerà qualcosa.

*Dopo il pranzo*

"Emma, ti va di fare una passeggiata con me?" le chiedo leggermente imbarazzato. 
"Sì, certo".
Camminiamo per il giardino dell'Istituto quando mi viene in mente un'idea folle e avvicinandomi le poso timidamente le labbra sulle sue.

Emma's pov

Mi ha baciata. Per l'Angelo. Che schifo. Allora perché mi sta piacendo? Decido quindi di baciarlo e lui, sentendosi incoraggiato, approfondisce il bacio, rendendolo più appassionato e mettendomi le mani sui capelli. Per l'Angelo,non vorrei mai che finisse questo momento.
Quando ci stacchiamo, entrambi ridiamo e lui fa una proposta piuttosto folle: "ti va di venire in camera mia?". Esito un minuto ma lui deve aver capito di cos'è che ho paura. "No, tranquilla. Non mi sembra ancora ora. Lo pensi anche tu?" Hai ragione. E restiamo a letto tutto il pomeriggio fino all'ora degli allenamenti a parlare e a baciarci. Non vedo l'ora di dirlo ad Adele. Penso che sclererà. Tanto.


Parte autrice

Ciao! Mi ci è voluto molto per scrivere questo capitolo e credetemi, non vedevo l'ora di finirlo.  Aspetto che arrivi giovedì e spero di poter aggiornare. 
Ti regalo un Presidente Miao herondale22fray23 perché hai fatto la mia vecchia challenge e per condividere con me l'amore per Jace. 🖤

Ciao!
Giorgia 🖤

PARABATAIWhere stories live. Discover now