Jimin~🌹👑

1.9K 45 8
                                    

Capitolo revisionato

ATTENZIONE:Smut ⚠🔥

Dedico questo immagina a sb4106 che mi ha richiesto.Spero ti piaccia 💋

Pov's Samuela
6:50
Ohh, che palle mi devo alzare,
È anche veloce oggi ho un colloquio di lavoro per fare da cameriera, in un piccolo Bar qundo ho visto l'annuncio sul vetro.

Non potevo non accettarlo perchè mi servano soldi per vivere,
Perchè nell'altro Bar ho fatto un pò di casino😅.
C'è in poche parole mentre portavo un'ordinazione si sà come sono fatti i bambini,hanno sempre quel vizio di girare per tutto il bar urlando come niente, e un bel bambino si è messo in mezzo alle gambe ho perso l'equilibrio e..

BOOM!!
tutto per terra e il mio capo è uscito e mi ha licenziato,perchè dice che bisogna avere disciplina e cose del genere,
E io per farlo tacere gli ho fatto si vabbene
Così non avrebbe rotto oltre.
Mentre vi raccontavo questo sono pronta per andare metto la giacca e mi avvio.

BAR
Sono così nervosa,ho paura che non mi prendino,e se faccio scena muta oddio perchè?!!
Vabbè mentre mi faccio le paranoie mi vado a scontrare con una persona nascosta da un cappello,occhiali e da una mascherina.

《Oddio,mi scusi tanto signore》 dico inchinandomi
《no no mi scusi lei signorina..cmq io son-》non lo faccio finire perchè guardo l'ora e sono in ritardo 《mi scusi ma devo andare di fretta ho un colloquio di lavoro in una Bar arri-》non mi fà finire《in quele Bar lavori..??》 《Lavoro al Green caffè,spero di vederla lì se mi prendono》《Certo che ci verrò piccola..》dice con voce bassa e poi non la sento bene perchè ero già lontano.

Pochi minuti dopo...
Wow sono dietro al bancone a servire,si mi hanno,preso per fortuna spero che almeno qui non mi licenzino.

Però il capo è un uomo anziano ed è molto gentile con le persone da quello che ho potuto notare quando mi faceva il colloquio.
Mentre sono persa nei miei pensieri non  sento il campanellino della porta che si è aperta 《Ehi ciao...》《Samuela e tu..??》dico 《Jimin..》dice con un sorriso stampato in volto.

《Vedo che alla fine ti hanno presa》《si è sono molto felice 》dico sorridendo 《hanno fatto bene come si fà a dire di no a te che sei bellissima》io arrosisco di colpo e mi accorgo che non ha più gli occhiali e il capello..Wow è bellissimo i suoi occhi sono bellissimi,

Mi ci perderei dentro..
Appena ordina và via e mi lascia un bigliettino con il suo numero di telefono,
Penso che mi sono innamorata~..😍
In tutta la giornata mi sono data da fare è passato anche il mio migliore amico Felix un podi tempo fà avevo una cotta per lui però ha fatto coming out quindi ci ho rinunciato..

Mentre pulisco il tavolo 《Samuela puoi andare chiudo io》mi dice il capo 《ok grazie a domani signore 》《chiamami pure Sergio e dammi de lei 》mi dice sorridendo 《ok..A domani Sergio》dico sorridendo per poi uscire.

Mentre cammino mi sento seguire e quindi mi volto ma non c'è nessuno però poi sento dei passi avvicinarsi,e sento delle braccia avvolgermi 《cosa ci fà una bambolina indifesa in giro..》posso sentire che puzza di alcol, 《lasciami..》dico tremando

《ma dai piccola mi voglio divertire un pò..》sento che inizia a darmi dei baci sulla collo 《AIUTO!!, lasciami..mhh》mi tappa la bocca con la sua mano lurida inizio a piangere..inizio a pensare a Jimin perchè?!! Spero che mi aiuti piango a dirotto il manico sta per togliermi la  camicia qundo non lo sento più addosso,

《Lasciala stare, Lei è MIA》Questa voce la riconoscerei ovunque è JIMIN 《NON TOCCARLA MIA PIÙ!!》appena il maniaco scappa via a gambe levate io mi fondo subito fra le braccia di Jimin piangendo,

《Tranquilla piccola, ci sono io ora》《Grazie Jimin 》senza pensarci lo bacio sulle labbra appena mi rendo conto di quello che ho fatto mi sto per staccare ma Jimin, mi tiene per i fianchi e approfondisce il bacio mi porta dentro alla sua macchina e ci avviamo in casa sua.

Appena apre la porta non faccio in tempo a guardare la casa che mi prende da sotto le cosce, andiamo in camera e mi distende sul letto e continuiamo a baciarci le nostre lingue iniziano una battaglia vinta da lui ovviamente, le sue mani esplorano il mio corpo mi toglie la camicia e inizia a baciarmi il capezzolo e l'altro lo stimola con la mano

《mhh..ahh~Op-pa..》dico gemendo dal piacere.
Mi toglie i pantaloni e io li tolgo sia la maglia che i pantaloni inizia a baciarmi tutto il corpo finché non arriva alla fonte cioè la mia figa,inizia a stimolare il cilitrotide con la mano, sento la sua lingua passare tutta per tutta la mia figa, poi si sposta e mi penetra con le dita anche se sono piccole ci sanno fare,

《mhh~Oppa..sto~per veni-re》toglie subito le dita ed entra in me con tutta la sua lunghezza 《Ah-h..》gemo di piacere si sentano i nostri respiri affanosi e lo schiocco dei baci e le pelli che si scontrano tra di loro in tutta la stanza 《Vai piccola..Fai sentire di chi sei》,

《Ah-a..tua Op~pa..》dico con il fiato corto 《Brava~piccola..sto per veni-re》a lui gli scappa un gemito roco 《mhh..Ah-a..scherzo io~》 e così lui viene dentro di me e io sopra il suo membro..sento tutto il suo sperma caldo dentro di me.

Esce da me e si sdraia vicino. E solo ora mi rendo conto di averlo appena fatto con Jimin uno dei BTS!!
《Ti amo piccola》
《Anche io ti amo Jimin》
E così ci addormentiamo uno nelle braccia dell'altro❤

Spazio autrice
Spero che questo immagina ti sia piaciuto sb4106 ciò ho messo un pò però c'è l'ho fatta ho avuto ispirazione stamattina >~< cmq penso di pubblicare più spesso non  prometto niente sapete la scuola porta via molto tempo 😅😂 e se avrò anche ispirazione per scrivere . Vabbè bando alle ciance ci vediamo ad un prossimo immagina 😘👋.

1040 parole
V

ale 💙🌺


𝐼𝑚𝑚𝑎𝑔𝑖𝑛𝑎 𝐵𝑇𝑆 𝐹𝑜𝑟𝑒𝑣𝑒𝑟 ✨💜Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora