TAE📚🌹

1.9K 42 5
                                    

Rivisionato

SMUT 🔥😏

Dedico questo immagina a TaeTae_my_alien che mi ha richiesto.Spero ti piaccia..❤

Sara pov's
Come ogni santo giorno,che esista al mondo devo andare in quella maledettissima scuola.

Io la odio a morte perchè:
1)odio i prof.
2)odio le troiette che si credano chi sà chi.
3)odio studiare.

Ed è per questo che a scuola vado pure male e forse quest'anno rischio anche di bocciare quindi mi devo dare da fare,se nò mi tocca rifare un'altro anno.

In tutto questo sono già arrivata a scuola entro e vedo di già in corridoio dei ragazzi che sfoggiano il proprio amore slinguazzando con quella lingua e baciandosi con foga,dio come li odio posso prendersi anche una camera per fare queste cose sento la campanella suonare,così tutti si dirigono in classe.

Mi metto seduta un fondo,invece davanti al primo banco c'è il nerd cioè Kim Taehyung lui è un cervellone è il più intelligente dell'istituto,solo dio sà come faccia a studiare così tanto alcune volte mi chiedo come è senza quegli occhiali da nerde la camicetta a quadretti e con i capelli un pò spettanti forse potrà essere uno schianto.

In tutto questo la prof aveva spiegato che un'argomento che non ho nemmeno ascoltato e preso appunti quando stiamo.

Per uscire tutti dalla classe perchè è suonata il prof mi chiama,《signorina aspetti un'attimo》dice il prof 《anche lei signor Kim》oddio ma cosa vuole da quel Kim,《 giusto che la signorina qui presente,in questo anno sta andando molto male ho pensato insieme agli altri professori che sia una buona idea se lei signorino dia delle ripetizioni cosa ne dice signorino..??》,

dice io rimango a bocca aperta 《ma cosa..?!!》dico ma nessuno mi nota e mi ascolta 《ok accetto molto volentieri》dice sorridendo Tae 《ok ti ringrazio e Arrivederci ragazzi 》dice per poi girarsi e uscire dalla classe.

Mi giro vero Tae e lo guardo lui fà lo stesso 《Beh..quindi da me o da te..??》chiedo in imbarazzo 《vabbene da me oggi alle 15:00》dice sorridendo 《si ok..Allora a oggi pomeriggio Tae》appena mi rendo conto come l'ho chiamato divento rossa come un peperone,lui sorride e dice 《a oggi Sara》per poi uscire anche lui dall'aula lasciando me ancora rossa come un peperone.

Quando mi riprendo decido di andare in mensa mangio poi finisco le lezione senza problemi però alcune volte mi è capitato di pensare a Tae..Ma perchè..?!! Forse mi piace..?!! Oddio però è così bello penso di essere cotta di lui il mio cervello è andato in tilt,

torno a casa mangio,preparo lo zaino esco e mi avvio a casa di Tae sapevo dove abitava perchè quando  torno a casa lui prende la mia stessa strada, vedo anche in che casa entra e non è molto distante dalla mia.

Arrivo davanti alla porta e busso mi si apre la porta e davanti a me c'è il paradiso in persona,Kim Taehyung senza maglia con soltanto un'asciugamano intorno alla vita senza occhiali e con ancora i capelli bagnati,

《Oddio..!!》sento che la mia temperatura corporea stia salendo tanto,《oh Ciao..ho perso la concezione del tempo mi dispiace》dice grattandosi il dietro del collo imbarazzato 《vabbè..fà niente》dico rossa,

《Prego accomodati..Vai pure ad aspettare in camera mia io intanto mi vado a cambiare》 salgo le scale ed entro dentro la camera è così bella rispecchia molto la sua personalità.

ci sono così tanti libri mi avvicino allo scaffale dove posso trovare, tutti  i libri e li guardo uno attira la mia attenzione.

Lo sto per prendere qundo mi sento cingere i fianchi da delle mani possenti ,《Non te l'hanno mai detto che è maleducazione ficcare il naso nella roba  degli altri》dice sussurandomi il tutto vicino all'orecchio mi giro di scatto e mi ritrovo bloccata tra le sue braccia,

dio è così bello ci guardiamo negli occhi per un pò,sto per parlare quando lui mi bacia,i miei occhi si aprono del tutto poi dopo un pò inizio a ricambiare il bacio,

le nostre lingue si cercano e quando si trovano non si staccano più dopo,un lungo bacio,ci stacchiamo lui mi prende in braccio, mi porta sul letto dove mi ci stese sopra.

Mi toglie la maglia,il reggiseno e i pantaloni,lui si toglie sia la maglia,i pantaloni continuiamo a baciarci poi lui passa al collo dove lascia diversi succhiotti, io sospiro dal piacere che mi sta donando con quella sua magnifiaca bocca,

poi  toglie le mutandine e lui i boxer mi prepara perchè sono ancora vergine quindi mi penetra con un dito per poi mettercene tre, 《Ah-ah~ Tae~》dico ansimando toglie le dita prende il lubrificante si lubrifica il membro e poi entra lentamente dentro di me.

Dio è così doloroso per farmi distrarre di questo dolore Tae mi bacia 《Ah-ah~ Tae vai..Più veloce~》così lui inizia a muoversi lentamente per poi andare  più veloce sto gemendo così tanto ,《Ah-ah s-si~Tae 》dico

《Vai piccola Sara gemi per me~》dice per poi aumentare sempre di più 《Sto~per veni-re..》dico con il respiro corto 《an-che io Piccola》dice con il respiro affannoso,dopo un paio di colpi veniamo tutti e due 《Ah-ah TAE~》dico venendo 《Oh~si piccola 》dice venendo pure lui esce da me.

E  si mette accanto a me  prende le coperte per poi coprirci tutti e due,  《Ti amo Sara❤》dice sussurando con la sua voce roca vicino al mio orecchio 《anche  io Tae~❤》dico, sento le sue braccia stringermi più a lui,sto così bene fra le sue braccia mi sento al sicuro.

Chi ha mai detto che una ragazza non si può innamorare di un nerd 📚🎓❤..

Spazio autrice
Spero che questo immagina ti sia piaciuto TaeTae_my_alien. Ci vediamo ad un prossimo immagina su richiesta 🌹❤. Vi piace il disegno che ho fatto..??

??

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

P.s Scusate se ci sono degli errori grammaticali🙏❤

1005 parole
Vale🌷💕

𝐼𝑚𝑚𝑎𝑔𝑖𝑛𝑎 𝐵𝑇𝑆 𝐹𝑜𝑟𝑒𝑣𝑒𝑟 ✨💜Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora