In Giro a Giro- Denny LaHome

253 10 0
                                    

Cammino per Roma che sembro una matta. Giro con la felpona nera , il cappuccio in testa e i pantacollant appiccicati addosso, questa pioggia sembra voglia bagnare anche l'anima. Ma stasera non c'è storia, stasera sono felice come una pasqua, per la prima volta dopo anni ed anni ho avuto la possibilità di vedere il mio idolo saltellare su un palco, rappare, ridere.. E già, per la prima volta ho potuto vedere dal vivo quel sorriso meraviglioso dal vivo e si.. Mi sono potuta anche emozionare.. Sentire davvero la sua voce che parola per parola recita Pensavo di Volare.. Mi ha fatto venire il magone..
X:"Si ma.. ad un certo punto fermiamoci donnina perchè mi stanno facendo male i piedi!"
La voce della mia donna mi riporta alla realtà, non mi ero ricordate che Ila fosse qui con me.. Ero troppo assorta nei miei pensieri.
Vane:"Oddio si donna, perdonami" dico sorridendole. "Era troppo nei miei pensieri che mi ero dimenticata.."
Ila:"Che fossi qui" dice finendo la mia frase "Me ne ero accorta" dice sorridendo. "Dai.. Ma non è stato fantastico?"
Vane:"Stupendo.. Cavolo ho ancora l'adrenalina a mille addosso, a forza di saltare credo di essermi giocata anche la caviglia buona" dico scoppiando a ridere mentre ci ripariamo dalla pioggia sotto il portico di un bar ormai chiuso.
Ila:"Anche io.. Mamma a me già manca sentirlo gridare come un matto"
Vane:"Anche a me.. Anche se quella bottiglietta d'acqua gelida che ci ha tirato addosso a metà live saprei io dove infilargliela!" dico scoppiando a ridere e lei si unisce a me.
Ila:"Zitta va, ciò ancora il reggiseno fradicio!"
Vane:"aahahahaha questo è il prezzo di stare nella prima fila!" dico ridendo. Ma lei non mi ascolta più. La sua attenzione è attirata dall'angolo della strada. Un pulmino attira la nostra attenzione, ha la musica tutto volume... Un braccio penzola dal finestrino con una Jolla in mano.
Ila:"Vaneeee..." dice fissando la macchina che si ferma nel parcheggio dell'albergo. Ne scendono di corsa 4 ragazzi che entrano di corsa.
Vane:"Me sta a veni na paralisi Ila!!!" le dico fissandola incredula.
Ila:"L'hai vista anche tu?" dice voltandosi di scatto verso di me.
Vane:"Puffetta.. La puffetta sul bracciooooo!!" le urlo scattando in piedi.
Ila:"Ok mi sta venendo una crisi di gioia" dice facendo un sorriso a cento denti.

-Genesis.

In Giro a Giro- Denny LaHomeजहाँ कहानियाँ रहती हैं। अभी खोजें