3

72 3 0
                                    

First's pov
Quanto mi innervosiva il fatto di non poter difendere Magic ventiquattro ore su ventiquattro, sette giorni su sette.

Sopratutto da quel coglione di King, davvero...Perché se la prendeva con lui? Perché non prendersela con uno della sua stazza? Vuole sentirsi potente perché attacca i deboli? Beh caro King ti stai sbagliando di grosso e ti pentirai del tuo comportamento in meno di una settimana.

Nessuno può toccare Magic, n e s s u n o.

Rich's pov
Stavo camminando per i corridoi con la mia solita fretta, nessuno mi stava aspettando e non avevo nessuna lezione per quel pomeriggio, ma avevo sempre la fretta di andarmene via dalla scuola...Mi sentivo troppo osservato è questo mi inquietava sempre.

Arrivato all'ingresso feci per aprire la porta, ma una mano mi strinse il polso facendomi urlare dallo spavento.

-Zitto, seguimi o finirà davvero male per te-
Ordinò una voce che non ammetteva repliche, allora annuii, non volevo di certo finire morto in qualche foresta abbandonata.

Tremante girai lo sguardo verso di lui, scoprendo un viso davvero bello e sopratutto bianco, come le star coreane!

Era abbastanza alto e aveva le spalle larghe, non troppo, quanto basta per farti essere bellissimo sia di viso che di corporatura.

Aveva un paio capelli legati in un codino, erano castano chiaro con delle ciocche più scure quasi sul nero, non riuscivo a togliere lo sguardo da lui ero meravigliato in positivo.

Il suo colletto della camicia era sbottonato, dando una visione della sua magnifica gola e del suo splendido pomo d'Adamo.

Aveva degli occhi di media grandezza, ma trasparivano solo freddezza e rabbia e quel dettaglio mi fece rabbrividire.

-Devi essere il migliore amico di King vero?-
Chiese, io annuii per la seconda volta, per poi deglutire rumorosamente.

-Anche io ho un nome, sono Rich!-
Esclamai con un coraggio mai avuto, di solito riuscivo ad essere amico di tutti, un po' per la paura di essere picchiato ed odiato, un po' perché sono ricco, tutti vogliono venire da me per questo unico motivo.

Anche King fa così, pensa che non lo sappia ma ne sono più che consapevole e questo mi rende davvero triste, avrei preferito essere stupido da non capire queste cose, ma a quanto pare dovrei iscrivermi al club di teatro, perché so fingere davvero bene.

Il castano sbuffò, per poi trascinarmi in giro per la scuola mentre io continuavo a lamentarmi, doveva lasciarmi il polso! Non poteva toccarmi così!

-Hey! Non ti sembra di avere troppa confidenza? Trascinarmi così per la scuola? Pretendi anche il mio non dovermi lamentare? Fanculo! Sei bello ma il tuo carattere è una merda-
Dissi lamentandomi per almeno tre minuti, intanto lui non proferiva parola, solo dopo un altro minuto si fermò davanti all'entrata della palestra.

-Hey io non voglio fare pales-
Mi interruppe subito facendomi cadere per terra, il mio viso sbatté sul pavimento lucido e appena lavato, per fortuna non mi feci tanto male.

Cercai di rialzarmi ma un piede mi bloccò la schiena, sospirai cedendo e tornai appoggiato al pavimento, facendogli un segno di parlare perché di sicuro voleva qualcosa.

-Se continuerai a trapelare informazioni false su Magic ti picchierò fino a farti andare in ospedale...Intesi?-
Mi disse con voce roca, togliendo il piede dalla schiena e abbassandosi alla mia altezza, mi guardava con uno sguardo ancora più gelido, cazzo sentivo freddo pur essendo in estate!

Annuii tremante, ma volevo saperne almeno il motivo, quindi presi un gran respiro e alzai lo sguardo verso di lui.

-Dammi almeno una motivazione-
Sembrava più una preghiera che un ordine, stupido me! Dovevo imparare a farmi rispettare.

-Ti basta sapere che First è troppo appiccicoso a Magic, ed io non voglio questo-
Mi alzai in piedi, pulendo la mia maglietta ed i miei pantaloni dallo sporco che c'era, era pur sempre una palestra, con o senza il pavimento pulito.

Sospirai, abbassando lo sguardo, in che guaio mi ero cacciato?

-Comunque puoi chiamarmi Write-
Affermò freddo, per poi andarsene via lasciandomi lì a contemplare il fatto di essere appena stato minacciato.

Tirai un forte urlo come sfogo, mi faceva davvero innervosire e penso di essermi trovato il mio primo nemico.

———
Capitolo corto solo perché è di passaggio~
———

My moonHikayelerin yaşadığı yer. Şimdi keşfedin