𝐀𝐫𝐭 𝐨𝐟 𝐈𝐧𝐭𝐢𝐦𝐚𝐜𝐲

6.4K 161 11
                                    

𝖩𝖾𝗈𝗇𝗀𝗂𝗇𝗑𝖱𝖾𝖺𝖽𝖾𝗋
GENERE: fluff

La tua collana di giada era sempre stata un segno di reminiscenza della morte di tua madre, un oggetto fortunato, se fossi stata quel tipo di persona che ci credeva, per questo la tenevi sempre attorno al collo. Toccarla ti faceva calmare in qualche modo.

Era importante per te, ed impazzisti quando la perdesti nel falso campo di erba, durante una gita di classe al parco a tema del museo. Jeongin, che aveva nervosamente chiesto all'insegnante di lasciare voi due giù dall'autobus turistico visto che tu non eri stata in grado di formare una sola parola quel giorno, da allora ti aiutó a cercarla.

Passó una settimana e ancora nessun progresso. Potresti anche aver girato l'intero parco per cercare la collana e probabilmente non si troverebbe ancora. Da tempo avevi rinunciato a cercare di trovarla, costringendoti ad accettare il fatto che l'unica cosa che ti ricordava tua madre era sparita e dovresti smettere di essere infantile e andare avanti.

"Hey, tu", la voce calma di Jeongin risuonò nelle tue orecchie dopo aver aperto la porta.

"Che ci fai qui?" Chiedesti, alzando lo sguardo al cielo notturno.

"Io... sono andato a cercare la tua collana", disse con un cenno del capo, osservando un leggero rossore sulle sue guance quando si rese conto che finalmente sapevi che continuava a cercarla nonostante tu gli dicessi di non preoccuparsene più. Poi alzò la mano, la familiare giada che pendeva da una catena d'argento, aggrovigliata attorno alle sue belle dita mentre la agitava delicatamente. "L'ho trovata, finalmente, in una piccola crepa sul pavimento di legno sotto l'erba finta."

La prendesti scioccata, guardando la giada con la mascella aperta. Oh, pensavi di averlo perso davvero per sempre.

Jeongin si grattò timidamente la parte posteriore della testa, sorridendo a terra "Ho provato a prenderlo da solo e alla fine mi sono sbucciato il braccio, quindi ho dovuto chiedere aiuto a qualcun altro. È stato piuttosto imbarazzante... "

Alzasti lo sguardo, spalancando gli occhi mentre cercavi la ferita sul braccio. Come disse, incastrato in una piccola parte dell'avambraccio c'era una benda bianca. non l'avevi nemmeno notata fino a quando non te ne parlò in modo scioccante.

"Stai bene?" Allungasti una mano per afferrargli il polso tra le dita, non afferrandolo del tutto, ma piuttosto facendo leva sul braccio per sdraiarti. "Perché l'hai fatto, avresti dovuto chiedere aiuto a qualcuno per la prima volta."

"B-beh, volevo prenderlo in fretta in modo da poterlo restituire a te! Pensavo davvero di riuscire a prenderlo, ma la mia mano era troppo grande per il passaggio." Piagnucolò difensivamente. "Ero entusiasta di averlo trovato... perché so quanto sia importante per te."

Guardasti il suo sorriso schivo, il tuo cuore batteva per il modo in cui la sua voce si calmava timidamente mentre parlava di te, come se stesse condividendo un segreto. Ti accarezzasti per un po' con la mano, rispondendo ai tuoi scherzi giocosi agitando le dita. E le tue mani si muovevano l'una con l'altra come nuovi amanti troppo timidi per essere audaci, ma troppo audaci per stare alla larga.

Coraggiosamente, quindi, ti lasci andare e lo afferrasti sul colletto per tirarlo dentro, o forse per tirarti dentro. Le vostre labbra quasi si toccarono, quando ti girasti di colpo, oltre dove Jeongin ti voleva davvero e atterrasti proprio sulla sua guancia.

Le tue braccia gli girarono attorno al collo e poi seppellissi il viso nella sua spalla in segno di gratitudine. Jeongin posò esitante una mano sulla schiena, i suoi occhi confusi fissavano l'estremità opposta del corridoio di casa.

Dannazione.

"Mi hai quasi baciato," indicò piano, e quando annuisti, si sentì come se la sua cassa toracica stesse per scoppiare dal terremoto che rimbombava nel suo cuore. "Perché?"

Emettesti un ronzio morbido e soddisfatto contro il suo collo, la vibrazione della tua voce lo fece rabbrividire: "Penso che inizi a piacermi molto."

Sta impazzendo.

Jeongin represse un soffocamento di sollievo. Annuì invece, deglutendo il nervosismo mentre ti dava qualche pacca sulla schiena. "Bene."

Forse la collana di giada, porta realmente fortuna.

♡.

(-onlychim on Wattpad)

𝐘𝐀𝐍𝐆 𝐉𝐄𝐎𝐍𝐆𝐈𝐍 𝗌𝗁𝗈𝗍𝗌 | 𝖲𝗍𝗋𝖺𝗒 𝖪𝗂𝖽𝗌Where stories live. Discover now