𝐅𝐢𝐥𝐦

5.5K 141 21
                                    

𝖩𝖾𝗈𝗇𝗀𝗂𝗇𝗑𝖱𝖾𝖺𝖽𝖾𝗋
GENERE: fluff

Rannicchiarsi a Jeongin deve essere una delle cose più comode che tu abbia mai fatto, essendo coperta da una coperta calda e avendo le braccia saldamente intorno alla vita, non importa quanto fosse interessante il film, eri destinata ad addormentarti da qualche parte lungo il suo corpo.

Il peso della tua testa era stato sulla sua spalla da un po' di tempo ormai, Jeongin non si era dato la possibilità di lanciarti un'occhiata a causa del film. Infine, mentre una scena più dolce si apriva, girò lentamente la testa per vedere la tua faccia addormentata.

Mormorò a se stesso e spostò il suo peso in modo da poter casualmente spostare la mano sui tuoi capelli, pettinandoli delicatamente per sollecitare ulteriormente il tuo sonno. Ti agitasti solo un po' al suo tocco, borbottando una serie di suoni incoerenti mentre stringevi la testa più vicino alla sua spalla.

Il cuore di Jeongin si mosse al tuo movimento, avvertendo una sensazione di formicolio in ogni centimetro del suo corpo mentre fissava il tuo cuore che respirava. Inconsciamente, si avvicinò alla tua tempia con la sua guancia, strofinandola lentamente contro di te lentamente mentre i suoi occhi tornavano sullo schermo.

"Okay, fermi così–" un telefono apparve davanti ai suoi occhi, e poi uno schiocco. "Grazie mille!"

"H-hyung!" Piagnucolò Jeongin, i suoi occhi scioccati che fissavano Jisung, che ridacchiava scherzosamente alla foto che aveva appena scattato.

"Non ti preoccupare, ti invierò la foto - oh no!" Urlò Jisung, nel panico del suo telefono, "l'ho inviata nel gruppo!"

"Sì! Materiale per ricatto gratuito!" Seungmin estrasse il telefono e iniziò a scorrere, salvando rapidamente l'immagine sul suo dispositivo.

Il viso di Jeongin arrossì ancora di più alle parole del suo amico. Da quando aveva iniziato a uscire con te, nessuno gli aveva mai dato una pausa, e non era mai stato così sicuro del perché i ragazzi pensino che la presa in giro sia necessaria. Forse era dovuto al fatto che, tra tutti, era stato il primo ad avere una relazione ufficiale.

"State zitti, ragazzi, sveglierete Y/N!" Si lamentò Jeongin.

"Aww, si prende cura di Y/N, che bravo ragazzo", esclamò Hyunjin, aggiungendo un po' di timore alla sua frase.

Jeongin borbottò, mentre le risate si spensero lentamente. Tutti tornarono al film e si sono divertiti... beh, stava ancora trattenendo la tua forma dormiente, ma si era fatto una promessa.

La prossima volta che succederà qualcosa del genere, le brutte foto di qualcuno che dorme saranno trapelate.

♡.

(-onlychim on Wattpad/ @bhubblemilk on Tumblr)

𝐘𝐀𝐍𝐆 𝐉𝐄𝐎𝐍𝐆𝐈𝐍 𝗌𝗁𝗈𝗍𝗌 | 𝖲𝗍𝗋𝖺𝗒 𝖪𝗂𝖽𝗌Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora