𝐋𝐚𝐳𝐲 𝐝𝐚𝐲

5.2K 132 19
                                    

𝖩𝖾𝗈𝗇𝗀𝗂𝗇𝗑𝖱𝖾𝖺𝖽𝖾𝗋
GENERE: fluff

In passato, hai sentito diverse persone dire che uscire con un idol sarebbe stato difficile. Ovviamente sapevi in ​​cosa ti stavi cacciando quando hai iniziato ad uscirci, ma non ti rendevi conto che sarebbe stato così difficile.

Fortunatamente, uscire con Yang Jeongin ha reso la vita un po' più facile.

Far parte di Stray Kids significava che Jeongin doveva trascorrere tutto il giorno in esercitazioni, eventi e interviste. Doveva anche andare in tournée un paio di volte all'anno, lasciandoti senza coccole per mesi.

La parte migliore?

Jeongin ha sempre trovato il modo di trovare il tempo per te. Si prendeva sempre il tempo di telefonare, anche se era solo una buonanotte alle cinque del mattino, perché era successo proprio quando aveva tempo.

Il suo programma intenso ha reso i giorni pigri come questi molto più significativi. I ragazzi erano appena tornati da un tour di tre mesi in tutto il paese, quindi voi due vi siete incontrati tutto il giorno.

Al momento, voi due eravate distesi sul divano in salotto, un K-Drama, che Hyunjin a caso ha consigliato di mettere in TV come rumore di sottofondo, mentre voi due chiacchierate su questo e quello. Le parole si spensero mentre iniziavi ad addormentarti sul petto di Jeongin, la sensazione delle sue dita tra i tuoi capelli quasi ti faceva addormentare.

Jeongin sorrise un po', prima di borbottare: "Non addormentarti su di me".

Hai sospirato e allungato un po' il tuo corpo prima di riaddormentarti nel suo abbraccio. "No, non lo faccio."

"Mmhmm." Jeongin scoppiò a ridere quando gli hai conficcato le dita al fianco.

Le sue dita si aggrovigliavano nei tuoi capelli, spazzolando i nodi mentre ti sfogliava ulteriormente nel suo petto.

"Posso acconciare i tuoi capelli?" Jeongin si alzò a sedere un po', ridacchiando quando le braccia e le gambe si strinsero attorno al suo corpo. Gli hai ricordato un koala, aggrappato ad un albero.

Hai aggrottato le sopracciglia alla sua richiesta. Il ragazzo sa cosa sta facendo? Speravi seriamente che non finisse per annodarti i capelli.

"Sai anche come acconciare i capelli?" Sbadigli, avvicinandoti al suo corpo, sperando che il suo calore ti protegga dalla brezza nella stanza.

"Non proprio." Jeongin ha ammesso "Ma voglio provare a farti una treccia." Ti passò di nuovo le dita tra i capelli.

"Bene. Per favore, non annodarli. " Hai riso. "Non voglio rasarmi la testa perché mi hai incasinato i capelli".

Gli scivolasti lentamente dal petto e ti sedesti tra le sue gambe, dandogli abbastanza spazio per giocare con i tuoi capelli. Non hai potuto fare a meno di sbadigliare drammaticamente, facendo uscire una risatina al ragazzo dietro di te.

"Sei davvero così stanca?" Ridacchiò mentre le dita ti passavano tra i capelli.

"Sì, perché qualcuno ha dovuto tenermi sveglia fino alle quattro del mattino." Hai riso.

Jeongin aveva così tanto da dirti quando tornò, che vagò fino a quando non finì per sfinirsi. Amavi ascoltare le sue storie, ma eri estremamente stanca quando ti svegliavi solo tre ore dopo.

Jeongin passò le dita tra i capelli, spazzolando i grovigli prima di afferrare vari fili e attraversarli. Stava attento a evitare di tirare troppo forte, aveva paura di farti del male - nonostante ti vedesse praticamente strapparti i capelli la mattina quando ti sfioravi la criniera da leone.

Non hai prestato troppa attenzione a ciò che stava facendo Jeongin. Le sue dita erano così rilassanti nei tuoi capelli. I tuoi occhi si chiusero mentre godevi della sua presenza.

Jeongin sospirò quando vide il caos di colpi di scena che non assomigliavano affatto a una treccia. Almeno non si sono annodati i capelli. Dovrebbe ottenere un complimento solo per quello! Fece scorrere le dita tra il nido, separando tutto in modo da potersi concentrare sul solo passare le mani attraverso le tue ciocche morbide.

Ti sei lamentata quando ha iniziato a massaggiarti il ​​collo, le dita scavavano nella carne per eliminare ogni tensione che stavi portando.

"Mi sento bene." Borbotti, gli occhi chiusi mentre ti concentri sulla sensazione delle sue mani sul tuo collo.

Jeongin ronzò in segno di approvazione prima di far scivolare le mani sotto la camicia per strofinare le spalle e la parte superiore della schiena. Non voleva altro che coccolarti. Dopo tutto, te lo meritavi per aver dovuto sopportare tutto ciò che ti ha fatto passare.

"Sai che ti amo vero?" Gli occhi di Jeongin si spalancarono per la sua stessa confessione. In ogni caso, intendeva ogni parola.

I tuoi occhi si spalancarono. Non ti aspettavi di sentirlo. "Ti amo anch'io." Hai risposto, appoggiando la testa all'indietro sulla sua coscia in modo da poterlo guardare negli occhi.

"So che faccio schifo nel dirtelo, ma sto cercando di essere migliore." Borbottò Jeongin.

"Stai andando alla grande." Hai sorriso, alzandoti a sedere quando la posizione precedente ha iniziato a farti male alla schiena.

Jeongin si chinò, avvolgendo le braccia attorno alle tue spalle, labbra carnose che ti baciavano sulla guancia prima che ti tenesse più vicino. "Grazie per essere con me."

Oh ragazzo. Se quel ragazzo non aveva il tuo cuore prima, certamente lo aveva ora. Non puoi immaginare di stare con nessun altro.

Hai girato la testa di lato, premendo un paio di baci sciatti sulla sua guancia. Jeongin rise e si asciugò la guancia, una risatina "Ew" echeggia nella stanza mentre ricade sul divano.

"Possiamo coccolarci di nuovo?" Hai sbadigliato, sfinimento completo colpendoti. "In realtà posso dormire su di te? Non posso promettere che sarò sveglia tra dieci minuti."

Jeongin non poté fare a meno di ridere e scuotere la testa. "Perchè no?"

Si appoggiò allo schienale del divano, tenendo le braccia spalancate in modo da poter strisciare nel suo abbraccio. Ti sei confusa tra il divano e il suo corpo, appoggiando la testa sopra il suo petto in modo da poter sentire il battito del suo cuore.

Jeongin premette un pulsante sul telecomando, accendendo il prossimo episodio del drama mentre ti appoggiava il mento sulla testa.

Abbastanza sicura, neanche dieci minuti dopo dormivi. Jeongin non poté fare a meno di sorridere mentre ti guardava dormire, un'espressione pacifica che riprendeva i tuoi lineamenti.

Quello era il momento in cui Jeongin sapeva: voleva stare con te per il resto della sua vita.

♡.

(@particolaremu on Tumblr)

come state in quarantena?  vi prego non impazzite , siate forti!

𝐘𝐀𝐍𝐆 𝐉𝐄𝐎𝐍𝐆𝐈𝐍 𝗌𝗁𝗈𝗍𝗌 | 𝖲𝗍𝗋𝖺𝗒 𝖪𝗂𝖽𝗌Where stories live. Discover now