"Mi stai dicendo che hai lavorato due ore per l'anima del cazzo?"
Il ragazzo con i capelli rossi appoggiato alla transenna fece spallucce di fronte a quella domanda dai toni scandalizzati, oltre che scandalosi.
"Tanto sarei dovuto comunque rimanere da queste parti, dai!"
Bakugou Katsuki, biondo, magro ma con le spalle larghissime e le braccia ed il collo cosparse di cicatrici era evidentemente in disaccordo con quel filo logico, ma non aggiunse altro e continuò a mangiare il proprio panino. Cazzo, non mangiava da quella mattina.
"È tanto che segui la band?" Chiese l'altro in un sorriso.
"Uh no. Sono qui per caso perché mi servivano soldi... e tu? Kirishima, giusto?"
Quello annuì contento.
"Io li seguo da sempre! Ho fatto di tutto per venire a montare il palco per questo concerto!"
Bakugou lo guardò reclinando un po' il viso, le luci arancioni del tramonto e quelle viola dei neon ad illuminarlo. Eijiro trovò che fosse bellissimo, dannazione.
"E io che pensavo fossi rimasto perché ti piacesse particolarmente la mia compagnia."
La sirena suonò, segno che i cancelli del parterre si stavano aprendo e che da lì a poco sarebbero stati invasi da un'orda di fan eccitati. Fu tutto molto veloce e Kirishima non ebbe modo di formulare una frase in risposta che non lo facesse sembrare un perfetto idiota.
Quel che era certo però, era che Bakugou Katsuki aveva ammiccato in sua direzione e che sì, avrebbe fatto di tutto per rendere quella serata la più bella di sempre.
STAI LEGGENDO
BakuKiri ~ raccolta
FanfictionCinque brevissime Shot (poco più che delle Drabble) tutte incentrate su Bakugou e Kirishima. Sono slice of life scollegati tra loro. Un po' fluff, un po' romantici, una sola leggermente erotica. Questo è un regalo per Shirei ed è una storia partec...