32

5.3K 118 5
                                    

Il capitolo contiene una scena di sesso esplicito, viene preceduta da questo segno " ##" per chi volesse saltarla.

-Margot sporgerai denuncia?- flash dritto negli occhi. -Ci sarai agli Mtv Awards?- voci altissime e fastidiose. -Come ha reagito la tua famiglia per la copertina Playboy?- facevo passi svelti verso la mia auto, scortata da dei bodyguard. -Guarda qui!- chiusi lo sportello e quel caos venne lasciato fuori. Avevo ripreso i mie impegni e avevo concesso ad Hannah il weekend libero quindi mi ritrovai da sola ad un meeting abbastanza noioso. Quella mattina fu rivelata la mia copertina per il magazine Playboy e c'era una confusione generale. I media che non si aspettavano la rivelazione di un lato sexy, mia madre che doveva ancora vederla ma immaginavo già la sua faccia e Martina che aveva comprato tre copie. Non che avessi mai avuto problemi estremi di autostima, ma negli ultimi tempi mi sentivo bene nel mio corpo, forse anche troppo visto il modo in cui lo avevo fatto finire in copertina. Ma alla fine era un'opportunità che mi sembrava unica e poi lo ammetto, volevo vedere la reazione di Andrea. Solo che le cose erano cambiate, avevamo ricucito il nostro rapporto e non avevo idea di ciò che avrebbe detto. Nel pomeriggio rittocai le ultime cose di alcuni vestiti preparati e il mio team si occupò delle spedizioni. Mi sarei dovuta sbrigare a fare un abito anche per me. Gli Mtv Awards erano quasi alle porte e tutti avevano il mio nome sulla bocca quindi non potevo deludere le aspettative. Ero leggermente stressata ma comunque riuscivo a mantenere un buon umore, d'altronde non avevo di che lamentarmi.

La casa di Andrea dopo qualche giorno in mia presenza fu come nuova. Ordinata e splendente. Avevo addirittura messo vasi di fiori qui e lì. Le mie cose erano sistemate negli armadi e condividevo un letto con Andrea. Era una sensazione paradisiaca lasciarmi andare tra le braccia di Morfeo mentre le sue di braccia mi cullavano. Era rassicurante risvegliarmi con il suo profumo adosso. Era il mio primo pensiero, l'ultimo ed ovviamente c'era un po' di lui durante tutto l'arco della giornata. Non avevamo stabilito cosa eravamo ma non c'era fretta o altro. Mi bastava averlo, il resto non aveva alcuna importanza per me.

-Credimi sto bene come non mai.- effettivamente era così e mi ritrovai a dirlo con tutta la sincerità che possedevo. -Dimmi che torni presto!- la voce di Rihanna mi supplicava mentre tenevo il telefono premuto contro l'orecchio. Era molto premurosa verso di me e mi sentivo orgogliosa nel essere sua amica. -Appena posso Rih.- non avevo la minima idea di cosa fare, l'America non l'avevo più pensata. Era un posto che faceva spalancare la bocca, sì, ma per il momento casa mia era lì a Milano. Ricevetti molte chiamate in quei giorni, oltre quelle di lavoro, anche da amici come Cara Delevigne, Kylie Jenner ed Harry Styles.
Stavo facendo qualche bozza su dei fogli, quando sì aprì la porta d'ingresso ed entró Andrea seguito da Martina, Zack e Simone. Non aspettavo ospiti e nemmeno Andrea sinceramente. -Ehi, ciao!- andai incontro ad Andrea e lo abbracciai. Indossavo dei leggings e una t-shirt. Abbastanza penoso per una designer ma sapevo che per loro non avrebbe avuto importanza. -Buonasera ragazzi.- salutai gli altri ospiti che ricambiarono in modo caloroso e si mossero per la casa con fare disinvolto. -Amo sei una dea!- Martina mi prese il viso fra le mani e quasi mi gridò quel complimento. Gli altri ridacchiavano e io le misi un braccio sulle spalle. -Grazie?- era sempre la solita ragazza vivace. -Andre vieni un attimo.- Simone chiamò Andrea ed escirono sul balcone. Io e Martina decidemmo di fare dei popcorn e ci buttammo sul divano. -Quel cretino ha detto qualcosa?- stavamo cercando qualcosa da guardare sulla televisione, che occupava quasi metà della parete. -No, non credo nemmeno che lo sappia.- mi riempì la bocca di popcorn mentre mi chiedevo se ad Andrea fosse arrivata la voce di me mezza nuda su Playboy. -Andreuccio!- lo richiamò con un tono da presa in giro e un espressione per niente rassicurante. Vennero in salotto i ragazzi e presero tutti posto. Io schiacciata su Andrea. Avevano fumato e quindi era più affettuoso del solito. Mi accarezzava e mi baciava la testa. -Hai la ragazza più sexy del mondo quindi dovresti sbrigarti a trovare l'anello più grande del mondo.- l'affermazione di Martina mi fece strozzare letteralmente. Poi quando uscì dal suo zainetto una copia del mio magazine desideravo che quei popcorn salati mi uccidessero per davvero. Andrea si allungò per prenderlo e capì immediatamente di cosa si trattasse. Simone smise di ridere e Zack fece dei versi di approvazione. -Cazzo.- mi sentivo il viso in fiamme, non era quello il modo in cui desideravo lo vedesse. -Che ne pensi?- poggiai il gomito sulla sua spalla mentre non accenava a distogliere gli occhi dal mio corpo in copertina. -Non riesco a pensare in questo momento.- disse ghignando. -Fra fammi vedere!- Simone cercò di togliergli il magazine dalle mani ma Andrea sì alzò e lo mise nei pantaloni, facendomi scoppiare a ridere. -Se vi vedo con una copia fra le mani, è la fine. Ditelo anche agli altri.- puntò il dito contro ai suoi amici e io volevo che quel divano mi inghiotisse. -Andrea sei senza speranze.- Martina scosse la testa.

Cuci i miei tagli -ShivaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora