3. Dolcezza

2.3K 118 23
                                    

N.a

Quando qualche dialogo sarà scritto in corsivo (così) è perchè stanno comunicando mentalmente, non stanno parlando ad alta voce.

Taehyung's pov

Sto camminando in giro per il castello, mi chiedo dove sia andato il piccoletto. Mentre passeggio nel giardino sento il profumo di Jin.

Seguo quel dolcissimo odore e vedo Jin, in forma di lupo, addormentato sul bordo della fontana. Mi trasformo e vado accanto a lui, è molto più piccolo di me e ha il manto marroncino quasi bianco.

Non posso vedere i suoi occhi visto che dorme. Passo il muso sulla sua piccola schiena. Sento uno sbadiglio e noto che si volta a guardarmi. I suoi occhi sono verde chiaro, bellissimi.

Alza le orecchie e inizia a scodinzolare, struscio il viso contro il suo e lo lecco delicatamente. Salta giù dalla fontana e inizia a correre verso casa. Lo seguo velocemente e lui abbaia felice. Appena lo raggiungo lo spingo delicatamente sull'erba e mi metto sopra di lui.

Mi guarda negli occhi e torno a leccarlo dolcemente. Appena mi sposto si siede "Torniamo in forma umana?"  chiedo telepaticamente, scuote la testa "Perchè piccolo?" non risponde, abbassa solo la testa "Stai per andare in calore?"  ho letto che gli omega prima del calore preferiscono stare in forma di lupo per farsi coccolare, annuisce "Ok piccolo, allora tu resta così. Ti coccolo quanto vuoi ma in forma umana" scodinzola felice e mi lecca il collo.

Mi trasformo e lo prendo in braccio, appoggia la testa al mio petto mentre lo tengo stretto per non farlo cadere. Entro nel palazzo e vado nella nostra stanza, mi siedo sul letto a gambe incrociate e continuo a coccolarlo.

Time skip

Sto accarezzando Jin, abbiamo cenato in camera per restare da soli. Mi sta leccando la mano mentre gli accarezzo la schiena, dopo poco mi guarda "Tae, ti trasformi anche tu?"  sorrido e mi trasformo.

Appena sono in forma di lupo si avvicina velocemente e appoggia il muso al mio. Subito dopo inizio a leccargli il muso dolcemente. Mi guarda e scodinzola "Sono sorpreso, non pensavo mi avresti mai baciato per primo"  abbassa la testa ma annuisce "Volevo sorprenderti"  lecco ancora il suo musetto "Ci sei riuscito"

Dopo qualche ora inizia a sbadigliare e anche io sento la stanchezza. Mi acciambello sul letto. Lui fa lo stesso ma tra le mie zampe. Gli lecco la testa e dopo poco si addormenta. Continuo a coccolarlo finchè non mi addormento con la testa vicino al suo piccolo corpicino.

Mate (Taejin)(Omegaverse)Where stories live. Discover now