10. Romantico

1.3K 59 6
                                    

Taehyung's pov

Dopo qualche altro minuto di macchina raggiungiamo la destinazione "Ok piccolo, siamo arrivati" sorride e si gira per scendere dalla macchina "Aspetta!" mi guarda confuso "Bendati" annuisce "Aspettami un secondo" prendo il sacchetto del cibo, il regalo e lo aiuto a scendere.

"Dove andiamo?" sorrido "Aspetta piccolo" arriviamo al posto che volevo mostrargli. Una zona pianeggiante con un laghetto e una piccola cascata in mezzo agli alberi del bosco.

 Una zona pianeggiante con un laghetto e una piccola cascata in mezzo agli alberi del bosco

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Gli tolgo la benda e lo vedo spalancare gli occhi "E'...è" lo guardo "Ti piace?" mi guarda e sorride "Lo adoro" mi lascia un piccolo bacio a stampo prendendomi la mano.

Ci sediamo per terra sulla coperta che ho portato e iniziamo a mangiare chiacchierando. Continuiamo a flirtare tra di noi finchè non mi viene un'idea "Facciamo il bagno?" chiedo "Si può?" annuisco e mi alzo, mi tolgo tutto tranne i boxer "Vieni anche tu?" annuisce e fa come me

Appena entriamo si blocca "E' ghiacciata!" sorrido "Vieni qui, ti scaldo io" mi raggiunge lentamente e io lo stringo tra le braccia "Già meglio" dice appoggiando la testa nell'incavo del mio collo mentre lo prendo in braccio.

Dopo poco inizia di nuovo un bacio dolce, come quello che ci siamo scambiati in macchina. Iniziamo ad avere freddo e usciamo dall'acqua.

"Tieni, un regalino" sorride "Non dovevi" sorrido "Ma volevo" gli do la scatolina, la apre e vede i due bracciali "Always and forever, sempre e per sempre?" annuisco "Ti piace? Uno è per te l'altro per me" 

Sorride e mi bacia "Grazie mille Tae, è un regalo bellissimo" lo stringo a me. Dopo poco mi guarda "Sai, anche io vorrei farti un regalo. Ma non so se potresti apprezzarlo" lo guardo "Se è da parte tua, tutto è bellissimo"

Mi bacia "Allora? Il mio regalo" sorride "Il mio regalo non è materiale" annuisco "E' una cosa che devo dire a voce" sorrido "Dimmi tutto" si avvicina al mio orecchio "Ti amo" subito il mio cuore perde un battito per poi andare ad un ritmo velocissimo. 

"So che forse per te non è così ma-" lo stringo "Ti amo anche io, è il regalo più bello che potessi farmi ora" le nostre dita si intrecciano "Grazie piccolo mio, mi hai reso il ragazzo più felice del mondo" sorride "Grazie a te, questa giornata è stata perfetta" ci baciamo ancora per poi rivestirci. Buttiamo i rifiuti nel bidone alla fine del bosco e torniamo a casa in macchina.

Mate (Taejin)(Omegaverse)Where stories live. Discover now