6. Esame importante

1.8K 90 11
                                    

N.A.

Ovviamente la corporatura di Jin è molto più gracile, più basso di Tae e ha le spalle strette. Invece Taehyung è alto, muscoloso e con le spalle larghe per rispettare le caratteristiche di alfa e omega.

Buona lettura.

Seokjin's pov

Chiudo il libro e lo rimetto a posto sullo scaffale del reparto. Una storia d'amore di un alfa e un omega che, casualmente, hanno il nome della mia crush e il mio. Mi siedo di nuovo e ripenso a quello che ho letto.

Il protagonista era fiero di essere un omega, leggere il suo amore verso il diventare padre mi ha fatto desiderare ancora di più essere omega.

Pochi secondi dopo vengo chiamato nell'ufficio, mi alzo e raggiungo il medico "Buongiorno" dico facendo un piccolo inchino "Buongiorno signorino Kim" mi siedo "Allora, pronto a sapere il risultato dell'esame?" annuisco "Certo, non vedo l'ora" annuisce 

"Mi lasci controllare" dopo pochi secondi mi guarda "Signorino Kim, lei è un omega" sorrido "La ringrazio" mi ferma.

"Le spiegherò un paio di cose, la prego di ascoltarmi. Il calore verrà una volta ogni 3 mesi, ci sono due modi per superare quel periodo. O avere un rapporto o usare i soppressori" annuisco "Mia madre mi ha già spiegato prima" annuisce "Ti darò sia le pastiglie che le siringhe, le prime non fanno molto e durano poche ore. Le siringhe invece hanno effetto immediato e durano molto di più" 

Sorrido "La ringrazio" mi guarda "Ha un compagno? Se lo ha è molto meglio averlo vicino durante il calore, specialmente se è il primo" scuoto la testa "Mi piacerebbe ma non ho un compagno. Spero di trovarlo in tempo" annuisce e mi lascia andare.

Mentre saltello nel corridoio penso a lui, Kim Taehyung, il bellissimo ragazzo per il quale ho una cotta ormai da un anno.

Sicuramente lui sarà un alfa, un alfa sexy, potente, intelligente, atletico insomma perfetto. Saremo compagni perfetti, ci sposeremo e avremo dei bimbi. Mentre fantastico su di lui vado a sbattere contro qualcuno perdendo l'equilibrio. Le braccia possenti del ragazzo su cui sono caduto mi tengono prima che arrivi a terra

"Oddio scusami!" dico dispiaciuto "Piccoletto, eri un po' distratto eh?" riconosco subito la voce "S-si...ehm...s-scu-scusami ancora" ridacchia e mi scompiglia i capelli "Piacere io sono-""Kim Taehyung, lo so" mi guarda confuso "Siamo nella stessa scuola, ti conoscono tutti" 

Mi guarda attentamente "Strano, non ti ho mai notato. Che classe frequenti?" sorrido "La seconda" annuisce "Tu sei di terza giusto? Hai perso due anni" annuisce "Si, sono stato bocciato alle medie e al liceo" 

"Non so come ti chiami piccoletto" abbasso lo sguardo imbarazzato "Beh, mi toccherà chiamarti piccoletto. Devo scappare, spero ci rivedremo a scuola" mi sorpassa ma mi giro all'improvviso "Kim Seokjin" mi guarda confuso "Mi chiamo Kim Seokjin, ma mi chiamano tutti Jin. Ma se vuoi chiamarmi piccoletto...è ok" sorride e dice "Se ti piace, continuerò a chiamarti piccoletto" arrossisco "Ci vediamo in giro" detto questo si allontana.

Torno a casa saltellando felice, finalmente gli ho parlato. Vuole rivedermi. Chiamo il mio migliore amico e lo avverto che andrò da lui.

Mate (Taejin)(Omegaverse)Donde viven las historias. Descúbrelo ahora