Complicità

1K 45 29
                                    


In una storia d'amore ci sono parole e parole. Poi c'è la complicità, che può concedersi il lusso di tacere. Questo eravamo io e Cesare: complici. Basta uno sguardo o un gesto per capirci al volo. Non siamo perfetti come coppia, anzi... siamo due completi disastri ma che insieme formano un capolavoro: il nostro. Fin da quando Cesare è entrato a far parte della mia vita, l'ho guardato come se non ci fosse altro da guardare, altro da trovare, altro da volere. Perché, in fondo, io volevo solo lui. Da sempre. E ora che, finalmente, i nostri passi percorrono lo stesso cammino non posso desiderare altro.

Le giornate passate a lavorare nello studio degli Space valley sono diventate ancora più piacevoli e persino i nostri amici sono contenti della nostra relazione perché ci vedono più sereni che mai. Devo ammettere che anche ai nostri fans non è passata inosservata questa complicità che ci accomuna, tanto che abbiamo ricevuto vari commenti in cui ci chiedevano cosa stesse accadendo. Così, abbiamo deciso di dire tutta la verità perché non ci va di nascondere la nostra storia, non dopo che sia i nostri amici che la nostra famiglia ci supporta in questa relazione. Non ci importa se qualcuno non approverà ciò. In fin dei conti non bisogna essere perfetti per tutti, basta essere speciale per chi si ama.

...

Oggi registreremo un salotto molto particolare. Abbiamo deciso di rendere pubblica la cosa tramite questo video apposito. Ammetto di avere un po' di paura, ma non sono da solo. Ho i miei amici e, in particolare, ho Cesare al mio fianco. Ci sediamo l'uno accanto all'altro prendendoci per mano. Siamo pronti per il ciak iniziale.

"Riverenze a tutta la valle spaziale" diciamo tutti e sei in coro. Si vede che Tonno non sta più nella pelle. Stava aspettando questo momento da tanto.

"Ci avete scritto in tantissimi chiedendoci spiegazioni su determinati comportamenti che, in quest ultimo periodo, hanno accomunato Cesare e Nelson. Ebbene, oggi siamo qui per chiarire questi dubbi che vi attanagliano" dice Dario posando le sue mani sulle spalle mie e di Cesare. Entrambi ci guardiamo sorridendo, mentre le nostre mani sono unite ancora più strette. E va sempre così: lui mi sorride ed io mi innamoro sempre di più.

Cesare prende l'iniziativa e, rivolgendosi alla telecamera, annuncia che noi due stiamo insieme come una vera coppia.

Abbasso il capo per l'imbarazzo, ma lui con estrema dolcezza lo solleva dandomi un leggero bacio sulla fronte che mi fa sorridere. I ragazzi applaudono a questo gesto e Nicolas urla di gioia abbracciandoci forte in un abbraccio super caloroso, mentre Tonno inizia a piangere per la felicità. Dario e Frank si guardano perplessi da tale reazione, ma si vede che anche loro sono davvero felici per quello che è appena successo. Nel resto del salotto raccontiamo solo qualche aneddoto divertente sulla nostra relazione per poi concludere il tutto con un brindisi a tutti i tipi di amore, perché l'amore è amore, in qualsiasi forma esso si manifesti.

Lo avevamo fatto davvero e, per qualche strana ragione, mi sentivo ancora più vicino a Cesare. Ora potevamo andare da qualsiasi parte ed essere noi stessi, fregandocene del giudizio altrui. Non che la cosa ci importasse anche prima, ma ora era tutto diverso. So molto bene che è ancora presto per festeggiare il classico lieto fine, perché siamo solo all'inizio della nostra avventura insieme. Sicuramente ne affronteremo ancora tante, ma sono più che sicuro che le supereremo tutte. Ciò che conta è che io lo amo e che anche lui mi ama. Questo è quello che vuole il mio cuore. Questa è la vera felicità.

ANGOLO AUTRICE:

Siamo arrivati alla conclusione di questa storia 😊 Spero veramente che vi sia piaciuta perché ho provato a trasmettervi tutta la mia passione per la Celson hahaha

Comunque ho già in mente un'altra storia, sempre Celson, che sto iniziando ad elaborare. Spero di riuscire a pubblicarla il prima possibile e spero che la apprezzerete 😊

Arriverenze amiche/i della valle spaziale

Cugini, ma non troppoWhere stories live. Discover now