[AU] Skating By [ONESHOT]

1.9K 59 20
                                    

Autore: endraking
Rating: giallo
Os in inglese: https://archiveofourown.org/works/17491118
Trama:
Theo e la sua abitudine di fregare gli appuntamenti di Liam... è ora che le cose giungano al termine!

Skating By

Liam fissò lo specchio del suo bagno, aggiustandosi la cravatta marrone e oro per la milionesima volta. I suoi occhi si fissarono sul nodo mentre lo tirava e lo spingeva, cercando di farlo apparire perfetto contro la camicia bianca. Le sue dita danzavano con energia ansiosa, afferrando la stoffa con movimenti incerti.

Non aveva un appuntamento da prima che si trasferisse da casa dei suoi genitori. Con il lavoro e la scuola, ha avuto a malapena il tempo di incontrare qualcuno, tanto meno di uscirci

Certo, aveva flirtato con alcuni ragazzi, ma ogni volta gli occhi di quel ragazzo si spostavano sul suo compagno di stanza, Theo.

È contento di aver incontrato Theo all'orientamento ed entrambi volevano un posto fuori dal dormitorio. Ciò ha portato a questo vecchio condominio in mattoni con ruggine ovunque, pavimenti in legno che scricchiolavano e rubinetti che dovevano funzionare per alcuni secondi prima che tu potessi usarli, ma era il loro posto.

Ora, finalmente sarebbe stato in grado di andare ad un appuntamento con un ragazzo prima che Theo potesse arrivare e rubarglielo.

Il rumore metallico della scala antincendio fuori dalla sua finestra attirò la sua attenzione e quando guardò nella sua stanza, vide la sua finestra aprirsi. Riuscì a malapena a pronunciare le parole prima che due mani afferrassero il bordo e un paio di pattini a rotelle bianchi e rosa attraversarono l'apertura. "Sai, la porta d'ingresso funziona ancora."

Theo si lasciò cadere sul letto, con un sorriso compiaciuto in faccia, "Lo so. La tua finestra non si blocca, quindi è più divertente."

Il tono di Theo si addolcì quando chiese: "Wow. Stai bene Li. Per cosa ti vesti?"

Guardò Theo in piedi e allungarsi, i minuscoli pantaloncini rosa caldo che scivolavano bassi sui fianchi, il top corto abbinato esponeva completamente le creste dei suoi addominali, dandogli la minima vista della parte inferiore dei pettorali di Theo. Le parole si formarono appena nella sua testa mentre i suoi occhi seguivano le deboli linee di peli più scuri dagli addominali di Theo fino all'inizio dei pantaloncini. "Um ... io ... um, ho un appuntamento."

Non si lasciò sfuggire il grugnito di dispiacere mentre Theo si tirava la maglia sopra la testa facendo scompigliare i capelli scuri e sudati mentre si arrotolava il tessuto sulle spalle, mostrando completamente il suo petto. "Qual è il suo nome?"

Deglutì la saliva che si era raccolta, entrando nella sua stanza mentre borbottava: "Jordan. Il suo nome è Jordan".

Theo inclinò la testa con curiosità verso il soffitto, alla ricerca di un ricordo, "No. Non conosco un Jordan."

Il suo petto si riempì di una sensazione calda e confusa: la speranza. C'era la possibilità che potesse effettivamente avere un appuntamento e non preoccuparsi di Theo.

A malapena ebbe il tempo di assaporare il pensiero mentre Theo si avvicinava e gli afferrava le spalle, posandogli un bacio sulle labbra. "Sono contento che tu sia sopravvissuto alla settimana lavorativa e ti diverta un po '."

Si leccò le labbra, assaggiando le fragole fresche mentre arrossiva e rispose: "Hai impegni per te?"

"No. Sto solo facendo un turno di domenica e facendo un po 'di compiti."

Theo rotolò verso il loro salotto, girandosi sui suoi pattini della vecchia scuola. Lo chiamò "Baci tutti i tuoi amici?"

Theo si voltò sorridendo, "Sì! Tutti."

Tutti pazzi per la Thiam 💕 (parte 3)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora