[AU] Soft Hands, Fast Feet, Can't Lose. Capitolo 9

741 38 28
                                    


PICCOLA NOTA
Visto che, come ormai saprete, ogni storia può contenere al massimo 200 capitoli, anche questa terza parte sta per concludersi. E considerato che le parti rimanenti saranno occupate interamente da questa storia, ho già avviato nel mentre la pubblicazione della quarta parte. La trovate sul mio profilo ^_^



Soft Hands, Fast Feet, Can't Lose. Capitolo 9

Molte ore, giochi e tazze di sidro caldo e alcolico più tardi, Theo e Liam camminarono da soli verso il condominio di Liam. Stretti nei loro berretti e sciarpe, entrambi avvolti nelle loro giacche. La fresca aria autunnale aumentava il rossore delle loro guance.

"Non posso credere che tu mi abbia tenuto nascosto questo segreto per così tanto tempo, Raeken."

"Che ti vengono delle erezioni giocando a Twister? L'ho scoperto contemporaneamente a te, caro"

"No", rise Liam, con le risatine alte e incontrollabili. Oscillò verso Theo, che ridacchiò e lo spinse di nuovo con la spalla. I loro respiri soffiavano nebbia mentre ridevano. "Non mi è venuta un'erezione, Cristo."

"A me sembrava tanto un erezione"

"Se hai pensato questo solo posando il tuo gracile culo a malapena sulle mie cosce, mi dispiace per qualsiasi cazzo hai preso in passato."

Theo ridacchiò e tirò fuori la lingua.

"Dio, sei proprio volgare quando sei ubriaco! Lo adoro! Ma va bene. " Si raddrizzò. "Hai la mia piena attenzione. Qual è il grande segreto di Raeken? Dillo."

Smisero di camminare e si affrontarono in mezzo alla strada deserta. Liam pungolò il petto di Theo.

"Tu ... sei un nerd segreto."

"Un nerd segreto?"

"Mmhmm. Leggi romanzi fantasy e ami i film Disney e sei un campione assoluto in ogni gioco da tavolo mai inventato, anche quelli oscuri e impossibili, e tu sei ... "Liam gli sorrise, con le dita arricciate nel colletto sfocato del cappotto di Theo. "In realtà non sei stupido. Affatto. Fingi solo di essere stupido per adattarti allo stereotipo dello sportivo. "

Theo ridacchiò piano. "Beh ..." Strofinò la scarpa per terra. "Forse un po ', sì."

"Perché?"

"Perché cosa?"

Liam lasciò la giacca e iniziarono a camminare. "Perché suoni stupido? Perché fai finta di non leggere? "

"È ... è solo un po 'come ho sempre pensato che avrei dovuto essere. E ha funzionato. Alla gente piaceva, piaceva a me, quindi immagino di averlo continuato e ... Fottuto" Theo espirò, respirando affannosamente in aria. Lui rise piano. "Sembra patetico."

"Almeno lo capisci. Questo è ben oltre la maggior parte dei tuoi colleghi. E non è patetico se stai imparando da esso. Quello è ... "

Theo inclinò la testa verso Liam. "E' quel che è?"

"Questa è una delle mie cose preferite su di te."

"Ha-hai cose preferite di me?" Theo rise, vertiginoso e rumoroso. Si passò una mano sulla bocca, guadagnandosi un sorrisetto furbo da Liam. "Voglio dire, davvero?"

"Sì. Mi piace che tu sia aperto all'apprendimento. E che provi ad imparare. È ..." Si leccò le labbra e guardò il terreno. "Bello. Mi piace."

"Sono ... scioccato. E onorato. E" - fece un sorrisetto inquietante con gli occhi increspati, sgomitando il fianco di Liam - "un po' alticcio."

Tutti pazzi per la Thiam 💕 (parte 3)Where stories live. Discover now