❄Capitolo 9 - Hero Vs Villains ❄️

2.5K 93 137
                                    

(T/n) POV

La luce è molto abbagliante e non posso fare a meno che strizzare gli occhi. Alcuni dei nostri compagno sono già lì fuori ad aspettarci... A quanto pare noi ragazze e pochi maschi siamo quelli che ci mettono di più a cambiarsi.
Mi avvicino a Todoroki per chiedergli un parere sul mio costume, spero che sia di suo gradimento.

(T/n): Hey, Todoroki, cosa ne pensi del mio costume? Bello no?. Sfoggio il mio miglior sorriso e faccio qualche piroetta per mostragli meglio il costume.

Todoroki: Ehm... Ecco... Particolare. Si vede proprio che è il tuo costume. È nel tuo stile...

(T/n): Sei sicuro che ti piaccia? Insomma... La tua faccia sembra... Strana...

Todoroki: S-si... È bello...

(T/n): ti tengo d'occhio, sappilo...Anche il tuo non è male... È carino. Il ghiaccio ti dona ma sembri un cyborg... Un cyborg molto bello però...

Todoroki: Grazie?

Con queste parole vado a parlare e chiedere pareri agli altri riguardo al mio costume.
Non so' perché ma ho un presentimento mi dice che qui, c'è qualcosa che non quadra...

Todoroki POV

Come potevo dirgli che era un po' attillato e che era scoperto. Di sicuro mi avrebbe dato del pervertito ma... Nulla da negare che con quello addosso non era per niente male... Anzi...Stava più che bene vestita così...

(T/n) POV

Più o meno ho parlato con tutti e mi sono già fatta alcune idee a riguardo delle loro possibili personalità.
Iida sta parlando con un nanetto con delle balle in testa di colore viola. Se non ricordo male il suo nome era Mineta. Mi sta fissando da fin troppo tempo per i miei gusti... Mi scruta dall'alto in basso e fa un commento che mi lascia senza parole. Dovrei prenderlo come un complimento o cosa?

Mineta: Questa scuola è proprio il massimo. Ho fatto un'ottima scelta direi...

(Avete tutti presente come è fatto Mineta no? Ecco, scorrendo la home ho trovato questa immagine. Per chi conoscesse Horikoshi ditegli di mettere questo mineta e no la ciofeca che ci ha rifilato).

(Momento sclero finito riprendiamo con la FF

Ops! Esta imagem não segue nossas diretrizes de conteúdo. Para continuar a publicação, tente removê-la ou carregar outra.

(Momento sclero finito riprendiamo con la FF. )

Accenna un sorrisetto perverso che mi fa andare in tilt.
Il regolamento della UA non dice che non si possa sotterrare il proprio compagno di classe no? Insomma vieta solo l'omicidio e farsi male al di fuori delle prove pratiche o scontri... Quindi.... Nulla mi dice che non posso farlo...e poi non lo toccherò nemmeno...

Incazzata come non mai alzo la gamba e do' un calcio sul posto al suolo che, come ogni volta comincia a sgretolarsi sotto ai piedi della vittima tracciando crepe che partono dalla mia posizione.
Escono fuori 2 ombre di colore nero intenso e occhi rosso sangue. Una, porta delle catene attaccate allacciate ai polsi e l'altra ha degli artigli molto lunghi.

Todoroki Shoto × Reader - "ℍ𝕒𝕡𝕡𝕚𝕖𝕣" [lemon] (Bnha)Onde histórias criam vida. Descubra agora