❄️Capitolo 28 - un nuovo Pokèm- cioè volevo dire personaggio❄️

941 36 133
                                    

Todoroki POV

(T/n) é accasciata a terra, per la precisione in ginocchio... È nello spiazzale inferiore al nostro, lo spazio intermedio che divide noi dai villain... Nessuno osa avvicinarsi... Quella cosa di nome Kuro sembra quasi in attesa... Ha la testa rivolta verso il basso e le sue ali sono flocce a terra... Vorrei avvicinarmi ma Aizawa ci ha detto di non muoverci e... Chissà che cosa potrebbe fare quella cosa incatenata a (T/n)... Che intenzione hanno?!

Kirishima: Dei villains?! Ma sono matti?! È troppo pericoloso e stupido fare irruzione in una scuola per Heroes!

Momo: professore, e i sensori di invasione?!

Numero 13: naturalmente ci sono, ma...!

Todoroki: sono comparsi soltanto qui o in tutta la scuola...? In ogni caso, se i sensori non reagiscono... significa che Tra di loro c'è qualcuno con un quirk capace di questo. Uno spazio isolato dall'istituto scolastico... un orario in cui c'è una classe di poche persone... Sono matti, ma non stupidi. Questo è un attacco a sorpresa accuratamente progettato... con un qualche obbiettivo.

Aizawa: numero 13, mettetevi al riparo! E prova a contattare la scuola! Si tratta di Villain che hanno pure inibito i sensori. È possibile che un quirk di tipo Onda stia interferendo. Kaminari, tu prova a stabilire un contatto tramite il quirk!

Kaminari: Sì!

Deku: e lei professore?! combatterà da solo?! Sono talmente tanti che, pur neutralizzare il loro quirk..! Lo stile di combattimento di Eraser Head consiste nel cancellare il quirk dei villain e catturarli. Lo scontro frontale...

Aizawa: Un Hero non dispone di una sola arte. Numero 13 mi raccomando!

Aizawa si butta a capofitto nella mischia e mette giù i suoi occhialini e attutisce la caduta con le sue bende...

Villain 5: Squadra di tiro... Si va!

Villain 6: stando alle nostre informazioni, non dovevano esserci soltanto numero 13 e All Might?! Chi è quello?!

Villain 7: Non ne ho idea! Ma visto che ci sta attaccando frontalmente e da solo... è solo un imbecille!

D'improvviso, (T/n) si risveglia dal suo stato di trance e i suoi occhi sembrano come vuoti o spenti... Ma non è tutto, Kuro si alza e inizia a trascinare i piedi assieme alle catene giù per le scale ... Sembra un burattino comandato da (T/n)... Le catene avvolgono entrambi ma (T/n) non sembra essere cosciente di quello che fa. (T/n) si butta giù assieme ad Aizawa ad aiutarlo e a quel punto apre gli occhi, cosciente del fatto.

(T/n): Avanti, fatevi sotto.

Kuro: vi riduco in polpette di carne, sacchi di merda!

Kuro parte alla carica sferrando attacchi ai villain che cercano di difendersi ma fallendo miseramente. Il villain contro il quale stava combattendo cade al suolo per poi rialzarsi. Approfittando di ció Kuro coglie l'occasione per saltargli addosso e posare le sue mani sul collo... Fa presa sempre maggiore sul collo del mal capitato fino a strozzarlo o almeno così credevo prima che (T/n) tirasse le catene di Kuro e trascinarlo letteralmente verso di lei.

(T/n): Ehi Kuro, ricordati che dobbiamo metterli a K.O ossia a zero forze e non ucciderli... Cioè se ci danno il permesso ben venga ma dato che non hanno detto nulla dobbiamo solo metterli al tappeto, capito?!

Kuro: uff... Ho capit- cof cof... EHI STORDITA! L'HAI FINITA DI TRASCINARMI PER TUTTO IL CAMPO?! STO INGOIANDO PIÙ SABBIA CHE ARIA!

(T/n): oh... Ehm... Scusa ehehe

Kuro: tsk...

Arrivati a questo punto entra in azione (T/n) correndo nella direzione di un villain liana... Usa una presa con liane verso di (T/n) bloccandola sul posto e avvolgendo la sua vita con esse. Impossibilitata nel muoversi si dimena con tutta se stessa finché Kuro corre in suo aiuto facendo apparire una lama di fuoco incandescente che taglia le liane a cui (T/n) era avvolta. Dopodiché il villain sferra un attacco facendo volare delle foglie taglienti simili a delle lame, tutte nella direzione di (T/n) Che prontamente le schiva, una le sfiora la guancia tagliandola leggermente e facendo uscire un po' di sangue.

Todoroki Shoto × Reader - "ℍ𝕒𝕡𝕡𝕚𝕖𝕣" [lemon] (Bnha)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora