Vkook🌹

888 20 0
                                    


You'll never walk alone

*3rd's pov*
Taehyung era un ragazzo molto speciale, fin da piccolissimo aveva dimostrato una sensibilità e empaticità fuori dal comune.
Quando era ancora un bimbo in fasce, aveva sentito il dolore della madre alla morte del suo fratellone, morto per un incidente in bici. Taehyung aveva rincuorato la madre con tanti bacini e abbracci, con la sua dolcezza era riuscito a salvare il cuore spezzato della madre.
Si pensava che crescendo il ragazzo sarebbe diventato come tutti gli altri; così non fu.
I suoi genitori non potevano sentire più i telegiornali, con quelle storie, secondo Taehyung, raccapriccianti, nel caso si imbattessero in un incidente stradale con feriti, gli dovevano coprire gli occhi,...

*Taehyung's pov*
<<Mamma sto uscendo! Vado da Jimin, torno per cena!>> detto questo, esco e mi dirigo dal mio amico, che fortunatamente abita a soli due isolati da qui, sto per imboccare una scorciatoia quando sento delle urla, mi volto spaventato e vedo un ragazzo, visibilmente ferito, che sta litigando con un uomo, sembrava si stessero battendo per una cosa in mezzo a loro, che io ovviamente non potevo vedere. Mi sento male solo vedendo il modo in cui è conciato il ragazzo, aveva l'avrambraccio destro tutto storto e tante altre ferite minori sul resto del corpo, mi avvicino minacciando di chiamare la polizia, l'uomo, sentendosi messo alle strette, scappa tirando qualcosa, nel mentre il ragazzo con cui stava litigando, gli urla parole poco consone, per poi voltarsi con un verso di disapprovazione nella mia direzione, che vedendo tutto il sangue delle sue ferite, svengo.
Mi risveglio in un letto non mio, nemmeno il tempo di tirarmi su che la porta della stanza si spalanca mostrandomi quel ragazzo, "Finalemente ti sei svegliato! Tutto bene? Hai forse la pressione bassa?" Aveva l'avrambraccio fasciato ma le ferite meno gravi intoccate, il mio istinto prende il sopravvivento "Dove tieni la cassetta per la medicazione?!".
Lui si allontana.
Dato che ero con le mani in mano, prendo il telefono realizzando che un jimin preoccupato aveva fatto la sua comparsa con 45 messaggi e 26 chiamate perse, il mio è un migliore amico apprensivo, rispondo che ho avuto un contrattempo e che ci saremmo visti un altro giorno.
Nel frattempo il ragazzo torna e mi chiede "Dove sei ferito?" scuoto la testa e lo indico, lui si indica piegando la testa a lato evidentemente perplesso. È molto carino, il suo viso dolce in completa contrapposizione con il suo corpo. Mi affretto a prendere disinfettante cotone e cerotti, inizio a curargli le ferite, stando attentissimo (in un certo senso) a non farci del male.
Una volta finito lui mi guarda con occhi da cucciolo, aveva cerotti ovunque, il che lo faceva sembrare ancora di più un bambino. Con un sospiro di sollievo e un sorriso compiaciuto lo guardo, prendo un bel respiro e gli urlo in faccia "PERCHÉ CAVOLO TI ERI MESSO CONTRO UN UOMO? POTEVA ANDARE PEGGIO! SEI UN'INCOSCIENTE!" lui iniziamente stravolto dal mio cambio di umore improvviso, mi spiega che l'uomo aveva rubato una borsa a un'anziana e lui vedendo la scena non ha potuto non far niente.
Iniziamo a parlare del più e del meno, scopro che ha due anni in meno di me, (io dopo quest'estate inizierò la terza lui deve iniziare la prima liceo), ha un senso della giustizia davvero lodevole, un sorriso da coniglietto, è simpatico.

*time skip*
"TATA!" Mi urla qualcuno alle spalle, non ho bisogno di voltarmi per capire chi sia, quindi rispondo un "KOKO!" Eh sì, è proprio Jungkook, il ragazzo per il quale ho una cotta, nonché il ragazzo con cui mi sono scontrato un mese fa, da quel giorno andiamo sempre a scuola insieme, è diventato amico anche con Jiminie (anche se inizialmente geloso).
Ricordo quando ho trovato il coraggio di raccontagli della mia cotta per Koko... Si è messo a ridere dicendo che era scritto in rosso sul mio viso ogni volta che quest'ultimo si avvicinava, quindi molto spesso in quanto è abbastanza espansivo.
Era ora per me e Koko di dividerci per andare nelle rispettive classi, stavo per salutarlo quando lui mi abbraccia da dietro cingendomi la vita, togliendomi 5 anni di vita.
Mi giro verso di lui, PESSIMA IDEA, i nostri visi erano più vicini di quello che avevo immaginato, penso di aver fatto una faccia da pesce lesso, mentre i migliori pomodori invidiavano il mio colorito, nel frattempo lui mi ha sorriso compiaciuto "Tata non voglio andare in classe! Andiamo a fare un giro!" "Mmh non saprei,.." mi mette su un broncio e a quel punto avrei accettato pure un giro su Marte "Va bene hai vinto" Mi sorride sornione e io ricambio, "Ora lasciami che chiamo Jim-" "No!" Mi stringe di più nella sua presa "Solo io e te" 😁.

Hola💫
Come sta andando la quarantena? Io ho in tutto 93 nei, circa le volte in cui il mio cane va a fare i bisogni volte al giorno, e ho l'orario invertito, quindi a me bene direi😊
800 parole precise

one shot... two shots Where stories live. Discover now