Jihope🌬

273 5 0
                                    


crystal snow

Sono un ragazzo "speciale", sono albino, questo significa assenza totale o parziale della melanina io ho la "fortuna" di rientrare in una cerchia ancora più ristretta ovvero assenza totale della melanina, ho gli occhi rossi/azzurri la pelle pallida, le ciglia, sopracciglia, capelli, completamente bianchi....
Non metto mai piede fuori casa il giorno, perché la mia pelle è molto sensibile e specialmente perché non voglio incontrare nessuno, altrimenti si spaventa o m'insulta.
Così il giorno me ne sto in camera a scrivere storie su un sito, che personalmente amo, adoro crearmi questa immagine da persona qualunque sotto nome d'arte, infatti mi firmo "snowhite" grazie a ciò ho fatto amicizia con tante persone, con una in particolare ho legato fin da subito, ormai siamo amici a distanza da 8 anni, il suo nome d'arte è @hobiedopehope, nell'ultimo anno ha continuato a dirmi che vuole venire a trovarmi visto che da Gwangju a Pusan [Se come me pensavate che Pusan in italiano fosse Busan come in inglese beh; SORPRESA!] a parere di hobi "Sono solo 2h e mezza di macchina" il "solo" lo vede solo lui e lui.
Ho sempre provato a rimandare ma quando ho visto che si stava per spezzare quell'unico legame, (al di fuori della mia famiglia) a cui tengo ho ceduto, hobi arriverà tra circa 10 minuti e io non sono psicologicamente pronto, probabilmente mi vedrà, si spaventerà e tornerà a Gwanju correndo, non prima di avermi bloccato su tutti i socials.
I dieci minuti passano in fretta al contrario del mio mal di testa.
Sento il bisogno di soffiare via tutte le mie preoccupazioni.
Sento bussare, penso di star per svenire.
Sto per andare ad aprire la porta, ma prima di farlo urlo "Promettimi che non scapperai" "Chim, non vado da nessuna parte prima di averti abbracciato almeno per 2 ore e mezza" Ridacchio trovando il coraggio di aprire la porta, lentamente, hobi mi lascia i miei tempi e finalmente, quando apro abbastanza da vedere la sua figura mi viene un colpo al cuore, È CON STO GNOCCO CHE HO CHATTATO PER 8 ANNI? La sua reazione non è da meno, penso che se avessimo le code starebbero scodinzolando, hobi si avvicina velocemente e mi abbraccia.
Mi rendo conto che è tutto ciò della quale avevo bisogno.
Una ventata di aria fresca.
Mi sveglio, alla fine ero svenuto veramente, non so se hobi sia ancora fuori dalla porta.
Per sicurezza vado a vivere in Canada

Hola💫
Non so come mai ma ho sempre desiderato conoscere un albino🥺 perché ne sono molto incuriosita.
E voi ne conoscete qualcuno?
[da Gwanju (vera città di Hobie) a Pusan (vera città di Jimin) ci sono veramente 2 ore e mezza d'auto! Nulla al caso!]

one shot... two shots Where stories live. Discover now