15. [Parto]

1.5K 83 28
                                    

15 giorni dopo

Jin era sdraiato sul letto come ogni giorno, ormai si alzava da lì solo per andare in bagno.

Mancavano pochi giorni al parto, e lui non sapeva ancora come sentirsi. Era spaventato, perchè sarebbe stato il suo primo parto, ma dall'altra parte non vedeva l'ora di incontrare suo figlio.

Quel pomeriggio stava riguardando l'album di foto sue e di Nam. Mentre si baciavano, mentre si abbracciavano e persino mentre dormivano.

Si erano conosciuti quattro anni prima, proprio in quel bar dove ora lavoravano entrambi. E da allora si erano subito innamorati, c'erano stati alti e bassi, certo, ma alla fine il loro amore aveva vinto.

Erano sposati da un anno e mezzo e avevano voluto avere praticamente subito un figlio, e così ora eccoli lì.

In fondo all'album poi c'erano le foto Jin con il pancione scoperto e Nam da dietro che lo abbraccia.

E in fine tutte le foto delle varie ecografie. Minseok, alla fine avevano pensato di chiamarlo proprio così il bambino.

Stava proprio richiudendo l'album, essendo arrivato alla fine, quando una fitta di dolore al ventre lo fece contorcere su se stesso.

Un secondo dopo il suo letto era bagnato. Si erano rotte le acque!

-N-am!- cercò di chiamare il suo mate per aiutarlo e un secondo dopo lo raggiunse.

Jin era seduto sul letto, con una mano sulla pancia, la fronte impregnata di sudore e un ospressione di dolore sul volto.

-Non ti preoccupare tesoro. Adesso ci penso io, ti porto subito all'ospedale, ok?- disse Namjoon accarezzandogli la fronte umida per rassicurarlo.

Jin annuì e si fece prendere in braccio dell'alpha, che lo portò correndo fuori di casa, caricandolo in macchina e partendo al massimo della velocità verso l'ospedale più vicino.

Intanto Jin si accarezzava il pancione e respirava profondamente come gli era stato insegnato nelle varie sedute per pre-mamme.

Namjoon cercava di concentrarsi il più possibile sulla guida, e intanto cercava di tranquillizzare il più possibile l'omega.

Nessuno dei due poteva credere che in poche ore avrebbero conosciuto loro figlio, il loro bambino. E la loro vita sarebbe cambiata per sempre.

Come sarebbe stato essere genitori? Sarebbero riusciti in questa missione o avrebbero fallito?

Quando arrivarono all'ospedale Jin si sedette su una carrozzina e lo portarono in una sala su un letto per controllare come procedesse il parto.

Namjoon invece rimase fuori per il momento e immediatamente chiamò Taehyung, dicendogli di portare lì anche i suoi adorabili omega.

E in dieci minuti anche loro tre erano lì, mentre Namjoon era andato da Jin, in preda alle dolorose contrazioni che lo facevano urlare come mai prima.

○○○

-Jungkook!- urlò Taehyung entrando bruscamente nella stanza dove dormiva Jungkook.

Si avvicinò lentamente al letto mentre il minore si stropicciava gli occhi con i pugni.

-Scusa se ti ho svegliato così, ma Jin hyung sta per partorire e Namjoon hyung vuole che andiamo anche noi all'ospedale.- spiegò il maggiore e Jungkook scattò in piedi in un secondo, correndo a vestirsi per ritrovarsi in macchina con Taehyung meno di cinque minuti dopo.

-Oddio sono così agitato! Ho paura di sentire le sue urla, hyung.- disse Jungkook mentre si dirigevano verso casa di Y/n.

-No, tranquillo, non sentirai nulla.-

𝔽𝕒𝕝𝕝 𝔽𝕠𝕣 𝕐𝕠𝕦 |Taekook × reader|🌹Where stories live. Discover now