15

472 39 2
                                    

Seonghwa era scosso da tremori lungo tutto il corpo. Lance cominciò lentamente a slegarlo dalla sedia. Si premurò di lasciargli le mani legate, mentre tutto il resto venne tolto. Anche il collare, ma essendo in preda ad un calore così forte, probabilmente non sarebbe comunque riuscito a trasformarsi.

Tutto quello che riusciva a fare in quel momento era respirare affannosamente ed espirare bruscamente contro il bavaglio. Non si sentiva nemmeno più se stesso.

"Cazzo, questa pillola funziona davvero, non trovi?" Sussurrò Lance tirando fuori un coltello. Il rumore di tessuto strappato arrivò alle orecchie dell'omega quando la sua maglia gli venne tagliata via di dosso.

Fremette sentendo il suo lupo agitarsi, desideroso di sentire il tocco dell'alpha.

Il suo corpo era ricoperto di sudore. Fece cadere la testa all'indietro, amava la sensazione dell'aria che gli baciava la pelle.

No...Quella non era aria.

Emise un piccolo piagnucolio quando sentì le labbra di Lance sfiorargli il collo. L'alpha evitò il marchio di Mingi, ma baciò ovunque che non fosse lì.

In alcuni punti succhiava e mordicchiava fino a lasciare il segno, come simbolo della sua rivendicazione sul corpo dell'omega.

Poi Seonghwa venne gettato sul letto. Guaì contro il bavaglio e cercò di allontanarsi dall'altro, ma non appena Lance gli afferrò le caviglie, il suo calore e il suo lupo presero il controllo e lui si sottomise automaticamente.

L'alpha lo sistemò così da potergli legare le mani alla testiera del letto, tenendolo fermo finché non finì di svestirlo. Stava praticamente sbavando alla vista del suo corpo tremante.

"Che pelle perfetta." Disse, facendo scorrere le unghie lungo il petto di Seonghwa, affondandole abbastanza da lasciare dei graffi profondi, ma senza farlo sanguinare. "Ed è mia ora. È tutto mio. Sono il tuo nuovo alpha. Chiaro?"

L'altro piagnucolò e annuì, perdendo la battaglia contro i suoi istinti. Tutto quello che voleva il suo lupo era sottomettersi e ricevere un nodo.

Fu una di quelle volte in cui avrebbe desiderato essere una persona normale.

Incapace di controllare il proprio corpo, aprì le gambe per presentarsi all'alpha. Quel gesto gli guadagnò una risata da parte di Lance, che gli mise le mani sulle gambe e le spinse in alto, facendolo tremare e guaire.

Poi afferrò il membro dell'omega, massaggiandolo fino a farlo diventare completamente eretto. Aumentò il ritmo quando infilò un dito nell'entrata di Seonghwa.

Questi gemette all'ondata di piacere che lo pervase. Non avrebbe dovuto sentirsi così, ma era come se il calore si fosse completamente impossessato di lui. Aveva bisogno di essere toccato. Gli sembrava che senza un nodo non sarebbe sopravvissuto, che senza avrebbe preso fuoco e sarebbe morto sul posto.

Lance sembrò percepire quelle sensazioni perché si avvicinò all'entrata dell'omega, punzecchiandolo con la punta del suo membro. L'omega piagnucolò ancora e chiuse gli occhi, guaendo quando l'alpha solleticò di nuovo il suo corpo con le unghie.

Senza aggiungere altro, Lance gli si spinse dentro, usando il suo liquido naturale come lubrificante, e cominciando subito a spingere.

Seonghwa gridò contro il bavaglio e fece cadere all'indietro la testa, il grido si trasformò in un ululato del suo lupo.

Si, aveva un alpha. Avrebbe avuto un nodo.

Continuò a respirare affannosamente, scuotendo la testa da una parte all'altra. No, tutto ciò era sbagliato. Quello non era il suo alpha.

Our Way ||| Ateez [Italian Translation]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora