1

4.7K 189 94
                                    

Jimin POV

"Jimin-ah !! Sbrigati perfavore !!" Ho sentito mio padre urlare dalla cucina.

Sono nato in una famiglia povera che consegna pollo per vivere.  Anche se sono al college, ho comunque dato una mano ogni notte. Ero grato. Pur essendo poveri i miei genitori hanno sostenuto i miei sogni e mi hanno mandato al college. Sappiamo tutti che è molto costoso. Ma hanno comunque fatto del loro meglio per darmi la migliore istruzione.

"Vado appa !!"  Ho urlato mentre uscivo dal ristorante e sentivo un 'Stai attento' da mia madre.

Ho guardato l'indirizzo che mi è stato dato. Era di nuovo quel club. Odiavo andarci. C'erano solo i ricchi che si ubriacavano come niente in quel club. Non solo erano ubriachi, erano anche pervertiti.

Mi avrebbero palpato il culo per non so quale motivo e lo odiavo. Perché dovrebbero farlo??!  [autore: tutti amano il Jibooty]. Dovevo ancora andare lì. Dopo tutto, dovevo sostenere la mia famiglia.

La consegna era di nuovo per quelli nella sala VIP.  Erano presumibilmente i ragazzi più belli e più ricchi. Non mi importava. Mi importava solo delle personalità. È tutto. Ovviamente non avevano il meglio.

Il club puzzava di sudore e alcol.  Le persone si palpavano a vicenda e alcune si baciavano negli angoli. Quei bambini viziati stavano ballando come se non ci fosse un domani. Mi sono precipitato al piano VIP. I miei genitori mi stavano aspettando per altre consegne e non avevo tempo da perdere.

Seguo le indicazioni che mi sono state date al telefono e mi sono fermato davanti a sei bei ragazzi seduti attorno a una tavola rotonda.  Mi stavano fissando e questo mi fece dimenare a disagio.

Per alcuni motivi avevano tutti un sorrisetto in faccia.  Non riuscivo a capire perché, quindi l'ho scrollato di dosso.  Mi sono chinato sul tavolo e ho messo la consegna del pollo.  Alzai lo sguardo per vedere un ragazzo dai capelli castani che mi guardava con un sorriso compiaciuto.  Sembrava un po 'più giovane di me, ma si comportava arrogante come l'inferno.

Jungkook POV


Mi stavo rilassando con il mio hyung nel nostro club dopo il college. Ero piuttosto incazzato. I miei genitori stavano cercando di farmi sposare con un ragazzo che non conoscevo.

Era la quindicesima volta che respingevo qualcuno.  I miei genitori non riescono proprio a smettere.  Continuano a ricevere nuove proposte di matrimonio ogni due settimane ed è sempre più difficile per me cercare scuse.

"Yah Jungkook-ah, che ne dici di fare un giochino?"  Guardo Taehyung, sollevando una delle mie sopracciglia.

"Gioco? Seriamente non sono in vena in questo momento."

"E se ti dicessi che potrebbe sbarazzarsi del tuo problema?"  Faccio uno sguardo interrogativo.  Cosa potrebbe consigliare questo ragazzo sciocco.

"Parla. Sto ascoltando."

"Jungkookie ti sfido a falsificare il matrimonio con la prossima persona che varcherà questa porta."

Taehyung stava parlando con un evidente sorriso sul suo volto.  Era come se sapesse chi sarebbe passato da quella porta nei prossimi secondi.

Era ancora l'unica soluzione al mio problema. Un falso matrimonio.  Perché non ci ho pensato prima.  Non posso credere che questo alieno ci abbia pensato prima.

"Ragazzi ... non penso che dovreste giocare a giochi di cui sicuramente rimpiangereste in futuro." Ha detto la mamma del nostro gruppo e sarebbe stata ovviamente ignorata.

"Stai zitto vecchio."  Lancio un'occhiata a Jin e derido il suo sguardo sbalordito.

"Yahhhh non sono nemmeno così vecchio!"

"Giochiamo al gioco Tae."  Risposi non prestando attenzione al piagnucoloso Jin Hyung.

"Per una volta sono d'accordo con Taehyung ... Questo potrebbe sbarazzarsi dei tuoi problemi Jungkook."  Yoongi parlò per il suo ragazzo e io alzai gli occhi al cielo.  Beh, li spedisco anche io, ma sono così vanigliati che mi fanno schifo.

"Hai sentito che il tuo vecchio Jin-hyung?"  La prese in giro Tae.

"Yah Kim Namjoon !! Sostieni il tuo bellissimo fidanzato !!" 

"Principessa, per favore, lascia che siano adulti."

Namjoon si sporse in avanti e diede un bacio a Jin.  Baciò Jin per costringerlo a rinunciare all'idea di fermarci e di zittirlo senza farlo arrabbiare. Ha funzionato con grande successo.

Ovviamente uscivano insieme.  Tutti nel gruppo uscivano insieme.  Namjoon con Jin, Taehyung con Yoongi.  A volte Hoseok si univa a loro.  A loro non importava.

"Ora possiamo concentrarci sul gioco?"

Girammo tutti la testa verso l'ingresso.  Proprio in quel momento, un piccolo mochi fiabesco entrò nella stanza. Aveva un'uniforme da fattorino e alcuni sacchetti di plastica tra le mani.

L'uomo mi era familiare.  L'avevo visto diverse volte al college con gli hyungs.  Piuttosto esuberante, caldo e innocente, dovrei dire.

Non ho potuto fare a meno di me stesso, ma ho lasciato apparire un ghigno sul mio viso.  Questo gioco è stato molto più interessante di quanto pensassi.  Anche gli altri hyung erano interessati (tranne Jin hyung ovviamente).  Il ragazzo carino mi ha piegato il culo verso il viso per mettere la consegna sul tavolo.

"Che bel marito falso avro 'borbottai tra me e me.

Jimin POV

"C'è qualcosa sulla mia faccia? "Ho chiesto ai sei uomini che mi guardavano. Mi stavano fissando con un sorriso divertito da diversi minuti.  mi stava spaventando un pò.

"Ciao, sono Jeon Jungkook" disse uno degli uomini. Mi mostrò un sorriso da coniglietto. Che mi piaceva naturalmente.

"Ho qualcosa di molto importante da dirti, come se ti proponessi di più.  Posso sapere il tuo nome bellezza?" Sono un pò sorpreso dalla gentilezza di quel ragazzo, Jeon. Speriamo che rimanga così.

"Io sono Jimin...Park Jimin"

"Okay quindi Jimin. Tu sarai la mia sposa." Alzo le mie sopracciglia alle sue parole. Sto già odiando il coraggio di questo ragazzo.

"Ehm...scusa?"

"Sposami Park Jimin"

'Ciao !!  Spero che la storia ti sia piaciuta. Lascia un commento... Voglio davvero l'opinione della gente sulla stori ... Non essere timido :)  L'inglese non è la mia prima lingua, quindi scusa eventuali errori grammaticali.'

Fake Wedding  •Jikook•Where stories live. Discover now