🌹 Un bocciolo in fioritura primaverile 🌹

97 7 2
                                    

🌸 OC for RolePlay 🌸
🌸 Rp: Fantasy Role 🌸
🌸 TAG: TheQueenOfRainbow 🌸

————————¤🌸¤————————

🌸 Nome: Crisantemo 🌸

La storia di questo nome è molto semplice: appena nata, la piccola aveva già la faccetta paffuta e alcune ciocche di capelli chiarissime rosa, colore molto insolito al tempo; questo aspetto ricordò non solo ai suoi genitori, ma anche dell'incaricato di scegliere i Verdi un crisantemo, piccolo fiore dalla corolla tonda e gonfia, solitamente rosa o rosa chiaro.

————————¤🌸¤————————

🌸 Cognome: Bocca di Ciliegio 🌸

Come successo a molti giovani delle fazioni, il suo cognome le fu dato dopo un avvenimento sconvolgente che la ritrae da protagonista: nella sua infanzia, i suoi compagni di allenamento delle arti magiche la sfidarono a far sbocciare un intero albero di ciliegio, uno tra quelli accanto al loro campo di allenamento. Inizialmente, la piccola non era affatto sicura di riuscirci, ma ci provò ugualmente: ella si concentrò, richiamando a lei tutte le sue forze e quelle della Natura intorno a sé... finché non sbocciò per davvero davanti ai suoi occhi. Dalla gioia, lei iniziò a saltare per tutto il bosco con la sua grinta infantile, ma, mentre lo faceva, qualche petalo di quei delicati fiori rosa le si appiccicarono sulle labbra, e i suoi allenatori la ritrovarono in quello stato con il resto dei loro allievi strabiliati.

————————¤🌸¤————————

🌸 Età: 18 anni 🌸

Compiuti il 21 marzo del 172 D.M. da due genitori dei Magenta, ella è un'orgogliosa maggiorenne da non troppo.

————————¤🌸¤————————

🌸 Aspetto fisico 🌸

🌸 Aspetto fisico 🌸

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

————————¤🌸¤————————

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

————————¤🌸¤————————

🌸 Carattere 🌸

Da brava Verde che si rispetti, la dolce Cristantemo ha un'anima pura e casta, facilmente confusa con l'ingenuità di una giovane fanciulla cresciuta nella pacatezza più quieta. Possiede le maniere e i comportamenti del fiore a cui è stato dato l'epiteto, insieme ad un forte senso di altruismo che, anche se non dovrebbe farlo, la porta ad aiutare chi può il più possibile.
È una chiacchierona inguaribile, dotata di una parlantina alquanto spigliata e schietta, anche se non se ne rende conto: se fosse per lei, starebbe solo a parlare o fare gossip con chiunque voglia interagire.
Uno dei suoi più grandi difetti caratteriali è, senza dubbio, la sua eccessiva curiosità: è una ficcanaso che farebbe l'impossibile per non farsi scoprire ad origliare e per carpire più informazioni possibili. Oltre a ciò, la sua rabbia è come una devastante folata di vento, in grado di spezzare una quercia in un nulla: sebbene accade molto raramente, essendo d'indole calma di natura, quando succede... bisogna assicurarsi d'avere delle buone armi di protezione, perché la situazione cambierà e si aggraverà drasticamente.

————————¤🌸¤————————

🌸 Curiosità 🌸

• -VOGLIA DI EVASIONE- •
Certe volte desidererebbe far parte di altre fazioni "più divertenti e spiritose", come quella dei Gialli o delle Rosa

• -ABBIGLIAMENTO DA SIGNORINA- •
Non la si vede mai vestita con dei pantaloni: lei vive per le gonne e i vestiti leggeri come l'aria e non uscirebbe mai e poi mai senza (anche perché dalla vita in giù nudi non fa bellezza, non siamo quei rOzZi dei Dorati)

• -I SENTIMENTI DELLA NATURA- •
Il suo umore è fortemente influenzato dal tempo atmosferico: se c'è il Sole, lei si sentirà tranquilla; se c'è la pioggia, si sentirà più triste, e così via

• -BONTÀ D'ANIMO- •
Lei prova e ci riprova, ma non riuscirà mai ad essere cattiva appositamente: potrebbe ferire qualcuno con quella sua linguetta repentina, ma non sarebbe mai di proposito

————————¤🌸¤————————

🌸 Colore: Verde 💚 (Maghi) 🌸

————————¤🌸¤————————

🌸 Storia 🌸

Non ebbe una vita straordinaria o anormale per la sua era: il giorno di Natale, a malincuore dei suoi genitori, venne posta sulle radici della famosa quercia per poi essere scelta dalla fazione dei Verdi. Da lì in poi la sua crescita divenne semplice e tranquilla: allenando i suoi poteri, facendo amici e coltivando alcune piante della sua zona, una sua piccola passione di gioventù che ora non pratica più. Amava ospitare i suoi amici o le loro intere famiglie nel suo albero, e la cosa era reciproca: tutto sommato, non finì per diventare un Rinnegato, perciò visse al modo migliore la sua infanzia e adolescenza.

————————¤🌸¤————————

🌸 Orientamento sessuale: Queer 🌸

A lei non importa se sei un ragazzo, una ragazza o qualsiasi altra cosa tu sia (a parte un Rinnegato, che quello sia messo in chiaro): se c'è amore, c'è amore a basta!

  ————————¤🌸¤————————

𝙈𝙖𝙢𝙖'𝙨 𝙨𝙠𝙚𝙩𝙘𝙝𝙗𝙤𝙤𝙠 || Fanart, Art Trade & Drawing Stuff ✏Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora